Il mio computer non si avvia +!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Il mio computer non si avvia +!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Infrantumi L'avatar di NeoII
    Registrato il
    07-03
    Località
    Köln
    Messaggi
    7.964

    Il mio computer non si avvia +!!!

    Salve a tutti,
    vi scrivo perchè ho avuto recentemente numerosi problemi con il mio computer che alla fine mi hanno portato alla sostituzione del hard disk e della ram... Ma sarà vero che a causa di quei componenti il computer non funzionava??? D'altra parte questi problemi me li dà ancora... In pratica la prima volta era un problema di periferiche che si installavano e si disinstallavano (scheda video di ultima generazione e scheda audio ac97) poi si è passati al continuo riavvio del computer e alla fine non si avvia +. Adesso vi desrivo i problemi che ho riscontrato, quando il computer lo accendo sdopo aver caricato le periferiche arriva a windows Xp sp-2 ed esce un messaggio d'errore con scritto "la pasword inserita non è valida" e porta l'errore in un file che si chiama ssv ecc....exe. Se sapete darmi una spiegazione perfavore datemela perchè non riesco + a raccapezzarmi con questo computer!!!
    "The madness of an autumn prairie cold front coming through. You could feel it: something terrible was going to happen. The sun low in the sky, a minor light, a cooling star. Gust after gust of disorder. Trees restless, temperatures falling, the whole northern religion of things coming to an end. No children in the yards here. Shadows lenghthened on yellowing yoysia . Red oaks and pin oaks and swamp white oaks rained acorns on houses with no mortgage. Strorm windows shuddered in the empty bedrooms. And the drone and hiccup of a clothes dryer, the nasal contention of a leafblower, the ripening of local apples in a paper bag, the smell of the gasoline with wich Aldred Lambert had cleaned the paintbrush from his morning painting of the wicker love seat." The Corrections - Jonathan Franzen

  2. #2
    ...formatta...

  3. #3
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione NeoII
    Salve a tutti,
    vi scrivo perchè ho avuto recentemente numerosi problemi con il mio computer che alla fine mi hanno portato alla sostituzione del hard disk e della ram... Ma sarà vero che a causa di quei componenti il computer non funzionava??? D'altra parte questi problemi me li dà ancora... In pratica la prima volta era un problema di periferiche che si installavano e si disinstallavano (scheda video di ultima generazione e scheda audio ac97) poi si è passati al continuo riavvio del computer e alla fine non si avvia +. Adesso vi desrivo i problemi che ho riscontrato, quando il computer lo accendo sdopo aver caricato le periferiche arriva a windows Xp sp-2 ed esce un messaggio d'errore con scritto "la pasword inserita non è valida" e porta l'errore in un file che si chiama ssv ecc....exe. Se sapete darmi una spiegazione perfavore datemela perchè non riesco + a raccapezzarmi con questo computer!!!
    devi reinstallare windows

  4. #4
    Jacob89
    Ospite
    Citazione Shadowsky
    ...formatta...
    Quoto!

    Altrimenti fai una bella scansione per verificare la presenza di un eventuale virus...

  5. #5
    Utente L'avatar di Vingara999
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    1.737
    Citazione Shadowsky
    ...formatta...

  6. #6
    ★ ★ ★ Juventino L'avatar di Maurice87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Catanzaro (Cz)
    Messaggi
    18.387
    formatta
    OriginId: MorisIt (SimCity)
    Blizzard: Moris#1337 (Diablo 3)
    Io non sono daccordo con quello che tu dici, ma darei la mia vita perchè tu lo possa dire! (
    Voltaire)
    Alla Juventus vincere non è importante. E' l'unica cosa che conta.
    (Boniperti G.)
    Io personalmente ritengo che il barbaro non debba essere veloce, ma debba pestare e travolgere come fosse un buldozzer ed incassare come fosse un muro portante di cemento armato.
    (PrincipeArthas)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •