Zelda Majora's Mask
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Zelda Majora's Mask

Cambio titolo
  1. #1
    BLUE
    Ospite

    Zelda Majora's Mask

    Ragazzi, avevo cominciato a giocare a Majora's Mask sul cubetto tramite compilation, ma mi sono accorto che è difficile.... mi dite che caspita devo fare dopo aver preso l'ocarina e la maschera di Kaff? Già non lo trovo questo Kaff, e giro inutilmente per la regione di Termina a perdere inutilmente tempo col risultato poi di dover sempre ricominciare ( e salvare ) tramite la canzone del tempo! Non so cosa fare..... mi dite poi come devo fare per far rallentare o velocizzare il tempo? Quello spaventapasseri non è molto chiaro....
    Aiutatemi PLEASE!!

  2. #2
    Al cesso DIECIMILA VOLTEH L'avatar di Cube88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    11.330
    Purtroppo non mi ricordo bene, perchè ci giocai sul N64. Ti posso dire che per rallentare il tempo devi suonare la Song of Time al contrario (partendo dall'ultima nota fino alla prima).

  3. #3
    BLUE
    Ospite
    Citazione Cube88
    Purtroppo non mi ricordo bene, perchè ci giocai sul N64. Ti posso dire che per rallentare il tempo devi suonare la Song of Time al contrario (partendo dall'ultima nota fino alla prima).
    Grazie e per velocizzare? Comunque non c'è nessun altro che mi può dare indicazioni?? 8(

  4. #4
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    Per velocizzare il tempo (cioè per mandarlo avanti fino al giorno o alla notte seguente):

    Take the highway to the End of the Night

  5. #5
    kaff?
    non ricordo alcun personaggio con questo nome.

    la prima cosa da fare dopo aver recuperato l'ocarina è dirigersi alla southern swamp.
    curb the deed, avert the season

  6. #6
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    Probabilmente intende Kafei. Aspettiamo una conferma.
    Take the highway to the End of the Night

  7. #7
    BLUE
    Ospite
    Citazione alien32
    Probabilmente intende Kafei. Aspettiamo una conferma.
    Sì, infatti. Non me lo ricordavo il nome bene--- è il figlio del sindaco e di sua moglie, e lei mi ha dato la maschera di questo qui ( capelli un pò lunghi e viola ) comunque sono andato alla palude ed ho aiutato una strega portandole la pozione rossa, ora che faccio però? Le scimmie dicono che devo andare in un tempio per purificare l'acqua avvelenata, ma che ci possono andare solo i Deku....
    Ultima modifica di BLUE; 29-01-2005 alle 19:01:42

  8. #8
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    Citazione BLUE
    Sì, infatti. Non me lo ricordavo il nome bene--- comunque sono andato alla palude ed ho aiutato una strega portandole la pozione rossa, ora che faccio però? Le scimmie dicono che devo andare in un tempio per purificare l'acqua avvelenata, ma che ci possono andare solo i Deku....
    Usa la maschera per trasformarti ed entra. Troverai tre strade, una frontale e due laterali. Alla fine di una delle due laterali c'è un Piece of Heart, alla fine dell'altra troverai un buco nel pavimento che ti porta ad un sotteraneo, nel quale potrai acquistare i Magic Beans. Dopo aver fatto ciò potrai andare fuori dalla loro "base" e piantare i Beans in una zolla che si trova da quelle parti. Sali sulla foglia che crescerà, di lì in poi è tutto a senso unico.
    Take the highway to the End of the Night

  9. #9
    BLUE
    Ospite
    Citazione alien32
    Per velocizzare il tempo (cioè per mandarlo avanti fino al giorno o alla notte seguente):

    Grazie, ma almeno viene memorizzato?? Perchè ho notato che la canzone per rallentare il tempo non viene visualizzato sul menù ( ed allora che serve?? Boh.. )....

  10. #10
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    Citazione BLUE
    Grazie, ma almeno viene memorizzato?? Perchè ho notato che la canzone per rallentare il tempo non viene visualizzato sul menù ( ed allora che serve?? Boh.. )....
    No, non vengono memorizzate. Comunque non sono difficili da ricordare, le note sono le stesse del Song of Time, prima invertite e poi sdoppiate.
    Take the highway to the End of the Night

  11. #11
    BLUE
    Ospite
    Citazione alien32
    No, non vengono memorizzate. Comunque non sono difficili da ricordare, le note sono le stesse del Song of Time, prima invertite e poi sdoppiate.
    Ci avrei giurato.... comunque io per sicurezza ho segnato le canzoni in un foglio di carta, perchè non si può mai dire...
    Comunque per chi ha problemi con il suddetto gioco posti pure qua, ha il mio permesso. Almeno vedrò altre soluzioni.... sapete che non sono riuscito a trovare le due ultime fate rosa nel tempio della palude? E ci ho perso pure tempo...meno male che posso rallentare il tempo, perchè a normale è veramente impossibile....

  12. #12
    BLUE
    Ospite
    Ragazzi mi sono nuovamente bloccato.... sono andato alle montagne innevate ho visto che c'è un Goron affamato che vuole mangiare qualcosa di caldo...poi ho trovato un Goron saggio congelato che non riesco a liberarlo, ed infine un Goron cucciolo che piange continuamente ed ho visto che si potrebbe suonare l'ocarina, ma evidentemente manca la canzone giusta....in più non so dove andare perchè ci vogliono i salti di un tipico Goron e quindi ci vuole la maschera...che devo fare??

  13. #13
    BLUE
    Ospite

    Esclamazione

    Citazione BLUE
    Ragazzi mi sono nuovamente bloccato.... sono andato alle montagne innevate ho visto che c'è un Goron affamato che vuole mangiare qualcosa di caldo...poi ho trovato un Goron saggio congelato che non riesco a liberarlo, ed infine un Goron cucciolo che piange continuamente ed ho visto che si potrebbe suonare l'ocarina, ma evidentemente manca la canzone giusta....in più non so dove andare perchè ci vogliono i salti di un tipico Goron e quindi ci vuole la maschera...che devo fare??
    Ormai non ha più importanza ragazzi, l'ho già superato.... ed ora sono ad un punto cruciale ed odioso del gioco: la gara dei fratelli gemelli del ranch, odiosissimi!!!! ! ! Qualcuno di voi sa come devo fare per vincere contro sti due?? Già in Ocarina mi ha fatto penare ed era uno solo, ora che ci sono due ed immagino che va fatto due volte ( non basta una?? )......

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •