Demo, un bene o un male ?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Demo, un bene o un male ?

Cambio titolo
  1. #1
    Mousquetaire du Roi L'avatar di Gil-Milzor
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.135

    Demo, un bene o un male ?

    Prendiamo come essempio il demo dei RE4, uno dei difetti trovati riguardava il coltello, infatti era fastidioso andare sempre nel inventario per poter utilizarlo. oggi, nella versione finale, quel difetto è stato superato. Un essempio su come le demo posso aiutare a migliorare un gioco.
    Ma altre mostrano solo un gioco incompleto è spesso lasciano con l'amarro in bocca (vedere FMS).
    Allora ? che ne pensate ?

  2. #2
    Che eleganza! L'avatar di jindua
    Registrato il
    02-03
    Località
    Eisenach
    Messaggi
    6.156
    Citazione Gil-Milzor
    Prendiamo come essempio il demo dei RE4, uno dei difetti trovati riguardava il coltello, infatti era fastidioso andare sempre nel inventario per poter utilizarlo. oggi, nella versione finale, quel difetto è stato superato. Un essempio su come le demo posso aiutare a migliorare un gioco.
    Ma altre mostrano solo un gioco incompleto è spesso lasciano con l'amarro in bocca (vedere FMS).
    Allora ? che ne pensate ?
    piuttosto che fare il beta tester di una versione completa, patchando il mio gioco ogni settimana per i primi 2 mesi, preferisco di gran lunga le demo!

  3. #3
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    Demo rulezz
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  4. #4
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Le demo sono senza dubbio importanti. Se non altro danno anche modo di vedere se un gioco vale la pena essere acquistato o meno.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

  5. #5
    Life mission: Failed L'avatar di xboy84
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.782
    quoto
    in più puoi provare tipi di gioki ke non compreresti mai ma ke hai la curiosità di vedere

  6. #6
    Hellgatsu
    Ospite
    Il mondo non sarebbe lo stesso senza demo.E poi in passato c'erano demo talmente vaste che mi divertivo a giocare anni alla demo senza mai acquistare il gioco intero,tipo con Carmageddon o con Shadow Warrior(chi se lo ricorda?)o ancora con X-Com.CI giocavo fino a diventare un campione della demo,così nel caso avessi acquistato il gioco sarei partito avvantagiato

  7. #7
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Citazione neosamus
    Le demo sono senza dubbio importanti. Se non altro danno anche modo di vedere se un gioco vale la pena essere acquistato o meno.
    Quoto, è proprio quello che faccio. Ho acquistato molti giochi dopo aver provato la demo, alcuni di essi addirittura non mi piacevano neanche prima di provarli! Altri invece, che aspettavo con ansia, provandoli in versione demo mi hanno abbastanza deluso...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •