dimensione steam
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: dimensione steam

Cambio titolo
  1. #1
    ItalPrandelli L'avatar di crazyman
    Registrato il
    06-03
    Località
    City 17
    Messaggi
    3.958

    dimensione steam

    salve gente...ho da poco acquistato half life 2...lo installo senza problemi(e già qua miracolo)..ora xò volevo chiedervi una cosa...la cartella di steam mi occupa 5giga e pasa e continua ad aumentare ad ogni aggiornamento...nn è ke è possibile cancella re i vecchi aggiornamenti x poter liberare un pò di spazio su disco??


  2. #2
    david90
    Ospite
    Citazione crazyman
    salve gente...ho da poco acquistato half life 2...lo installo senza problemi(e già qua miracolo)..ora xò volevo chiedervi una cosa...la cartella di steam mi occupa 5giga e pasa e continua ad aumentare ad ogni aggiornamento...nn è ke è possibile cancella re i vecchi aggiornamenti x poter liberare un pò di spazio su disco??
    ma...scusa che hd hai e quanti giga hai occupati?

  3. #3
    Go|-|A L'avatar di LoL-Asd
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.692
    nn penso ke si a possibile eliminare i vecchi aggiornamenti, perchè l'aggiornamento che fa scaricare integra quello vecchio (almeno penso )
    cmq installando nuovi mod occupi + spazio

  4. #4
    ItalPrandelli L'avatar di crazyman
    Registrato il
    06-03
    Località
    City 17
    Messaggi
    3.958
    Citazione david90
    ma...scusa che hd hai e quanti giga hai occupati?
    ho 40giga di hd ma visto ke nel giro di poco sto steam continua ad aumentare nn vorrei trovarmi l'hd pieno x colpa sua!!


  5. #5
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione crazyman
    salve gente...ho da poco acquistato half life 2...lo installo senza problemi(e già qua miracolo)..ora xò volevo chiedervi una cosa...la cartella di steam mi occupa 5giga e pasa e continua ad aumentare ad ogni aggiornamento...nn è ke è possibile cancella re i vecchi aggiornamenti x poter liberare un pò di spazio su disco??
    I nuovi aggiornamenti sovrascrivono automaticamente quelli vecchi, se sono solo un miglioramento di quelli precedenti... Half-Life 2 pesa, così è ed altro non si può fare...

  6. #6
    Si ride per non piangere L'avatar di CaVcO
    Registrato il
    02-04
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    4.403
    Per fortuna che non hai la silver, la con tutti gli altri giochi inclusi arrivo a 10,4gb , comunque al massimo prenditi un altro hard disk, quelli da 160 gb costano ormai poco.

  7. #7
    Bannato L'avatar di fungo113
    Registrato il
    04-05
    Località
    svizzera
    Messaggi
    7.017
    in tutto mi occupa 8giga e mezzo !!!!

    tra steam ,half life 2 /source /garry's mod/cs 1.6/hl2 deathmatch/cs condition zero
    e poi non ricordo !!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •