• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 16 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 236

Discussione: La Guerra dei Mondi

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02

La Guerra dei Mondi

é capitato che su A che gioco giochiamo, durante il periodo di mancanza delle sezioni se ne sia parlato molto... ora che é tornata Movie Radar direi di parlarne qua che é il posto più adatto

intanto dico la mia: il film mi é piaciuto davvero molto... l'ambientazione é davvero stupefacente, e non parlo solo di effetti speciali... ma di quell'atmosfera che si respirava già nei trailers...incredibili alcune sequenze
    Spoiler:
    tipo quando Tom scappa con la gente che gli si disintegra accanto causa raggi sparati dal tripode
    e molto di suspence altre... il film scade un pò nel finale troppo buonista .... anche se la motivazione di come finisce é sorprendente (per chi non ha letto il libro) e abbastanza valida ... anche se cmq il film volendo sarebbe potuto durare un'altra mezzoretta... :9

punishfools
    Ospite
    bè come film è stupendo, sorprendente, pieno di effetti speciali ed in un certo senso ti mette anche angoscia... ma mi potresti sfiegare il finale con i corvi??? non sono riuscito a capirlo al cinema...

Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Mi è piaciuto abbastanza. La regia di Spielberg e la fotografia sono grandiose così come gli effetti speciali...
    Le interpretazioni sono buone anche se il doppiaggio italiano è da orrore, la Fanning che ha un tono più adulto quasi di Cruise ed il cambio del doppiatore per quest'ultimo mi han fatto rimanere interdetto...

Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    film veramente mediocre... non lo ho nemmeno finito di vedere. ..
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

The Right Swedish L'avatar di Fabry1999
    Registrato il
    12-03
    Mi aspettavo di più
    SOCING!

A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Non è piaciuto a molti..secondo me è un bel film,Tom Cruise recita bene e gli effetti speciali non mancano!

Registrato il
    11-02
    Citazione punishfools
    bè come film è stupendo, sorprendente, pieno di effetti speciali ed in un certo senso ti mette anche angoscia... ma mi potresti sfiegare il finale con i corvi??? non sono riuscito a capirlo al cinema...
    Spoiler:
    praticamente Tom si accorge che gli uccelli si posano sul tripode... e quindi capisce che la schermatura che proteggeva il tripo dagli attacchi esterni non c'é più, così i militari l'hanno potuto attaccare coi lanciarazzi

Citazione federico
    film veramente mediocre... non lo ho nemmeno finito di vedere. ..

come mai?

BADBOY L'avatar di the gamer
    Registrato il
    09-04
    nono mie piaciuto per niente! grande spilberg ma per il resto....tutto disastroso soprattutto il finale che spiega poco o niente!

CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!

punishfools
    Ospite
    si ma non c'è un motivo xke si disattivano sti scudi??? non è xke i corvi mangiano le radici???

Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Davvero un bel film che mi ha tenuto il fiato sospeso per tutta la sua durata.
    Un pò scemo il finale (con i nonni tutti belli e sistemati come se niente fosse successo intorno a loro ), ma credo che sia una metafora che non ho ancora capito.
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Qualcuno mi spiega perchè gli alieni hanno aspettato millenni con tutti i tripodi ben disposti sotto terra invece di attaccare subito?

SPURTIGLIONE L'avatar di Edivad Snake
    Registrato il
    05-05
    forse perche non pensavano che noi diventavamo cosi

In Love L'avatar di -Riku Keyblade-
    Registrato il
    04-03
    L'ultimo capolavoro di Spielberg

Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    A me il film è piaciuto molto, soprattutto per la suspance (che non mi aspettavo da un film di Spielberg!)... l'unico aspetto che poteva essere sviluppato meglio IMHO è la trama, soprattutto il finale... per il resto è un capolavoro!

EDIT: non dico che la trama è banale, ma che poteva essere spiegata un po' meglio! ^_^
    Ultima modifica di sca_2; 22-07-2005 alle 12:23:07

Registrato il
    11-02
    Citazione punishfools
    si ma non c'è un motivo xke si disattivano sti scudi??? non è xke i corvi mangiano le radici???

Spoiler:
    non sono i corvi che disattivano lo scudo... semplicemente Tom si accorge che lo scudo non c'é più perché i corvi si posavano sul tripode... e lo scudo non c'é più perché l'alieno sta morendo per via dei virus e dei batteri

Pag 1 di 16 123411 ... UltimoUltimo