Karol Wojtyla: il papa di fine e inizio secolo. - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 20 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 287

Discussione: Karol Wojtyla: il papa di fine e inizio secolo.

Cambio titolo
  1. #46
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Questo è un topic di commemorazione, Medius. Lo abbiamo aperto perchè gli utenti ne hanno manifestato il bisogno. E quindi chiediamo di rispettarlo.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  2. #47
    Noi giovani siamo il sale e dobbiamo cambiare la Terra.....
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

    "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

    _mixcloud _soulrape _giulioc

  3. #48
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Citazione Lex
    Questo è un topic di commemorazione, Medius. Lo abbiamo aperto perchè gli utenti ne hanno manifestato il bisogno. E quindi chiediamo di rispettarlo.
    Ari-ok, ma perchè il top?



  4. #49
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    Citazione Dauntless
    Ari-ok, ma perchè il top?
    Ari-daje

    E' un topic di commemorazione. Sia molti utenti che moderatori hanno sentito il bisogno di metterlo (non perchè siamo dei bigotti/papa-boys o quant'altro), semplicemente ci è sembrato un giusto segno di rispetto in una figura di tale portata e rilevanza a livello mondiale. Non tutti la sentiranno, ma merita la sua attenzione.
    Lo stesso è valso per lo tsunami in indonesia: per motivi diversi abbiamo messo il topic al top, ma in entrambi c'è sempre qualcuno che non sentiva nemmeno in quell'altro caso manifestare il proprio dispiacere. L'abbiamo lasciato ugualmente.

  5. #50
    Citazione Lex
    Questo è un topic di commemorazione, Medius. Lo abbiamo aperto perchè gli utenti ne hanno manifestato il bisogno. E quindi chiediamo di rispettarlo.
    mah, per me è uguale: il forum è dell'admin ed è lui che decide.
    se vuole trasformare il forum in un guestbook faccia pure, non sarò certo io ad impedirglielo

    solo che mi sembra assurdo che in una "discussione" non si possa esprimere la propria opinione...

  6. #51
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    Citazione medius
    mah, per me è uguale: il forum è dell'admin ed è lui che decide.
    se vuole trasformare il forum in un guestbook faccia pure, non sarò certo io ad impedirglielo

    solo che mi sembra assurdo che in una "discussione" non si possa esprimere la propria opinione...
    http://forum.gamesradar.it/showpost....7&postcount=45

    E' troppo difficile da capire? Non è il posto ed il momento opportuno per criticare. Se volete farlo ci sono altri thread, e gli altri possono sia rispondervi che lamentarsi di quello che dite, nessuno lo vieta.
    Questo è un thread di commemorazione.

  7. #52
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Forse, anzi evidentemente, non ci siamo capiti. Ragazzi, quando questo momento sarà finito io mi sentirò perfettamente in grado di sostenere con voi una discussione sul Papa e sulla chiesa tutta, così come tutti gli utenti che hanno voluto questo thread. Questo thread è semplicemente nato dal BISOGNO manifestato da un buon 80% della comunità di avere uno spazio in cui parlare con lo stato d'animo di chi vuole commemorare, senza dover necessariamente rispondere a continui attacchi alla chiesa, alla situazione, all'uomo Giovanni Paolo II. Potete accontentarci?

  8. #53
    Liverpudlian L'avatar di black hawk down
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino.
    Messaggi
    6.275
    Ragazzi ciao a tutti.Sono tristissimo per la situazione del nostro Papa che sta soffrendo ingiustamente.Prego ke nostro Signore faccia di lui cosa ritiene piu giusto,ormai la speranza è persa.

    May God have mercy upon my enemies, because I will not.

    Sto giocando a: Age Of Empires III, World Of Warcraft

  9. #54
    samtam90
    Ospite
    Citazione Wiald
    non mi sembra affatto democratico che ad essere toppato sia un topic dove si può solo elogiare il papa.
    dove le critiche non sono ammesse non c'è democrazia.

    adesso vi lascio così potete continuare a darvi ragione a vicenda.
    Non è democrazia, ma non importa niente. Se vuoi leggere cazzate e ragionamenti indegni vai negli altri due topic. Qui non c'è posto per loro.

  10. #55

  11. #56
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione medius
    no lex, stavolta non sono d'accordo con te (in verità quasi mai sono d'accordo con qualcuno, ma tant'è )

    in questo caso, è come aprire un thread nella sezione ps2 "commemoriamo pes4" in cui si accettano SOLO giudizi positivi sul gioco in questione e i pareri negativi sono vietati.

    Non è off-topic, ma non è nemmeno una discussione degna di un forum che si definisce "di discussione"...
    ma che razza di paragone é? io non sono un buon cattolico, pur apprezzando questo papa, lascia a chi si sente in bisogno di commemorarlo e a chi si sente sinceramente dispiaciuto della cosa. hai altri 2 topic ( uno su cosa ne pensate del papa e uno sulla salute del papa ), penso che possano bastare per azzannarci sulla bontà o meno di questo pontefice e della chiesa nel suo complesso

  12. #57
    samtam90
    Ospite
    Citazione cima99
    ma che razza di paragone é? io non sono un buon cattolico, pur apprezzando questo papa, lascia a chi si sente in bisogno di commemorarlo e a chi si sente sinceramente dispiaciuto della cosa. hai altri 2 topic ( uno su cosa ne pensate del papa e uno sulla salute del papa ), penso che possano bastare per azzannarci sulla bontà o meno di questo pontefice e della chiesa nel suo complesso
    quoto. Inoltre, Medius, non sei obbligato a postare qui. Sono vietate critiche al papa. Hai altri due topic. Punto.

  13. #58
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione Wiald
    ...
    Sai a noi cosa ce ne frega di te?

    Sei bravo solo a fare copia incolla, e spero di essermi spiegato.

    Hai detto un mucchio di fesserie e la tua reputazione è scesa sotto lo zero, se tutti ti criticano evidentemente hai sbagliato tu, no? Oh ma scusa, mi ero un attimo dimenticato che te sei perfetto, non accadrà più...

    Ma per favore va.....
    Sostieni una causa (l'anticlericalismo) senza alcuna giustificazione, ma a prescindere da questo invadi impropriamente uno spazio dedicato a persone che soffrono per ciò che sta accadendo. Visto che parli tanto di democrazia, renditi conto che sei un razzista, perchè provi odio verso la Chiesa e di conseguenza verso i credenti, inoltre mi chiedevo se tu abbia mai ricevuto una qualche forma di educazione, perchè a giudicare da ciò che scrivi sembrerebbe proprio di no. Uno spazio per scrivere le tue fesserie c'è (il thread più in basso), mi sembra più che sufficiente oppure soffri di manie di esibizionismo?


  14. #59
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    Un grande Topic per un grande uomo!
    Fortunatamente c'e' chi ha buon senso...complimenti a Pasquale7bellezze.

  15. #60
    Citazione samtam90
    quoto. Inoltre, Medius, non sei obbligato a postare qui. Sono vietate critiche al papa. Hai altri due topic. Punto.
    hai dei seri problemi di comprensione del testo, visto che in nessuno dei miei messaggi ho criticato il papa, anzi l'ho definito un dei giganti di questo secolo e ne ho addirittura difeso la memoria e la dignità.

    se poi volete impedirmi di esprimere anche un'opinione favorevole, allora ditelo chiaramente

Pag 4 di 20 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •