[Video]Dragonball Z Budokai Tenkaichi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 49

Discussione: [Video]Dragonball Z Budokai Tenkaichi

Cambio titolo
  1. #1
    Software Developer L'avatar di banzai
    Registrato il
    11-04
    Località
    PALERMO prov
    Messaggi
    2.869

    [Video]Dragonball Z Budokai Tenkaichi

    Gustatevi questo video:
    http://ruliwebfile.dreamwiz.com/mpeg...e3_dbzs_01.wmv

    Ho qualche appunto da fare:
    1)Avete notato che nel menù per scegliere il proprio eroe sono disponibili già nelle forme evolute? cioè c'è goku ssj, vegeta ssj2, frieza 4a trasformazione..
    Che senso ha? non è più piacevole trasformarsi in partita?

    2)Questa visuale non mi convince..mi sembra che a momenti la telecamera non riesca a stargli dietro..All'inizio, infatti si vede che Vegeta viene colpito da Bu, senza che quasi si vedano da dove arrivano i colpi

    3)La grafica all'inizio mi sembrava diversa, invece non mi sembra tanto lontana da quella di budokai 3? Che ne dite?

    Ciao

  2. #2
    Utente L'avatar di Skyline85
    Registrato il
    03-05
    Località
    Vice(nza)
    Messaggi
    11.586
    non funzia..


  3. #3
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    Citazione banzai
    Gustatevi questo video:
    http://ruliwebfile.dreamwiz.com/mpeg...e3_dbzs_01.wmv

    Ho qualche appunto da fare:
    1)Avete notato che nel menù per scegliere il proprio eroe sono disponibili già nelle forme evolute? cioè c'è goku ssj, vegeta ssj2, frieza 4a trasformazione..
    Che senso ha? non è più piacevole trasformarsi in partita?
    oh no, spero proprio di no. se é cosi, non lo prendo. Voglio le trasformazioni in partita se no sara una delusione!!!!!!!
    merdosa di una bandai fa le cose per bene porco Odino. ! !!!!!!!!!!!!!

  4. #4
    Utente L'avatar di srboy
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    2.313
    Spero di no, anche a me piacciono le trasformazioni durante la battaglia.
    Se è così, è chiaro come fanno ad arrivare a più di 60 personaggi... non ci siamo Bandai!
    Cmq dal filmato che ho visto, mi sembra superiore a Budokai 3. Gli scenari sono molto più grandi, e se notate la telecamera da dietro c'è solo quando i personaggi sono lontani, perchè poi da vicino torna normale.
    Poi mi sembra anche che ci sia molta più libertà di movimento rispetto ai giochi precedenti, si vede chiaramente da come si muove Vegeta.
    Ultima modifica di srboy; 23-05-2005 alle 21:01:08


  5. #5
    Software Developer L'avatar di banzai
    Registrato il
    11-04
    Località
    PALERMO prov
    Messaggi
    2.869
    Citazione srboy
    Se è così, è chiaro come fanno ad arrivare a più di 60 personaggi... non ci siamo Bandai!
    .
    E' la prima cosa che ho pensato anch'io
    Non so voi, ma questo gioco ha qualcosa che ancora non mi convince..
    La libertà di movimento sembra davvero tanta, si può persino combattere in acqua, non vorrei però che con l'opportunità di girovagare così tanto, il combattimento diventi un puro scontro a distanza a forza di onde di energia..

    P.S
    Siete riusciti tutti a scaricare il video?

  6. #6
    volevo la ps3 L'avatar di joe_30031
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelfranco Veneto (TV)
    Messaggi
    3.439
    Citazione banzai
    E' la prima cosa che ho pensato anch'io
    Non so voi, ma questo gioco ha qualcosa che ancora non mi convince..
    La libertà di movimento sembra davvero tanta, si può persino combattere in acqua, non vorrei però che con l'opportunità di girovagare così tanto, il combattimento diventi un puro scontro a distanza a forza di onde di energia..

    P.S
    Siete riusciti tutti a scaricare il video?
    ...ho visto il video...e sinceramente nn so se lo aspettero' con ansia...il terzo mi sembra meglio...

  7. #7
    Utente L'avatar di devilman26
    Registrato il
    07-03
    Località
    milano
    Messaggi
    2.442
    a me piace abbastanza il fatto di poter passare dai combattimenti in aria a quelli in acqua mi ricordano molto i vecchi dragon ball z per super nintendo.

    finalmente qualcosa di nuovo. tanto per uno che ha budokai 3 puo' comprare anche questo. per me sarebbe una palla se rimanesse come il 3 e aggiungendo qualche personaggio migliora.

    fate finta che non si chiama budokai ma è semplicemente un altro gioco di dbz

    secondo me è una figata anche il fatto di poter andare in giro dove cavolo vuoi come il legend per ps one!

  8. #8
    Utente L'avatar di Skyline85
    Registrato il
    03-05
    Località
    Vice(nza)
    Messaggi
    11.586
    la grafica non e' poi diversa ma la telecamera si perdeva perche chi giocava era incopetente si puo' muovere la telecamera e quindi spostarla ma se uno se la punta sulla faccia e' ovvio che non si vede nulla


  9. #9
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    Il Fatto Dei Combattimenti Per Ora E' Il Massimo Che Si Puo Avere,riprendono Del Tutto Lo Stile Del Manga.

    Ma Se Le Trasformazioni Non Si Potranno Compiere Durante Il Combattimento Come Nei Precedenti Budokai, Allora Perderà Molti Colpi....perde Tutto Il Suo Fascino.

  10. #10
    Software Developer L'avatar di banzai
    Registrato il
    11-04
    Località
    PALERMO prov
    Messaggi
    2.869
    Altro video (ci vuole un pò prima che si apra), e queste inquadrature piacciono sempre meno..
    http://www.playerone.be/videos/E32005-CAM43-DBZ4-GP.php

    Se vedete, nei primi momenti dell'incontro, goku viene colpito continuamente senza potere nemmeno reagire perchè quasi non si vedono da dove partono..

  11. #11
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Ma secondo me la telecamera verrà tarata a dovere, non posso credere di trovarmi di fronte un Dragon Ball Sagas migliorato graficamente e con più libertà d'azione...

  12. #12
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Al di là dell'incompetente che gioca che non sa nanche muovere una telecamera,ho notato una cosa positiva ed una negativa:
    In primo luogo le arene sono totalmente interattive,tanto che si può andare sott'acqua o distruggere con delle onde energetiche delle montagne.
    La cosa brutta,bruttissima,è la mancanza di trasformazioni durante il combattimento
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  13. #13
    Software Developer L'avatar di banzai
    Registrato il
    11-04
    Località
    PALERMO prov
    Messaggi
    2.869
    Citazione Rafael
    La cosa brutta,bruttissima,è la mancanza di trasformazioni durante il combattimento
    Vabbè, credo che questo non sia un problema, forse, al momento gli sviluppatori ci vogliono tenere all'oscuro di questa cosa..non ci posso credere (e non ci voglio credere) che manchino le tasformazioni..
    Infatti se ci avete fatto caso non si sono viste nè onde energetiche nè altre mosse finali speciali..

  14. #14
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Citazione banzai
    Vabbè, credo che questo non sia un problema, forse, al momento gli sviluppatori ci vogliono tenere all'oscuro di questa cosa..non ci posso credere (e non ci voglio credere) che manchino le tasformazioni..
    Infatti se ci avete fatto caso non si sono viste nè onde energetiche nè altre mosse finali speciali..

    Invece Vegeta nel primo video spara un cannone Galick e Goku in un altro batte Cell con una Kamehameha
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  15. #15
    Utente L'avatar di caparezza06
    Registrato il
    05-05
    Località
    Gaeta(LT)
    Messaggi
    3.315
    io il video nn l'ho visto, ma mi aspetto molto da questo gioco



Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •