Disgaea
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Disgaea

Cambio titolo
  1. #1
    Comfortably numb L'avatar di Tomo Ultima
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    4.137

    Disgaea

    Sono al capitolo 9 e ho scoperto 2 pulsanti, uno dietro al trono e uno dietro al teschio che sta sul bancone del negozio, li ho attivati. Ce ne sono altri? a che servono???
    We live as we dream--alone....


  2. #2
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione Tomo Ultima
    Sono al capitolo 9 e ho scoperto 2 pulsanti, uno dietro al trono e uno dietro al teschio che sta sul bancone del negozio, li ho attivati. Ce ne sono altri? a che servono???
    No, ci sono solo quei due.
    Servono per sbloccare un passaggio ( devi andare nella stanza del castello compresa tra quella del trono e quella del negozio, nel piano inferiore all'angolo in alto della stanza e premere il tasto azione ) che ti permetterą di leggere il diario segreto di Etna.... l'ideale č sbloccarlo all'inizio del gioco, perchč per ogni capitolo c'č una nuova pagina del diario (e se le leggi tutte ottieni un oggetto abbastanza buono) , non so sbloccandolo a metą cosa cambi (se vedi cmq le pagine precedenti o meno... ) .

  3. #3
    Comfortably numb L'avatar di Tomo Ultima
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    4.137
    Citazione flepa
    No, ci sono solo quei due.
    Servono per sbloccare un passaggio ( devi andare nella stanza del castello compresa tra quella del trono e quella del negozio, nel piano inferiore all'angolo in alto della stanza e premere il tasto azione ) che ti permetterą di leggere il diario segreto di Etna.... l'ideale č sbloccarlo all'inizio del gioco, perchč per ogni capitolo c'č una nuova pagina del diario (e se le leggi tutte ottieni un oggetto abbastanza buono) , non so sbloccandolo a metą cosa cambi (se vedi cmq le pagine precedenti o meno... ) .
    fatto, ha sbloccato i pensieri di etna, l'ho sbloccato al decimo capitolo e ci sono dieci pagine di pensieri.. sarą uguale??? č buono da allenare il trio jennifer-thursday-gordon?
    We live as we dream--alone....


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •