Una cosa assurda? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Secondo voi è assurdo cambiare scheda madre processore ram?

Partecipanti
51. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

    3 5,88%
  • No

    48 94,12%
Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 29 di 29

Discussione: Una cosa assurda?

Cambio titolo
  1. #16
    Prisencolinensinainciusol L'avatar di tumo88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Furlè
    Messaggi
    5.893
    Citazione Fallout
    condivido pienamente
    in questo modo si dilazionano le spese
    comprando man mano le componenti che diventano + obsolete.
    anche se grazie a quel metodo ora mi trovo in una situazione del menga... 8(
    Powered by:
    Intel Core 2 Quad [email protected] cooled by Ybris ACS Full Chrome L.E. 015 - Asus Rampage Formula X48 cooled by Ybris K11 Leviathan - 4Gb DDR2 OCZ Reaper PC2-8500 - Sapphire HD4890 1GbMb GDDR5 cooled by Ybris ACS-G Full Chrome L.E. 015 - 2xWestern Digital VelociRaptor 300Gb 10000 RPM RAID0 - Western Digital Caviar RE16 320Gb - 2x Seagate Barracuda 7200.11 500Gb 32Mb Cache - Enermax Modu82+ 625W - Logitech G5 - Case Worklog

  2. #17
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7.793
    eh vabbé se 6 troppo spendaccione alla fine finisci in bolletta comunque

  3. #18
    Prisencolinensinainciusol L'avatar di tumo88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Furlè
    Messaggi
    5.893
    Citazione Fallout
    eh vabbé se 6 troppo spendaccione alla fine finisci in bolletta comunque
    non è che sono troppo spendaccione, è che sono ancora legato all'agp, e devo assolutamente cambiare vga... i dubbi mi tormentano...
    Powered by:
    Intel Core 2 Quad [email protected] cooled by Ybris ACS Full Chrome L.E. 015 - Asus Rampage Formula X48 cooled by Ybris K11 Leviathan - 4Gb DDR2 OCZ Reaper PC2-8500 - Sapphire HD4890 1GbMb GDDR5 cooled by Ybris ACS-G Full Chrome L.E. 015 - 2xWestern Digital VelociRaptor 300Gb 10000 RPM RAID0 - Western Digital Caviar RE16 320Gb - 2x Seagate Barracuda 7200.11 500Gb 32Mb Cache - Enermax Modu82+ 625W - Logitech G5 - Case Worklog

  4. #19
    Bannato L'avatar di The_Nameless_One
    Registrato il
    05-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    1.527
    ma chi è che ha votato si ? come si fa a considerare assurdo una cosa che ti permette ( in alcuni casi ) di risparmiare o comunque dilazionare la spesa....forse uno che non lo sa fare o è abituato a comprare pc preassemblati che costano un sacco di soldi rispetto alla robaccia obsoleta che ti schiaffano dentro....
    Spoiler:
    sarè qualche niubbo

  5. #20
    Bannato L'avatar di bestia_3
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    272
    Citazione Metal Christy
    Il mio è assemblato ma non da questi problemi basta andare da persone giuste e nei negozi giusti io sono andato al computer discount e la hanno ottimi prodotti



  6. #21
    Utente L'avatar di DjMarvel
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    9.210
    Io quando devo cambiare pc devo cambiare tutti i pezzi xkè nn sono + compatibili!!!

    Quando ho cambiato il mio ho tenuto la scheda audio, il monitor, il masterizzatore cd e le casse!!!

    Se dovessi cambiare nuovamente pc forse cambierei solo il case, la mobo, ram o se posso tengo il mio banco e la cpu......

  7. #22
    Utente L'avatar di DjMarvel
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    9.210
    Citazione [u
    Metal Christy[/u]]

    Il mio è assemblato ma non da questi problemi basta andare da persone giuste e nei negozi giusti io sono andato al computer discount e la hanno ottimi prodotti
    computer discount??????

    e hanno i prodotti giusti?????

    bohhh.... hanno cambiato gestione????
    Ultima modifica di DjMarvel; 5-08-2005 alle 09:22:52

  8. #23
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Località
    Pescara Sex: MxM Anni:17
    Messaggi
    1.944
    Citazione DjMarvel
    computer discount??????

    e hanno i prodotti giusti?????

    bohhh.... hanno cambiato gestione????
    Ogni volta con tutti sti esclamativi, itnerrogativi e la tua firma mi viene un'ansia assurda!!!!!!

    Cmq nei supermercati c'è sempre la fregatura nei numeri che non dicono... e se andate a chiedergli timing o altro scommetto tutto quello che volete che non sapranno rispondervi ... meglio online dove tutto è scritto in chiaro, magari in negozi come funcomputer o tecnocomputer che vendono proci testati a frequenze alte a una piccola cifra in piu


  9. #24
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7.793
    Citazione tumo88
    non è che sono troppo spendaccione, è che sono ancora legato all'agp, e devo assolutamente cambiare vga... i dubbi mi tormentano...
    anch' io se x questo ho ancora AGP
    cambieró scheda video quando uscirá l' ultima generazione di ATI
    andró avanti x un altro anno e mezzo e a quel punto cambieró tutto
    che problema c'é?

  10. #25
    Apollo L'avatar di Metal Christy
    Registrato il
    07-05
    Località
    Sono Ovunque
    Messaggi
    87
    Adesso sta nel convincere i miei ma.....

  11. #26
    ★ ★ ★ Juventino L'avatar di Maurice87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Catanzaro (Cz)
    Messaggi
    18.387
    l'ho appena fatto
    OriginId: MorisIt (SimCity)
    Blizzard: Moris#1337 (Diablo 3)
    Io non sono daccordo con quello che tu dici, ma darei la mia vita perchè tu lo possa dire! (
    Voltaire)
    Alla Juventus vincere non è importante. E' l'unica cosa che conta.
    (Boniperti G.)
    Io personalmente ritengo che il barbaro non debba essere veloce, ma debba pestare e travolgere come fosse un buldozzer ed incassare come fosse un muro portante di cemento armato.
    (PrincipeArthas)

  12. #27
    U.S. Navy Seals L'avatar di Cyborg Raiden
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.529
    preassemblato sux, assemblato a mano r0x

    1. sai cosa c'è
    2. eviti fregature
    3. se qualcosa non va sai a chi dare la colpa

    non è una assurdità cambiare solo scheda mamma e procio xkè
    1. spendi meno
    2. se compri un pc nuovo tutto insieme l'altro che fai? lo butti?
    3. se il pc in questione è abb nuovo (1-2 anni) conviene perchè si riciclano molte cose

    è una assurdità quando:
    1. il pc in questione è un 286
    2. quando sei pieno di soldi e non sai che fartene (in tal caso consiglio di darli a me)
    3. quando vuoi due pc in casa


    aggiungo anche che i miei pc in casa li mantengo sempre nuovi, nonostante la loro età, modificando e aggiornando le componenti più importanti, cioè RAM e SV, solo in rari casi succede che ti serva una potenza immensa e quindi ti ci voglia per forza un cambio completo. in ogni caso gli HDD, le tastiere, i mouse, le casse, i monitor, i modem, si possono tutti riciclare benissimo.
    My Computer:
    Chipset: AMD Athlon XP 2800+ Motherboard: ASUS A7N8X- E Deluxe Case: KinPlus 400W Graphic Card: ATi Radeon X800 GT 256MB DDR3 RAM: PC3200 2x512MB + 1x1024MB 400MHz Sound Card: Integrated 6Ch Sound System: Logitech S200 Monitor: Samsung P2350 Drive(s):LG DVD-RAM GSA-4167B 16x Hard Disk: Maxtor DiamondPlus9 S-ATA 8 MB 160GB Operating System: Windows 7 Pro

  13. #28
    Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    4.167
    Citazione Metal Christy
    Secondo voi trovate assurdo cambiare componenti come processore ram scheda madre invece di comprare un computer nuovo rispondetemi al più presto tra l'altro farò anche un sondaggio,per vedere cosa ne pensate
    Oh cavolo, entrerai nel guinnes di primati per la maggiore assenza di punteggiatura nella storia!
    Non voto proprio per questo, ma posto per dirti che sei niubbo (non in games ma anche a scrivere)

    Citazione Chronic
    chiudete questo topic che è proprio una manifestazione di ignoranza, fate schifo voi, non l'Italia.

  14. #29
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    io in 5 anni che ho questo PC ho solo aggiunro ram e cambiato un paio di volte SV e SA...però MoBo e Processore non li ho mai cambiati...a proposito...nessuno di voi ha una MoBo+Processore sui 100/150€ (almeno un 2 ghz)

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •