[17]Accademia di Stregoneria - Torre della Zanna - Pag 9
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 9 di 34 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 121 a 135 di 510

Discussione: [17]Accademia di Stregoneria - Torre della Zanna

Cambio titolo
  1. #121
    Bannato
    Registrato il
    07-05
    Località
    Miami
    Messaggi
    595
    Citazione Lacrima
    Uhm...Rev andrà benissimo...

    *Lacrima era rimasto impressionato dall'atteggiamento sicuro ed impavido del ragazzo, anche il suo aspetto (tranne quel figoroso che non ho capito ) era fiero e battagliero, come pronto a raccogliere qualsiasi sfida*

    Dipende solo da te, io non voglio e non posso influenzarti, soprattutto perchè sono aiuto-maestro elementale
    Ti posso aiutare però: nella magia nera la potenza d'attacco è alta e la sua caratteristica principale è utilizzarla anche per difendersi otre che attaccare, mentre nella magia elementale si utilizzano gli elementi della natura per sferrare difersi attacchi, offensivi e difensivi
    Se vuoi altri chiarimenti sono a tua disposizione

    *Lacrima continuò a fissare Rev attendendo la sua scelta*
    tranquillo maestro lacrima,era un termine per dire "vigoroso" e "figo" assieme
    cmq tornando alla magia devo dire che la magia elementale mi stuzzica parecchio,il ragazzo penso:"be,modestamente cuor di fuoco,sguardo tuonante,freddo come il ghiaccio,potente come la terra,veloce come l aria "
    pero nn volle dire niente ad alta voce e aspetto una risposta tutto eccitato..

  2. #122
    MåjørÇøur§eGuårdiån L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Località
    Rotta Maggiore
    Messaggi
    8.284
    Citazione - DJ Nytro -
    tranquillo maestro lacrima,era un termine per dire "vigoroso" e "figo" assieme
    cmq tornando alla magia devo dire che la magia elementale mi stuzzica parecchio,il ragazzo penso:"be,modestamente cuor di fuoco,sguardo tuonante,freddo come il ghiaccio,potente come la terra,veloce come l aria "
    pero nn volle dire niente ad alta voce e aspetto una risposta tutto eccitato..
    [Ah...]

    E così ti stuzzica eh? Beh, devo confessarti che è un'arte interessante ed a parer mio è molto equilibrata, ma non voglio influenzarti, è una scelta che devi fare pensandoci bene, perchè una volta scelta una non si torna indietro, sappilo...
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    “Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morirà Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!

  3. #123
    Bannato
    Registrato il
    07-05
    Località
    Miami
    Messaggi
    595
    Citazione Lacrima
    [Ah...]

    E così ti stuzzica eh? Beh, devo confessarti che è un'arte interessante ed a parer mio è molto equilibrata, ma non voglio influenzarti, è una scelta che devi fare pensandoci bene, perchè una volta scelta una non si torna indietro, sappilo...
    "mi scusi,d ora in poi saro sempre sicuro e deciso in ogni mia parola,la strada che prendero sara quella della magia elementale,sono deciso "

    poi il ragazzo alzo un pugno al cielo e lo strinse,riabbassandolo si tolse il mantello:nn aveva quasi vestiti,solo tantissime cicatrici ormai chiuse,vestiti stracciati e sporchi,poteva parer tutto tranne che un tipo raccomandabile,addominali scolpiti e muscoli di marmo....eppure in volto aveva occhi e sorriso allegri,anche se il suo corpo muscoloso e giovane era martoriato da chissa quale ingiustizia...
    i piedi sanguinavano,aveva dovuto percorrere molta strada prima di arrivare...

  4. #124
    Fifth Children L'avatar di MagaFigo4Ever
    Registrato il
    03-04
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    4.728
    *Lo Stregone Nero Intanto ascoltava la di loro conversazione, il fratello lacrima e il nuovo arrivato, ignoto...lungo il manto che le sue sembianze cela, rossi come rubini di ghiacciato sangue gli occhi che soli s'intravedono nell'ombra che il cappuccio lancia sul volto...interessante la conversazione ad altre orecchie potrebbbe sembrare, nulla si capisce dai di lui modi ad ogni modo...l'elsa della cangiante spada si nota appesa alle spalle di lui, immota...solo il manto si muove, come danzante su melodia di vento...attende risposta al quesito che l'ingresso all'accademia da solo pone, ovvero la scelta della scuola, conscio che potrebbe essere lui ilk nuovo insegnante dell'allievo, nel caso in cui volesse seguire la potente strada verso la magia nera...*
    Maestro Stregone Nero della Torre della Zanna




  5. #125
    Bannato
    Registrato il
    07-05
    Località
    Miami
    Messaggi
    595
    Citazione MagaFigo4Ever
    *Lo Stregone Nero Intanto ascoltava la di loro conversazione, il fratello lacrima e il nuovo arrivato, ignoto...lungo il manto che le sue sembianze cela, rossi come rubini di ghiacciato sangue gli occhi che soli s'intravedono nell'ombra che il cappuccio lancia sul volto...interessante la conversazione ad altre orecchie potrebbbe sembrare, nulla si capisce dai di lui modi ad ogni modo...l'elsa della cangiante spada si nota appesa alle spalle di lui, immota...solo il manto si muove, come danzante su melodia di vento...attende risposta al quesito che l'ingresso all'accademia da solo pone, ovvero la scelta della scuola, conscio che potrebbe essere lui ilk nuovo insegnante dell'allievo, nel caso in cui volesse seguire la potente strada verso la magia nera...*
    il ragazzo senti come un brivido dentro di se...si guardo intorno,ma niente,uqalcosa di infinitamente forte,il maestro lacrima aveva un sorrisetto sulla bocca,come se avesse capito....

  6. #126
    MåjørÇøur§eGuårdiån L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Località
    Rotta Maggiore
    Messaggi
    8.284
    Citazione - DJ Nytro -
    "mi scusi,d ora in poi saro sempre sicuro e deciso in ogni mia parola,la strada che prendero sara quella della magia elementale,sono deciso "

    poi il ragazzo alzo un pugno al cielo e lo strinse,riabbassandolo si tolse il mantello:nn aveva quasi vestiti,solo tantissime cicatrici ormai chiuse,vestiti stracciati e sporchi,poteva parer tutto tranne che un tipo raccomandabile,addominali scolpiti e muscoli di marmo....eppure in volto aveva occhi e sorriso allegri,anche se il suo corpo muscoloso e giovane era martoriato da chissa quale ingiustizia...
    i piedi sanguinavano,aveva dovuto percorrere molta strada prima di arrivare...
    Ebbene vuoi intraprendere la strada della magia elementale eh?
    Ne sono lieto...ah, quella sensazione che hai provato poco fa, beh, è provacata dalla vicinanza dell'aiuto maestro di stregoneria nera, mio fratello Maga...mostrati al ragazzo Maga...

    *Mentre attendeva che lo stregone nero facesse la sua apparizione Lacrima chiese nuovamente*

    Sei sicuro della tua scelta? Tel'ho detto, una volta iniziato non si torna indietro...
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    “Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morirà Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!

  7. #127
    Fifth Children L'avatar di MagaFigo4Ever
    Registrato il
    03-04
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    4.728
    *ora lo stregone si mostra alll'allievo, uscendo dall'ombra...un solo gesto per portare il cappuccio sulle forti spalle, liberando il volto dalle ombre...occhi di sangue fissano il neofita, vermiglie labbra increspate in un sorriso rivolto verso di egli dovuto alla coscienza del proprio effetto sulle persone...lineamenti giovani e sicuri distinguono il volto...nulla ancora dice, solo un cenno del capo verso il fratello, di saluto...*
    Maestro Stregone Nero della Torre della Zanna




  8. #128
    Bannato
    Registrato il
    07-05
    Località
    Miami
    Messaggi
    595
    Citazione Lacrima
    Ebbene vuoi intraprendere la strada della magia elementale eh?
    Ne sono lieto...ah, quella sensazione che hai provato poco fa, beh, è provacata dalla vicinanza dell'aiuto maestro di stregoneria nera, mio fratello Maga...mostrati al ragazzo Maga...

    *Mentre attendeva che lo stregone nero facesse la sua apparizione Lacrima chiese nuovamente*

    Sei sicuro della tua scelta? Tel'ho detto, una volta iniziato non si torna indietro...
    rev stava per dire si,quando si strinse la mano al cuore....cadde al suolo e incomincio ad avere come delle convulsioni,i suoi occhi erano come diventati di ghiaccio,inspiegabile,tutto inspiegabile....
    il suo corpo era tutto insabbiato e dagli occhi perdeva lacrime...poi si alzo e disse:"scusi maestro lacrima,a volte succede..."il sorriso stava per rimpossessarsi del giovane volto,quando protese lo sguardo verso terra e proferi un altra risata alquanto diabolica ma nn rumosa e scomposta....
    "credevo....credevo....eh si...ma il passato ritorna, l odio ritorna,devo ricordarmi del perche del mio nome....revenge..ah si..ah si...,la magia nera fara per me maestro lacrima,ora ne sono sicuro...si ahahahah,si..ahahahah...sembrava come un altra persona......"

  9. #129
    Fifth Children L'avatar di MagaFigo4Ever
    Registrato il
    03-04
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    4.728
    *ora nota la reazione assurda dell'allievo, del proprio allievo ora...se ne compiace, Tenebre hanno fatto un'altra vittima...un'altra conquista...nulla dice, il momento di insegnare ancora non e giunto...solo un forte colpo di vento ad un suo movimento risponde, facendo vedere la lama cangiante, ora tinta di rosso, un urlo silenzioso emette il demone all'interno racchiuso...prima di andarsene, cenno di capo rivolto a Rev, poche parole...significativa per chi le vuole ascoltare, insignificante per chi solo ascolta*

    "Allievo di Tenebre, non mio sei in questo momento..."

    *poi si ritira, scompare nuovamente nell'ombra, come se di essa fosse parte...*
    Maestro Stregone Nero della Torre della Zanna




  10. #130
    Bannato
    Registrato il
    07-05
    Località
    Miami
    Messaggi
    595
    Citazione MagaFigo4Ever
    *ora nota la reazione assurda dell'allievo, del proprio allievo ora...se ne compiace, Tenebre hanno fatto un'altra vittima...un'altra conquista...nulla dice, il momento di insegnare ancora non e giunto...solo un forte colpo di vento ad un suo movimento risponde, facendo vedere la lama cangiante, ora tinta di rosso, un urlo silenzioso emette il demone all'interno racchiuso...prima di andarsene, cenno di capo rivolto a Rev, poche parole...significativa per chi le vuole ascoltare, insignificante per chi solo ascolta*

    "Allievo di Tenebre, non mio sei in questo momento..."

    *poi si ritira, scompare nuovamente nell'ombra, come se di essa fosse parte...*
    cosi rev,quel ragazzo dalle mani cosi consumate.,dagli occhi di ghiaccio e dalle infinite cicatrici aveva scelto la strada della magia nera...cerco con lo sguardo di seguire il maestro maga,ma nn ci riusci...era stato troppo veloce a scomparire.
    riguardo la luna,era come cambiato,come una doppia personalita,d improvviso il suo sguardo demoniaco spari,per laciare spazio ai bei e raffinati occhi azzuri,si mise la mano fra la coda bianca e lunga e disse:"quando il bianco macchaito dal sangue verra sporcato,il cuor nero diventera e l impeto avra il soppravento sulla ragione...."
    poi si tocco il collo dietro,aveva una ferita alla testa...ma si stava cicatrizzando.
    come impaurito dall accademia si guardo intorno come spaesato,nn sapeva dove andare...

  11. #131
    Utente L'avatar di DV il Grande
    Registrato il
    04-04
    Località
    Casa della Vergine
    Messaggi
    1.188
    Citazione Lacrima
    Perfetto, così abbiamo il modo di levarci di torno Zoro

    *Poi Lacrima sentì un cuoco bestemmiare in un perfetto francese italianizzato*

    Ehm, le avevo detto di usare il Mister Muscolo, non è colpa nostra se si intasa e si allaga tutto, giusto DV?
    Concentrati sul punto in cui la devi lanciare, sennò qua sono guai
    Occhei,occhei,ci provo...io ti invoco,Vortice d'Acqua!!!

    *Dalla stanza accanto saltò fuori un'onda che ridusse in poltiglia il manichino,mentre dal nulla era saltata fuori una gondola guidata da un gondoliere veneziano e con sopra un giapponese incazzatissimo che,con in mano una copia di Orphen lo Stregone,fa a Lacrima e DV: *

    Cosa ci fate voi a zonzo fuori dal manga?!?!?!

    *DV,ignorandolo,fa sottovoce a Lacrima: *

    Beh,é un pò meglio,,,almeno,questa volta l'ho fatta apparire dalla stanza accanto ed ho pure preso il manichino...
    ''La mutevolezza é la verità dell'Universo''


  12. #132
    Bannato
    Registrato il
    07-05
    Località
    Miami
    Messaggi
    595
    dopo aver scelto la strada della magia nera mi sentivo molto strano...nn ero ancora entrato in accademia,avevo dormito nella polvere per tutto il tempo,quando mi alzai ero tutto dolorante,mi sveglia di soprassalto per via di uno dei miei soliti incubi:avevo sognato di nuotare in un mare nero e nn trovavo piu la strada...nn ricordavo altro...
    le ferite sui piedi si erano cicatrizzate,mi alzai e senza dire una parola iniziai ad allenarmi nel mio stile di combattimento...a mani nude,su una roccia....un singolo colpo e....tutto il macigno in frantumi,cosi iniziai un lungo allenamento.....
    nn avevo incontrato ancora nessun allievo...

  13. #133
    俺の妹と変人がこんなに乗馬するわけがな い L'avatar di gfonseca
    Registrato il
    08-04
    Località
    Salento
    Messaggi
    16.748
    Io sto aspettando il test per passare di livello da parecchi mesi, ormai!

  14. #134
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Citazione gfonseca
    Io sto aspettando il test per passare di livello da parecchi mesi, ormai!
    tu eri mio alievo vero?

  15. #135
    Utente L'avatar di Zeol
    Registrato il
    07-04
    Località
    cagliari
    Messaggi
    7.021
    Citazione Lacrima
    *Lacrima il mattino seguente andò a svegliare Zeol per iniziare l'apprendimento del prossimo incantesimo, ma quando Lacrima arrivò Zeol era nel meglio del sonno, così espirò, insipirò violentemente e lanciò un urlo immane, così Zeol si svegliò di soprassalto col cuore a mille*

    Divertentissimo, mi devo ricordare di questo modo per svegliare la gente
    Su, in piedi forza, iniziamo col prossimo incantesimo, ci vediamo in giardino...ora!

    *Lacrima spinse Zeol, che si era alzato in piedi, facendolo cadere dalla finestra e atterrare rovinosamente, poi Lacrima, difronte a lui, proseguì*

    Dunque dunque, questo incantesimo è principalmente difensivo perchè mira a generare un blocco di ghiaccio solido in un punto preciso, osserva

    *Lacrima assunse la sua solita posa, leggermente chinato in avanti con le braccia all'altezza del bacino e le mani chiuse a pugno, poi con un ruggito le fiamme azzurro-verdi iniziarono a fuoriuscire dal suo corpo, poi si rimise in posizione eretta, indicò un punto e disse*

    Io ti erigo, Muro di Ghiaccio

    *In quel punto che Lacrima indicava si innalzò una leve nebbiolina che poi si fece sempre più fittà fino a divenire un blocco di ghiaccio spesso un metro ed alto due*

    Non c'è bisogno di indicare il punto, l'ho fatto per farti capire che in questo incantesimo ci vuole anche precisione, e che in quel punto devi modificare la velocità atomica, rallentandola ovviamente
    Ora a te!
    sono un po rintronato ma ho capito mo ce provo

    *Zeol comincio a concentrarsi a cercare di fermare gli atomi dove egli voleva e a dominare le forze del ghiaccio*

    io ti erigo, muro di ghiaccio

    *ma non apparve nulla neanche una nebbiolina, allora decise di riprovarci ancora, penso questa volta al ghiaccio alla sua solidificazione ed ad altro e riprovo*

    io ti erigo , muro di ghiaccio

    *si formo un piccolo cristallo di ghiaccio quasi invibile ma subito si sciolse al sole*

    *comincio a pensare agli atomi al rallentarli a tutto al ghiaccio a quello all'altro*

    io ti erigo, muro di ghiaccio

    *si formo una piccola nebbiolina che subito se ne ando con una folata di vento*

    continua lacrima

Pag 9 di 34 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •