• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Gunz! Da Provare!!

Cambio titolo
    Utente L'avatar di tusaichi
    Registrato il
    03-05

Gunz! Da Provare!!

http://www.gunzonline.com/

REGA PROVATE QUESTO GIOCO TOTALMENTE FREE DAVVERO CARINO !! ONLINE C' DAVVERO TUTTO UNO SHOOTER ALLA VECCHIA IN CUI SALIRETE DI LIVELLO PRESENTI TANTI OGGETTI ACQUISTABILI ECC ECC VERAMENTE CARINO"!

io sono al livello 6 si sta facendo un po ripetitivo anche perch si guadagna poco e le armi costano un puttanaio
    aiuto

Utente L'avatar di spiderboy88
    Registrato il
    11-04
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

~ L'avatar di Helios
    Registrato il
    11-04
    Localit
    La Laguna, Tenerife
    Citazione tusaichi
    http://www.gunzonline.com/

REGA PROVATE QUESTO GIOCO TOTALMENTE FREE DAVVERO CARINO !! ONLINE C' DAVVERO TUTTO UNO SHOOTER ALLA VECCHIA IN CUI SALIRETE DI LIVELLO PRESENTI TANTI OGGETTI ACQUISTABILI ECC ECC VERAMENTE CARINO"!

io sono al livello 6 si sta facendo un po ripetitivo anche perch si guadagna poco e le armi costano un puttanaio
    Io sono al lv 27
    Noi di GR abbiamo fatto un clan, gli UnzTnzKnight, e ci troviamo sul server 3

cmq dopo un po ti stufi di fare dm normali...
    Io ora faccio solo team deathmatch o assassination in castle e dungeon (le mappe + belle del gioco, disponibili dal lv 21 in su )

Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Localit
    MI C.le - LE
    Visto che si tratta di una semplice segnalazione dell'esistenza di questo gioco, si pu usare il thread ufficiale per continuare...