Ruoli in Gamesradar
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 78

Discussione: Ruoli in Gamesradar

Cambio titolo
  1. #1
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350

    Ruoli in Gamesradar

    Ultimamente, leggendo i post di questa sezione, non ho potuto fare a meno di notare che molti utenti non conoscono bene i ruoli all'interno del Forum di Gamesradar.
    Qui di seguito posto in breve sintesi i vari ruoli, se ho dimenticato o sbagliato qualcosa vi prego di dirmelo in modo che io possa aggiornare la lista. Se poi, infine, fosse possibile inserirlo nella Guida...

    Ospite: E' un navigatore di internet presente al momento nel Forum, ma non ancora iscritto. Non può rispondere e neppure leggere le discussioni.

    Utente: Dopo essersi iscritto al Forum e aver attivato il proprio account, adesso può leggere e rispondere alle discussioni. Non ha nessun potere di moderazione.

    Moderatore: L'amministratore di un Forum può decidere di servirsi di alcuni utenti, chiamati moderatori, per garantire l'osservazione del regolamento e per, magari, aiutarlo nell'amministrazione. Essi si dividono, per quanto concerne GR, in:

    Mod: possono chiudere topic, spostarli e metterli al top. Inoltre ricevono le segnalazioni delle loro sezioni. In caso di messaggi moderati come la sezione mercatino possono far apparire i messaggi approvandoli. Non hanno nessun potere sui profili degli utenti, ma hanno il potere di bannarli, ma SOLO in casi di emergenza tipo lamer o fake. Non può vedere gli utenti invisibili e ha l'accesso alla sezione privata dei moderatori. Sono mod di GR Paolo Paglianti, Barbich, Sah, Fottemberg, WarriorXp, Sqtbash, Zio, Vegeth Ssj, L33T, Ghost85, Zave, Alien32, Glaciale e Maverick84, Katy, Taurus (al momento inattivi).

    Supermod: Hanno gli stessi poteri dei mod, solo possono moderare in tutte le sezioni. Sono Supermod di GR Marko, Space King, Roy e Kelvan

    Guardian: A differenza del normale mod, il guardian modera in tutte le sezioni, inoltre può modificare i profili e le firme degli utenti oltre a bannarli se ce n'è la necessità. Vede gli utenti invisibili e ha l'accesso alla sezione privata dei Guardian. Sono Guardian di GR -steve-, Re e Ualonei.

    Admin: Oltre ai poteri di Guardian, l'admin può aprire nuove sezioni, chiuderle o gestirle. Non ha accesso al pannello di controllo del Forum. E' admin di GR Lex.

    Amministratore: E' il creatore del Forum stesso. Ha tutti i poteri di un'admin, e ha accesso al pannello di controllo del Forum. Gli amministratori di GR sono Gorman e Kevorkian.

    Si ringrazia Ghost85 e Mvesim per la gentile collaborazione



    Siccome so che ci sono ancora molti aspetti non chiari e ancora da definire, vi prego di darmi una mano...


    Ultima modifica di Dexter89; 13-05-2005 alle 20:33:06

    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Dexter89

    Admin: Oltre ai poteri di Guardian, l'admin può aprire nuove sezioni, chiuderle o gestirle. Non ha accesso al pannello di controllo del Forum.



    Bella iniziativa, complimenti per la volonta'.

    Su questo punto non sono sicura



  3. #3
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione Beatrice
    Bella iniziativa, complimenti per la volonta'.

    Su questo punto non sono sicura
    Certo che puo farlo, altrimenti chi lo puo fare.

  4. #4
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Citazione Beatrice
    Bella iniziativa, complimenti per la volonta'.

    Su questo punto non sono sicura
    Nemmeno io, Lex è il primo ad avere un'incarico simile, e purtroppo non ha risposto al mio MP che gli avevo inviato l'altro giorno... 8(


    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Ceck the sound
    Certo che puo farlo, altrimenti chi lo puo fare.
    Una volta lessi che Lex puo solo "distruggere", a quello mi riferivo



  6. #6
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione Beatrice
    Una volta lessi che Lex puo solo "distruggere", a quello mi riferivo
    Mah, penso che Lex abbia tutte le funzioni ma ne utilizza solo alcune (che cmq sono accessibili solo all'amministratore).
    Poi potrei benissimo sbagliarmi.

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Dexter89
    Nemmeno io, Lex è il primo ad avere un'incarico simile, e purtroppo non ha risposto al mio MP che gli avevo inviato l'altro giorno... 8(

    Che uomo impegnato.



