• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Battle Royale [SPOILER]... siamo agli sgoccioli...

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02

Battle Royale...siamo agli sgoccioli...

é stato già aperto altre volte il topic su battle royal... ma per motivi vari scendeva sempre...

ORA SIA CHIARO KE QUESTO TOPIC é SOLO PER COLORO I QUALI SONO AL PASSO CON L'USCITA DEL MANGA, QUINDI NESSUNO SI LAMENTI SE LEGGE COSE KE ANCORA NN SA... certo se qualcuno ha visto il film é pregato di nn spoilerare, grazie.

(metto un pò di distanza per essere sicuro ke la gente legga prima quello ke c'é scritto sopra e nn si lasci catturare lo sguardo dalle mie opinioni su come stanno andando le cose....)

allora... direi proprio ke siamo messi un pò nella merd... il mio personaggio preferito, Hiroki, é in serie difficoltà... Kiriyama ha davvero rotto i maroni... a parte il fatto ke é davvero impossibile... vede mezza cosa e la impara... ... ormai sono sicuro ke Hiroki crepa...e ci rimarrò malissimo.. come é accaduto anke con Shinji... anke se li é stato peggio perké c'era stata l'esplosione ecc. ed é fisicamente impossibile ke quel maledetto nn si fa completamente nulla mentre viene sballottolato di qua e di là dentro il camion dopo quell'esplosione pazzesca... ... secondo voi ora ke succede?... hiroki ormai é morto penso... anke se cmq spero ke almeno lo ferisca al bastardo... cosa ke purtroppo nn é riuscito a fare Shinji (cacchio almeno un proiettile in un braccio gli si poteva ficcare... )... bisognerà vedere come risolveranno il tutto kawada, shuya e noriko... tral'altro ricordiamo ke c'é in giro ancora mitsuko soma ( :9 :9 ) ma credo ke nn durerà molto dopo la morte di hiroki... certo io cmq spero ke magari se hiroki deve morire almeno uccide kiriyama contemporaneamente... una morte a vicenda sarebbe davvero bella dal punto di vista della trama... cmq sia godrò tantissimo quando morirà Kiriyama...

a voi la parola.
    Ultima modifica di Falco Bianco; 22-02-2005 alle 18:40:54

Bannato L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    ehm... scusate ma nn c'é nessuno ke legge battle royale?...mi ricordo ke prima eravamo tantissimi...

パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Citazione Falco Bianco
    ehm... scusate ma nn c'é nessuno ke legge battle royale?...mi ricordo ke prima eravamo tantissimi...
    eccomi! presente! dunque secondo me kiriyama assomiglia troppo a rei di kenshiro perke taglia le cose a mani nude ( )
    ma dai! come fa hiroki a perdere le dita?! !
    neanke fosse dragon ball
    cmq secondo me kiriyama uscirà indenne dallo scontro con hiroki