Ancora polemica ritardi Gmc! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 27 di 27

Discussione: Ancora polemica ritardi Gmc!

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Cait
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    22
    Sono abbonato (versione CD) e sto in Sicilia e, come lo scorso mese, anche stavolta GMC è arrivato puntualissimo (anzi un giorno prima dell'uscita prevista).

    Cait

  2. #17
    Il Guastafeste L'avatar di speedwar
    Registrato il
    11-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    84
    Sono abbonato da 2 (due) anni a GMC DVD e leggo la rivista dal 1997. Ho avuto in passato qualche problema con l'abbonamento (sempre risolto), ma devo dire che questo mese la rivista è arrivata a casa il giorno 19 (diciannove)....si avete letto bene, due giorni prima dell'uscita nelle edicole...

    ...e scrivo da un paese in provincia di Napoli...
    Athlon xp 2400 - MoBo ECS K7S5A - ASUS FX 5900 128MB - Sound Blaster Audigy - 512 Mb ddr - HD Maxtor 40Gb O/S WIn 2000 Prof. & Quantum 10 Gb O/S Win 98se

  3. #18
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    E'giusto che agli abbonati Gmc arrivi prima della data ufficiale d'uscita! Non e'giusto invece che in edicola versione cd e dvd non si trovino alla stessa data(almeno parlo di Avellino)....Gmc con cd e'arrivato il 21,Gmc con Dvd e'arrivato il 25! Un edicolante mi ha detto che col Dvd gli era arrivata solo una copia(mentre con cd ne aveva credo almeno 5 copie...visto lo spazio che occupavano nello scaffale).

  4. #19
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Inviato da djalx
    E'giusto che agli abbonati Gmc arrivi prima della data ufficiale d'uscita! Non e'giusto invece che in edicola versione cd e dvd non si trovino alla stessa data(almeno parlo di Avellino)....Gmc con cd e'arrivato il 21,Gmc con Dvd e'arrivato il 25! Un edicolante mi ha detto che col Dvd gli era arrivata solo una copia(mentre con cd ne aveva credo almeno 5 copie...visto lo spazio che occupavano nello scaffale).
    Djalx, nella provincia di Avellino si è verificato un problema di distribuzione. La cosa ci è stata confermata dal nostro distributore nazionale. Ti prego di accettare le nostre scuse. Non è certo così che devono funzionare le cose in condizioni normali, non temere.
    Gorman Twitter
    Ci sono cose che il tempo non può accomodare,
    ferite talmente profonde che lasciano il segno…

  5. #20
    Inviato da djalx
    E'giusto che agli abbonati Gmc arrivi prima della data ufficiale d'uscita! Non e'giusto invece che in edicola versione cd e dvd non si trovino alla stessa data(almeno parlo di Avellino)....Gmc con cd e'arrivato il 21,Gmc con Dvd e'arrivato il 25! Un edicolante mi ha detto che col Dvd gli era arrivata solo una copia(mentre con cd ne aveva credo almeno 5 copie...visto lo spazio che occupavano nello scaffale).
    Secondo me NON è obbligatorio che le due versioni escano in edicola in contemporanea.

    Anzi: conoscendo molte pobblicazioni da edicola ti posso confermare il contrario!
    Infatti ogni pubblicazione segue un suo iter, e l'abbinamento rivista/CD ha probabilmente un percorso (leggi fornitori e materie prime diverse) diverso dall'abbinamento rivista/DVD.

    Ho verificato che è così per tutti gli editori che conosco... però sai, io ho lavorato solo per riviste non ufficiali, quindi potrebbe non essere la stessa cosa.
    Sono piccolo, mangio poco e non sporco... ma graffio!
    MicioMiao si è abbonato subito a GMC e voleva che fosse per sempre ma purtroppo è stato solo fino a Febbraio del 2008 per questo motivo!
    Per vedere il sito di grafica 3D del Micio cliccate qui

    Il Micio ora sta giocando con:
    - PC: -
    - PSP: nfs most wanted
    - DS: picross

    Il PC del Micio: Win7 su dsco SSD, Asus A8N-SLI Deluxe, Athlon64 4800+ 939, 4x1GB RAM, GeForce GTX275 896mb, Samsung 20" 4:3

  6. #21
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    Gorman non c'e'bisogno di scuse!Spero che in futuro non ci siano problemi di distribuzione(Una rivista come Gmc non lo merita,e neanche noi affezionati lettori che aspettiamo con impazienza di leggere news su giochi&hardware) . Per quanto riguarda il discorso rivista con cd o dvd,a mio giudizio dovrebbero uscire lo stesso giorno(o al max con 1 giorno di differenza). Io non so come avviene/funziona la distribuzione dei giornali ma posso dire(l'ho gia'detto prima) che vedere Gmc solo con cd-rom(sapendo che c'e'anche la versione con dvd,+ ricca di demo/patch/mod etc.)in edicola e non poterlo comprare(visto che a me&altri interessa proprio la versione con Dvd)non e'bello. Cmq.Gorman ha chiarito che ad Avellino c'e'stato un problema di distribuzione,e che quindi nella normalita' Gmc con cd-rom e Gmc con dvd arrivano in edicola lo stesso giorno

  7. #22
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Il nostro distributore ha preciso mandato di distribuire contemporaneamente le due edizioni.

  8. #23
    Morte L'avatar di Bad Boy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Perugia
    Messaggi
    492
    Tutto apposto, la rivista è arrivata
    AMD Barton 2500+ - Gigabyte 7N400 Pro Nforce2 - 1GB DDR Twinmos Dual Channel PC3200 - Monitor Sony E400 Trinitron 19" - Gigabyte Radeon 9700Pro - Sound Blaster Audigy 2 ZS - HD Maxtor 120GB 8MB - DVD Toshiba 16/40 - Masterizzatore Asus 52x24x52 - Windows XP Professional SP1

  9. #24
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    abito in provincia di Catanzaro e sono abbonato a GMC (versione CD) ormai da + di un anno, ma il ritardo si fa SEMPRE sentire.

    PS. MicioMiao, non sono d'accordo con te. Se la Future ha fatto un accordo con il loro distributore, quest'ultimo è obbligato a fornire in tutte le edicole d'Italia tutte le versioni di gmc (CD e DVD) contemporaneamente. Al massimo si può tollerare il ritardo di 1, massimo 2 giorni. NON E' GIUSTO CHE IL SUD VENGA SEMPRE PENALIZZATO!!!

  10. #25
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    Boh.. da me GMC è arrivato lo stesso giorno(in entrambe le versioni) che era stato fissato, non posso fare altro che complimentarmi con gorman e company!

  11. #26
    Inviato da Peppigno
    abito in provincia di Catanzaro e sono abbonato a GMC (versione CD) ormai da + di un anno, ma il ritardo si fa SEMPRE sentire.

    PS. MicioMiao, non sono d'accordo con te. Se la Future ha fatto un accordo con il loro distributore, quest'ultimo è obbligato a fornire in tutte le edicole d'Italia tutte le versioni di gmc (CD e DVD) contemporaneamente. Al massimo si può tollerare il ritardo di 1, massimo 2 giorni. NON E' GIUSTO CHE IL SUD VENGA SEMPRE PENALIZZATO!!!
    Non so voi, ma io vado in edicola una volta la settimana.
    Un tempo lo facevo tutti igiorni, ma solo perchè andando a Milano passavo davanti a TANTE edicole... e alla fine in una mi fermavo!

    Io parlavo per esperienza, e sempre per esperienza vi dicevo che le due uscite di un giornale sono senpre in tempi diversi.

    Ora mi capita di meno di notarlo passando una sola volta la settimana... ma sono contento se esiste un contratto che obbliga i distributori a consegnare contemporaneamente tutte le versioni.

    E' molto meglio: chi va in edicola ha la possibilità di sciegliere. E non è poco.

    Mi spiace davvero per quelli del sud, ma forse io sono di bocca buona: un paio di giorni di ritardo non mi scompongono... : l'importante è che GMC arrivi, bella completa e intera. (E qui avrebbe da ridire il famoso Death...)
    Sono piccolo, mangio poco e non sporco... ma graffio!
    MicioMiao si è abbonato subito a GMC e voleva che fosse per sempre ma purtroppo è stato solo fino a Febbraio del 2008 per questo motivo!
    Per vedere il sito di grafica 3D del Micio cliccate qui

    Il Micio ora sta giocando con:
    - PC: -
    - PSP: nfs most wanted
    - DS: picross

    Il PC del Micio: Win7 su dsco SSD, Asus A8N-SLI Deluxe, Athlon64 4800+ 939, 4x1GB RAM, GeForce GTX275 896mb, Samsung 20" 4:3

  12. #27
    Bannato L'avatar di † theGaMeRz †
    Registrato il
    02-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    67
    MicioCoso ha ragione, sono sempre più puntuali. Da me esce in edicola 3-4 giorni prima della data ufficiale.
    Tranne imprevisti, quali: attacco di "GMC fans" assatanati che svuotano l'edicola e bruciano ogni altra rivista dello stesso genere; edicolante impazzito o/e ubriaco; vacanze premature dell'edicolante o/e vincita alla lotteria...anche comprarlo dall'edicolante di FIDUCIA comporta i suoi rischi !

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •