Dubbio su cosa vedere al cinema
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Dubbio su cosa vedere al cinema

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562

    Dubbio su cosa vedere al cinema

    Lunedì cosa guardo? The Amityville Horror oppure Nata per vincere??? Quest'ultimo lo voglio assolutamente vedere perchè mi piace Hilary e sono curioso del film.

    Entrambi i film sono stati valutati bene sulle opinioni di Filmup (ok non significa nulla), il punto è Il remake dell'horror è decente o sa di già visto e noioso???


  2. #2
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    io amityiville lo vedo martedi,...nata per vincere non è il mio genere,sara il solito film palloso americano

  3. #3
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    A me sembrano tutti e due pacconate, ma risparmiati Nata per vincere ok la Duff ma mi pare il solito film alla Save tha last dance/Honey...

    Da parte mia ti consiglio qualcos altro, se lo vuoi proprio vedere Nata per vincere noleggiatelo quando uscirà...

    Forse comunque Amityville Horror me lo vedrò anche se non mi convince...

  4. #4
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    nessuno dei 2...aspetto madagascar.

  5. #5
    None
    Ospite
    Citazione Egidio88
    Lunedì cosa guardo? The Amityville Horror oppure Nata per vincere??? Quest'ultimo lo voglio assolutamente vedere perchè mi piace Hilary e sono curioso del film.

    Entrambi i film sono stati valutati bene sulle opinioni di Filmup (ok non significa nulla), il punto è Il remake dell'horror è decente o sa di già visto e noioso???
    amytiville e attenderei the island.

  6. #6
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    Nata per vincere è dedicato a chi ha un sogno e lo vuole realizzare...lo voglio vedere per quello, essendo consapevole che sarà la solita roba alla save the last the dance ecc....

    il punto è, vedendo film del genere rimango felice all'uscita del cinema, mentre quando vado a vedere un horror, tutto gasato, spesso ci rimango di ***** all'uscita del cinema e rimpiango di non essere andato a vedere un altro film...
    infatti con Boogeyman ci sono rimasto molto, ma molto di *****, perciò mi serve qualcuno che abbia visto the amytiville horror in modo che mi consogli se andare a vederlo o no!!!!


  7. #7
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Citazione Egidio88
    Nata per vincere è dedicato a chi ha un sogno e lo vuole realizzare...lo voglio vedere per quello, essendo consapevole che sarà la solita roba alla save the last the dance ecc....
    Fai come ti pare a me sembra di una bruttezza inconcepibile ma se vuoi vederlo vai pure...

  8. #8
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.103
    Citazione Sephiroth'88
    A me sembrano tutti e due pacconate, ma risparmiati Nata per vincere ok la Duff ma mi pare il solito film alla Save tha last dance/Honey...

    Da parte mia ti consiglio qualcos altro, se lo vuoi proprio vedere Nata per vincere noleggiatelo quando uscirà...

    Forse comunque Amityville Horror me lo vedrò anche se non mi convince...
    Quoto, aspetta che esca qualche film più valido.

  9. #9
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Se ti piace la Duff non vedere al cinema Nata per vincere, perchè non è da cinema, ma al massimo lo affitti perciò ti consiglio The Amytiville horror, di cui tutti sono rimasti soddisfatti e io lo andrò a vedere il prima possibile
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •