Esercizio e Allenamento[thread official]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Esercizio e Allenamento[thread official]

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di El Bad
    Registrato il
    03-05
    Località
    Sassari
    Messaggi
    595

    Esercizio e Allenamento[thread official]

    Voi fate palestra?io ancora no perchè il calcio mi ha tenuto impegnato ma da quest'anno inizierò pure la palestra per aumentare la mia massa muscolare.
    voi ci tenete al vostro corpo?x lo meno la palestra dopo quanto aumenta la potenza muscolare?se faccio palestra per 2 volte alla sett. e pure calcio potro ottenere un corpo ben piazzato?
    Quali sono gli esercizi migliori?consigliateemi tutto

  2. #2
    NOFXARO L'avatar di pippo619
    Registrato il
    07-04
    Località
    Amico di STORM
    Messaggi
    1.893
    prima di tutto :
    faccio palestra da 1 anno.

    1 devi ANDARE in palestra nn fare es. a casa: rischi di compromettere il tuo fisico altrimenti.
    2 nn devi esagerare particolarmente se sei giovane e magrolino.
    3 i risultati si ottengono gradualmente ma nn pensare di tornare a casa con un bicipite il doppio di quello ke era prima
    Citazione Ualone
    Ti dirò di più. Se eviti di comprare PSM, da oggi in poi, tra cinque/sei anni avrai messo da parte un 300 euro. Potrai sicuramente comprarti PlayStation 3 e un paio di giochi, considerando che nel 2010/2011 la console costerà sicuramente meno che al lancio.
    Anzi, magari trovi il punto d'incontro tra i soldi risparmiati e il prezzo della console verso il 2008/2009, se ti va bene.
    Io ci rifletterei.

  3. #3
    Utente L'avatar di Antimodes
    Registrato il
    02-05
    Località
    Oasis
    Messaggi
    938
    Citazione pippo619
    prima di tutto :
    faccio palestra da 1 anno.

    1 devi ANDARE in palestra nn fare es. a casa: rischi di compromettere il tuo fisico altrimenti.
    2 nn devi esagerare particolarmente se sei giovane e magrolino.
    3 i risultati si ottengono gradualmente ma nn pensare di tornare a casa con un bicipite il doppio di quello ke era prima
    giustissimo vacci piano onde evitare infortuni. fatti seguire dall'allenatore in palestra e non fare di testa tua.
    io sono 4 anni che vado in palestra e ti dico che con un allenamento costante otterrai ottimi risultati.





Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •