GTA LC stories
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: GTA LC stories

Cambio titolo
  1. #1
    James Pond
    Ospite

    GTA LC stories

    Ciao ragazzi,volevo sapere cosa ne pensate di gta lc stories su psp...io mi sento un pò tradito da rockstar perchè chi non avrà la possibilità di comprare la psp dovrà perdersi un capitolo sicuramente bellissimo della saga di gta...perchè non farlo uscire anche per ps2?cosa ne pensate?

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    396
    Citazione James Pond
    Ciao ragazzi,volevo sapere cosa ne pensate di gta lc stories su psp...io mi sento un pò tradito da rockstar perchè chi non avrà la possibilità di comprare la psp dovrà perdersi un capitolo sicuramente bellissimo della saga di gta...perchè non farlo uscire anche per ps2?cosa ne pensate?
    Forse uscirà su ps2 dicono

  3. #3
    Omniscent Life Narrator L'avatar di TOTS
    Registrato il
    09-04
    Località
    Teramo Età: 19
    Messaggi
    2.205
    Citazione Gognitti 48
    Forse uscirà su ps2 dicono
    Ma non avrebbe senso su ps2
    E' un gioco molto più rapido e immediato rispetto ai classici gta su ps2 e poi sarebbe troppo vicino a gta3 già uscito sulla venere nera...è stato ideato per quel tipo di console e può essere apprezzato appieno solo su di essa

  4. #4
    James Pond
    Ospite
    non lo so...una cosa è fare come metal gear ac!d che non ha nulla a che vedere con la trama e un altra è fare un episodio della saga solo per alcuni privilegiati

  5. #5
    Bannato L'avatar di asso
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    3.787
    L'unica cosa in comune con gli altri gta, è che sarà ambientato a liberty e controlleremo uno dei boss mafiosi che dava lavoro al protagonista di gta3 .-.
    Nulla di più nulla di meno...

  6. #6
    James Pond
    Ospite
    eh vabbè..allora ti presentano gta4 per ps3 e ti dicono "l'unica cosa che ha in comune con gta è che puoi guidare veicoli"che c'entra? cmq è un episodio nuovo che aggiunge qualcosa alla trama,che ti svela qualche retroscena dei vecchi episodi...io trovo che tutti gli appassionati della saga debbano giocarci,non solo i possessori di psp

  7. #7
    B.a.n.n.e.d. L'avatar di pippaman
    Registrato il
    08-04
    Località
    In mona de tu mare grega.
    Messaggi
    3.365
    quoto
    troverai vecchie conoscenze e vredrai gta3 da unaprospettiva diversa

  8. #8
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Se sarà bello sarà un motivo per possedere una psp

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •