Ragnarok The Animation
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Ragnarok The Animation

Cambio titolo
  1. #1
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489

    Ragnarok The Animation

    avete mai visto questo splendido anime?
    io lo reputo uno dei migliori ke abbia mai visto e sa essere duro e demenziale al tempo stesso. La storia inizialmente sembra destinata a evolversi stile guru guru per intenderci (con la maggior parte di scene comiche al posto di quelle d'azione) mentre la vicenda successivamente con il passare delle puntate assume toni sempre + seri e verso la fine troviamo pure degli insegnamenti molto importanti.
    La serie è composta da 26 episodi ed è stata gia trasmessa completamente in giappone ma purtroppo in italia probabilmente non vedrà mai la luce
    consiglio cmq di procurarsi gli episodi (parlati in jap ma con i sottotitoli inglesi) perke perdersi la visione di questo anime secondo me è un vero e proprio "delitto".


  2. #2
    Pessimista a ragione. L'avatar di Jeff
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    8.351
    be,non è detto che qua non arrivi...in fin dei conti l'MMORPG c'è anche qua,potrebbe arrivare pure l'anime...

  3. #3
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Già visto tutto, è un capolavoro assoluto ma fruibile con maggiore difficoltà per chi non ha giocato il gioco (non io).
    La storia di una bizzarra combriccola di avventurieri che sguazzano in un clima di totale serenità si trasforma in un'avvincente e coinvolgente lotta assolutamente cruda e spietata. Finale divino.

  4. #4
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione Marko
    Già visto tutto, è un capolavoro assoluto ma fruibile con maggiore difficoltà per chi non ha giocato il gioco (non io).
    La storia di una bizzarra combriccola di avventurieri che sguazzano in un clima di totale serenità si trasforma in un'avvincente e coinvolgente lotta assolutamente cruda e spietata. Finale divino.
    ankio ho giocato a ragnarok ma io penso ke lo possa apprezzare chiunque anke senza averlo giocato non credi? stasera cmq mi guardo le ultime 3 puntate...evviva Takius-san

  5. #5
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Citazione Drev
    ankio ho giocato a ragnarok ma io penso ke lo possa apprezzare chiunque anke senza averlo giocato non credi? stasera cmq mi guardo le ultime 3 puntate...evviva Takius-san
    Cioè, non hai visto ancora le ultime 3 puntate che costituiscono la parte più bella di tutto l'anime (ogni puntata è migliore della precedente in Ragnarok)?

    Comunque, chi non ha giocato il gioco non potrà cogliere tutte le citazioni ad abilità, città, armi, jobs, oggetti, mostri, etc. etc.

  6. #6
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione Marko
    Cioè, non hai visto ancora le ultime 3 puntate che costituiscono la parte più bella di tutto l'anime (ogni puntata è migliore della precedente in Ragnarok)?

    Comunque, chi non ha giocato il gioco non potrà cogliere tutte le citazioni ad abilità, città, armi, jobs, oggetti, mostri, etc. etc.
    le vedo stasera su PSP
    cmq ti do ragione sul fatto ke ogni puntata è migliore della precedente
    e sai forse dove uno ke non ha mai giocato a ragnarok potrebbe non capire una parte di trama?
    quando alice
    Spoiler:
    viene trasformata in una creatura mostruosa e per ki non conosce ragnarok potrebbe pensare ke alice fosse una ragazza ke diventa un mostro invece lei è gia un mostro...cambia solo forma e diventa aggressiva

  7. #7
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Citazione Drev
    le vedo stasera su PSP
    Bleah
    Non la PSP bleah, ma vedere un anime su PSP bleah.
    Per quanto quello schermo sia più grande di quello delle altre console portatili, non è certo come vederlo alla TV.

    quando alice
    Spoiler:
    viene trasformata in una creatura mostruosa e per ki non conosce ragnarok potrebbe pensare ke alice fosse una ragazza ke diventa un mostro invece lei è gia un mostro...cambia solo forma e diventa aggressiva
    Sì ma uno attento
    Spoiler:
    anche senza conoscere il gioco capirebbe che è un mostro perché quando Takius irrompe nella locanda dicendo che "uno di noi ha fatto amicizia con un mostro" Maya si sente subito chiamata in causa, si arrabbia e scappa da Alice
    però, certo, è un chiaro esempio di come per chi ignora il gioco tutto risulti più difficile.

  8. #8
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione Marko
    Bleah
    Non la PSP bleah, ma vedere un anime su PSP bleah.
    Per quanto quello schermo sia più grande di quello delle altre console portatili, non è certo come vederlo alla TV.
    si beh io possiedo un lettore divx ma è da un po di tempo ke ha problemi di lettura e audio e visto ke non ne ho assolutamente voglia di vederlo sulla sedia della scrivania del pc lo guardo su psp...ti assicuro ke guardarlo e sentirlo con le cuffie della psp sembra di esserci dentro
    e poi il vero motivo per cui le guardo stasera le ultime 3 puntate è perke non fanno + niente alla sera e se le guardavo oggi pomeriggio stasera ke guardavo/facevo?

  9. #9
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    mi è venuto un dubbio guardando la puntata 23

    Spoiler:
    ma quando alla fine della puntata 23 arriva takius a salvare maya e roan corre da yuufa,yuufa se ne va col fratello ke si mette a levitare e la porta via abbracciandola a se e poi si avvicinano in aria uno all'altro lei chiude gli occhi e...MA SI BACIANO PER CASO???
    no te lo kiedo perke ho riguardato la scena parekkie volte senza capire bene cosa stesse succedendo...a me pare proprio quello
    cioe...lei kiude pure gli occhi quando lui si avvicina

  10. #10
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Non lo so, ma non penso.
    E se anche fosse, non preoccuparti,
    Spoiler:
    il prossimo evento che vedrai riguardante Keough (il fratello) e Yuufa ti leverà ogni dubbio sull'amore tra i due.

  11. #11
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Un anime mediocre che trae forza da un mmorpg di successo. Anche tecnicamente non si può certo definire una cima. Nel complesso bellino per i giocatori del mmorpg, evitabilissimo per chiunque altro.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  12. #12
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    ^
    |
    |

    I giudizi di quest'uomo sono tutti spietati e assassini, guardatelo indipendentemente dal suo parere

  13. #13
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione Marko
    ^
    |
    |

    I giudizi di quest'uomo sono tutti spietati e assassini, guardatelo indipendentemente dal suo parere
    si infatti...kissa quali sono gli anime "cime" secondo lui

  14. #14
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Quelli di Miyazaki sicuramente, altri non ricordo.
    Comunque la questione è OT

  15. #15
    Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Località
    Behind the wallpaper
    Messaggi
    14.608
    anime carino divertente all'inizio poi diventa un pò più serio, ma non è sicuramente di alto livello

    per chi non ha giocato il gioco risulterà difficile capire al volo certe cose ( tipo il dead branch rotto dalla rogue nei primi episodi) anche se comunque certe cose sono in contrasto con il gioco (uno swordman che batte da solo il gtb? )

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •