ghotic: come diventare ladro in campo nuovo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: ghotic: come diventare ladro in campo nuovo

Cambio titolo
  1. #1
    punishfools
    Ospite

    ghotic: come diventare ladro in campo nuovo

    ciao
    volevo chiedere come cavolo si fa a diventare ladro in campo nuovo!!! in poche parole sono arrivato all'entrata della casa di lares ma ce il guardiano che non mi lascia entrare senza un buon motivo!!! che caxxo devo fare??? grazie ciao

  2. #2
    Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05
    Localitą
    Assago (MI)
    Messaggi
    15.103
    mi sembra ke devi andare a campo vecchio, parlare con thorus e farti incaricare di sbarazzarti di mordrag, ke č vicino vicino all' entrato sud. vai da quest'ultimo, ma gli dici del pericolo e ti fai accompagnare a campo nuovo: appena arrivati, ti darą un anello ke ti permetterą di parlare con lares.

  3. #3
    punishfools
    Ospite
    Citazione LaK-o-OnE
    mi sembra ke devi andare a campo vecchio, parlare con thorus e farti incaricare di sbarazzarti di mordrag, ke č vicino vicino all' entrato sud. vai da quest'ultimo, ma gli dici del pericolo e ti fai accompagnare a campo nuovo: appena arrivati, ti darą un anello ke ti permetterą di parlare con lares.
    č vero che stupido che sono!!! no č soltanto che l'ho gia finito: la prima volta mi ero schierato dalla parte di campo vecchio e quando thorus mi ha affidato la missione di scacciare quello di campo nuovo lo solo accompagnato al suo campo e poi me ne sono ritornato da thorus!!! cmq grazie mille ciao

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •