Peter Molyneux in persona ci ha presentato l'ultima versione di Black & White 2, che racchiude parecchie novità rispetto alla versione vista l'anno scorso.
In primo luogo, la grafica, elemento poco importante in un gioco di strategia geniale come al solito, ma comunque primo aspetto visibile. bella, dettagliata e veloce. l'interfaccia è semplicissima, dato che utilizzerete solo i due tasti del mouse e la rotella per lo zoom.
LE creature diventeranno piu' estreme. se abituerete la creatura a picchiare i nemici, non vorrà piu' giocare con voi. se le lancerete una palla, ad esempio, la squartera'! se invece la coccolerete come un animale da compagnia / tamagochi, non combatterà molto volentieri. solito discorso sul bilanciamento.
parecchi "incantesimi", tra cui quello del fuoco, del fulmine e dell'acqua, combinabili tra loro. ad esempio, se bagnerete con una pioggia un gruppo di nemici e poi lancerete un fulmine, i danni saranno amplificati.
Peter garantisce che i giocatori in multiplayer potranno vincere anche senza combattere. onestamente, prima di crederci vorrei vederlo
l'idea del gioco è che il programma si rende conto se volete un RTS, un tamagochi, un gioco alla sim city senza combattimenti, e vi accontenta.
uscita: fine 05.
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