  8. #8
    EdivaD 91
    Ospite
    Citazione Dexter89
    Ultimamente, leggendo i post di questa sezione, non ho potuto fare a meno di notare che molti utenti non conoscono bene i ruoli all'interno del Forum di Gamesradar.
    Qui di seguito posto in breve sintesi i vari ruoli, se ho dimenticato o sbagliato qualcosa vi prego di dirmelo in modo che io possa aggiornare la lista. Se poi, infine, fosse possibile inserirlo nella Guida...

    Ospite: E' un navigatore di internet presente al momento nel Forum, ma non ancora iscritto. Non può rispondere e neppure leggere le discussioni.

    Utente: Dopo essersi iscritto al Forum e aver attivato il proprio account, adesso può leggere e rispondere alle discussioni. Non ha nessun potere di moderazione.

    Moderatore: L'amministratore di un Forum può decidere di servirsi di alcuni utenti, chiamati moderatori, per garantire l'osservazione del regolamento e per, magari, aiutarlo nell'amministrazione. Essi si dividono, per quanto concerne GR, in:

    Mod: possono chiudere topic, spostarli e metterli al top. Inoltre ricevono le segnalazioni delle loro sezioni. In caso di messaggi moderati come la sezione mercatino possono far apparire i messaggi approvandoli. Non hanno nessun potere sui profili degli utenti, ma hanno il potere di bannarli, ma SOLO in casi di emergenza tipo lamer o fake che creano casini assurdi... Non può vedere gli utenti invisibili e ha l'accesso alla sezione privata dei moderatori.

    Guardian: A differenza del normale mod, il guardian modera in tutte le sezioni, inoltre può modificare i profili e le firme degli utenti oltre a bannarli se ce n'è la necessità. Vede gli utenti invisibili e ha l'accesso alla sezione privata dei Guardian.

    Admin: Oltre ai poteri di Guardian, l'admin può aprire nuove sezioni, chiuderle o gestirle. Non ha accesso al pannello di controllo del Forum.

    Amministratore: E' il creatore del Forum stesso. Ha tutti i poteri di un'admin, e ha accesso al pannello di controllo del Forum.

    Si ringrazia Ghost85 e Mvesim per la gentile collaborazione


    Siccome so che ci sono ancora molti aspetti non chiari e ancora da definire, vi prego di darmi una mano...


    Credevo che questo topic parlava dei ruoli degli utenti

  9. #9
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Citazione EdivaD 91
    Credevo che questo topic parlava dei ruoli degli utenti
    Beh, potrà sembrarti strano, ma perfino Lex millenni fa era un utente...


    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Dexter89
    Beh, potrà sembrarti strano, ma perfino Lex millenni fa era un utente...

    E magari aveva anche sentimenti



  11. #11
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    io aggiusterei questo
    Mod: possono chiudere topic, spostarli e metterli al top. Inoltre ricevono le segnalazioni delle loro sezioni. In caso di messaggi moderati come la sezione mercatino possono far apparire i messaggi approvandoli. Non hanno nessun potere sui profili degli utenti, ma hanno il potere di bannarli, ma SOLO in casi di emergenza tipo lamer o fake che creano casini assurdi... Non può vedere gli utenti invisibili e ha l'accesso alla sezione privata dei moderatori.
    e poi....confesso l'ignoranza...ma non ci sono anche i supermoderatori? ciè un moderatore di tutte le sezioni?
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  12. #12
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Alla fine la cosa importante da sapere è che i super moderatori controllano tutte le sezioni e i guardian possono bannare. Il resto sono dettagli che hanno poca importanza sul forum, alla fine.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  13. #13
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Se dico che non ne vedo l'utilità di questo 3d si offende qualcuno?

    Davvero...Cosa dobbiamo risponderti ?
    Non credo sia così essenziale inserirlo nella guida

  14. #14
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Citazione pity
    io aggiusterei questo
    E' una copia dell'MP inviatomi dal Ghost.

    @ Lex: si, l'importanza della cosa è relativa, ma in fondo un pò di luce sui vari poteri dei moderatori non fa male...


    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Leopor
    Se dico che non ne vedo l'utilità di questo 3d si offende qualcuno?

    Davvero...Cosa dobbiamo risponderti ?
    Non credo sia così essenziale inserirlo nella guida
    Hey Leo!

    Mah, praticamente il nostro Dexter sostiene che molti utenti giovani abbiamo le idee non molto chiare riguardo ai ruoli e ai compliti.. cosi magari e' un ausilio questo schemino



Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •