Domanda su NBA 2k5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Domanda su NBA 2k5

Cambio titolo
  1. #1
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768

    Domanda su NBA 2k5

    Ragazzi ho trovato NBA 2k5 a poco (23euro), come gioco è valido e merita l'acquisto? Lo chiedo perché girando tra le varie recensioni ho notato che il suo predecessore, ESPN NBA Basketball (2k4) ha preso, da IGN e Gamespot, rispettivamente 9.2 e 8.9 mentre invece, il 2k5, solo 8.1 e 8.4 e mi domandavo se avesse subito qualche peggioramento o semplicemente ha ricevuto quel voto perché non ha portato grandi novità.

    Volevo anche sapere se rispetto alla versione PS2 c'è almeno una migliore pulizia visiva (Anti-Aliasing) e/o qualche miglioramento grafico.

  2. #2
    Utente L'avatar di ma89verick
    Registrato il
    10-04
    Località
    Carèas _BG_
    Messaggi
    2.136
    prendilo io ti dico che ho tutti e 2 i capitoli e secondo me non cè moltra differenza a parte il comparto grafico che nel 2k5 è migliore....io credo che espn nba 2k4 si sia preso un voto migliore solo perchè aveva la modalità xbox live che invece il 2k5 non ha.....è l'unica cosa che mi turba di questo gioco...ti consiglio di prenderlo al volo,è molto meglio di nba live,più simulativo e difficile...

  3. #3
    Shoegazer L'avatar di Elessar89
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    5.027
    Ha preso voti più bassi perchè non ha apportato sostanziali miglioramenti, e siti come ign e gamespot ci guardano a queste cose. Prendilo.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •