Non sono d'accordo.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Non sono d'accordo.

Cambio titolo
  1. #1
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591

    Non sono d'accordo.

    Con la recensione di Jak3 dell ultimo Videogiochi...non capisco come abbiate potuto dare 7 a un capolavoro simile...vi giustificate dicendo che il motore grafico non regge...ma dico stiamo scherzando!?la play FONDE ogni volta che deve ricreare la magnificienza dei fondali 3d di questo gioiello...poi dite che la prima cosa che balza all'occhio e che si e passati ai 30 Fps...bhe devo dire 2 cose...

    1)Se non me lo aveste detto voi non me ne sarei neanche accorto(e ho finito tutti i capitoli)
    2)Vi contraddicete da soli...Nella recensione di Metal gear dite che la presenza dei 30fps non si nota nemmeno;invece in jak lo considerate come punto a savore....ora io dico...se per rivista"seria"si intende una rivista che sminuisce quelli che sono i migliori giochi presenti sulla piazza bhe allora vi dico che questa e la prima e ultima volta che acquistero videogiochi.

  2. #2
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Beh sai, gli fps sono relativi al gioco, io posso tranquillamente giocare a Morrowind a 30 fps e neanche me ne accordo, se invece mi metti Counter-Strike a 30 fps è inguardabile... non ho provato nè Snake Eater nè Jak 3, ma è probabilissimo che in MGS3 i 30 fps siano più "tollerabili" (trattandosi di uno stile di gioco spesso meno dinamico, tra parentesi).

    Ah, e il fatto che la PS2 "fonda" non è mica un punto a favore

  3. #3
    Cultore L'avatar di toki81
    Registrato il
    01-05
    Località
    Monza
    Messaggi
    5.592
    anch'io sono rimasto perplesso non tanto per il voto (che significa buono) ma per le righe iniziali che biasimano le prime schermate,l'impatto grafico..che ho sempre sostenuto il piu' avanzato su ps2..poi potevano criticare la il frame rate di 100 altri titoli molto meno spettacolari..

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •