flypside
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: flypside

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di gtafriend
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    713

    flypside

    qualcuno ha capito il video someday??

  2. #2
    Utente L'avatar di Uff
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.974
    Grande! Mi stavo per scordare per l'ennesima volta di segnare il nome di questo gruppo per cercare il loro cd! Meno male che me l'hai ricordato!

    A proposito del video, cosa non ti è chiaro? Non ho ancora letto il testo, quindi non so esattamente di cosa parli il pezzo. In ogni caso, da una parte sembra voler dare una speranza a chi è in condizioni pessime, dall'altra sembra indicare tale speranza come impossibile da realizzarsi.

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    12-04
    Località
    In My Way
    Messaggi
    2.982
    penso voglia dire che un giorno ti puo cambiare la vita come farla restare semplice e monotona come prima, x sempre

  4. #4
    CodeRed
    Ospite
    Credo che vogliano dire che, visto che chi è ricco ci rimane [ vedi il vecchio alla fine, nel campo da golf ], chi è povero però può continuare a sperare... vivere nella speranza, penso sia questo che intendono..

    Comunque come esperimento mi piace... sanno mixare bene hip hop, rock e folk... davvero bravi [ considerando che non ascolto hip hop nè rap ]

  5. #5
    le comiche L'avatar di paura
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel cosmo
    Messaggi
    7.230
    si è che vincono sempre i ricchi
    "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”

  6. #6
    BeLLo e InViNCiBiLe L'avatar di Gnappo
    Registrato il
    02-04
    Località
    UD
    Messaggi
    454
    Citazione CodeRed
    Comunque come esperimento mi piace... sanno mixare bene hip hop, rock e folk... davvero bravi [ considerando che non ascolto hip hop nè rap ]
    quoto, li ho pure visti all'isle of mtv a trieste, e nonostante non apprezzi l'hip hop e tutto cio che ha a che fare con esso, devo dire che li ho apprezzati.

    But I want something good to die for
    to make it beautiful to live
    I want a new mistake
    loose is more than hesitate

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •