help me vice city
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: help me vice city

Cambio titolo
  1. #1
    God L'avatar di Eddy
    Registrato il
    11-02
    Località
    Monza
    Messaggi
    1.271

    Sorrisone help me vice city

    Ma lo sperow dopo aver fatto la missione la photo di marta non lo si trova più?e un altra cosa l'aereo di cui parlate che è dietro agli studi cinematografici è l'idrovolante vero?un altra cosa:nella missione riflettori sul punto g io ho fatto così: il primo salto con la pgj 600 e poi gli altri sono andato al condominio Hyman e ho preso l'elicottero e ho completato con esso gli altri salti difficili!(ora lo so pilotare benissimo wow!

    Tamarro al punto giusto

  2. #2
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794

    Re: help me vice city

    Inviato da Eddy
    Ma lo sperow dopo aver fatto la missione la photo di marta non lo si trova più?e un altra cosa l'aereo di cui parlate che è dietro agli studi cinematografici è l'idrovolante vero?un altra cosa:nella missione riflettori sul punto g io ho fatto così: il primo salto con la pgj 600 e poi gli altri sono andato al condominio Hyman e ho preso l'elicottero e ho completato con esso gli altri salti difficili!(ora lo so pilotare benissimo wow!
    Lo Sparrow lo trovi in 4 locazioni e lo devi pilotare per delle gare a tappe finite le quali diventa un normale elicottero.
    Ecco le locazioni
    - Sparrow a Ocean Beach: cerca un edificio con il tetto rosa nella zona del Pay'n'Spray, è parcheggiato lì sopra, usa l'elicottero x trovare lo Sparrow
    - Sparrow a Vice Point: l'elicottero è parcheggiato in un giardino circondato da alcune basse abitazioni, è la zona in cui hai fatto la missione dell'inseguimento al traditore, usa l'elicottero x trovare lo Sparrow in poco tempo
    - Sparrow a Downtown: nel terrazzo degli uffici in cui hai svolto la missione “Riflettori sul punto G” in cui hai utilizzato la PCJ
    - Sparrow a Little Haiti: sopra una delle abitazioni con tetto di color scuro, nei pressi dell'Acrobazia Unica, usa l'elicottero x trovare lo Sparrow in poco tempo

    L'aereo è l'idrovolante e si chiam Skimmer, se lo piloti ti si alzeranno le "Ore di volo".

    Per la missione hai usato il metodo veloce, ora devi ripercorrere tutto con calma e fare le due acrobazie uniche che ti mancano.

  3. #3
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Lo puoi anche trovare nella villa di Tommy dopo che hai preso 80 pacchetti!

  4. #4
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da L'Oracolo
    Lo puoi anche trovare nella villa di Tommy dopo che hai preso 80 pacchetti!
    No, quello è il Sea Sparrow. In più rispetto allo Sparrow normale ha che spara (R1) e che può atterrare sull'acqua (ottimo per affondare un po' di navi). E' anche più manovrabile

  5. #5
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Inviato da Snake 2002
    No, quello è il Sea Sparrow. In più rispetto allo Sparrow normale ha che spara (R1) e che può atterrare sull'acqua (ottimo per affondare un po' di navi). E' anche più manovrabile
    Doh!

  6. #6
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da L'Oracolo
    Doh!
    Te l'ho già detto in un altro topic ma te lo ripeto con una picccola modifica: Le paroline danventi a un nome contano

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •