Operation flashpoint
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Operation flashpoint

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Sababa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Imola
    Messaggi
    5.158

    Operation flashpoint

    So che è un po' vecchiotto, ma io ci sto giocando in questi giorni perchè prima il mio pc non mi permetteva di farlo andare.
    è veramente difficile questo bastardo, sono alla 6° missione e ho già dei problemi.
    La missione è "After Montignac", quella in cui si deve evacuare l'isola di Everon e inizi da solo in mezzo alla foresta.
    Io al massimo arrivo al punto in cui via radio mi comunicano che il puto di raccolta è cambiato, e subito dopo un qualche russo o nella foresta o fuori mi ammazza. Sono un po' troppi, di solito ne uccido qualcuno poi provo a nascondermi in una zona che credo ripulita, ma puntualmente muoio.
    Voi come l'avete superata (sempre se vi ricordate) ?


  2. #2
    punishfools
    Ospite
    carissimo sababa... giochi realistici come operation flashpoint c'è ne sono ben pochi ed è per questo che non viene dimenticato!!! ho finito il gioco più le 2 espansioni e sono lieto di aiutarti!!! allora... appena ti attaccano, scendi dall'autocarro: dovresti intravedere delle case; spara qualche granata lungo la strada in modo da poter liberare il sentiero e subito dopo lancia un segnale di luce per illuminare per qualche secondo la zona: è qui che devi agire, devi essere veloce ed eliminare più nemici possibili!!! una volta fatto ritorna dalla tua squadra e stai con loro: sdraiato o come ti pare e appena vedi delle fiamme verdi, spara in quella direzione xke è li che si nasconde il nemico e ricorda di dire alla radio se hai avvistato un nemico in modo che i tuoi compagni concentrino il fuoco su di esso... bè una volta liberata la zona deviiii.... buon proseguimento e buona fortuna per la prossima missione che è molto impegnativa!!! se hai qualche problema rivolgiti in questa sezione: trucchi e soluzioni; io ci sarò!!! ciao

  3. #3
    Utente L'avatar di Sababa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Imola
    Messaggi
    5.158
    Citazione punishfools
    carissimo sababa... giochi realistici come operation flashpoint c'è ne sono ben pochi ed è per questo che non viene dimenticato!!! ho finito il gioco più le 2 espansioni e sono lieto di aiutarti!!! allora... appena ti attaccano, scendi dall'autocarro: dovresti intravedere delle case; spara qualche granata lungo la strada in modo da poter liberare il sentiero e subito dopo lancia un segnale di luce per illuminare per qualche secondo la zona: è qui che devi agire, devi essere veloce ed eliminare più nemici possibili!!! una volta fatto ritorna dalla tua squadra e stai con loro: sdraiato o come ti pare e appena vedi delle fiamme verdi, spara in quella direzione xke è li che si nasconde il nemico e ricorda di dire alla radio se hai avvistato un nemico in modo che i tuoi compagni concentrino il fuoco su di esso... bè una volta liberata la zona deviiii.... buon proseguimento e buona fortuna per la prossima missione che è molto impegnativa!!! se hai qualche problema rivolgiti in questa sezione: trucchi e soluzioni; io ci sarò!!! ciao
    Forse ti sei confuso, perchè nella missione che intendo io sono da solo in mezzo alla foresta e sono a piedi, e devo tentare di raggiungere il punto di evacuazione.
    Ti ringrazio comunque epr la disponibilità


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •