quale è giusto PC o XBOX?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: quale è giusto PC o XBOX?

Cambio titolo
  1. #1
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026

    Lampadina quale è giusto PC o XBOX?

    IL COMPUTER è migliore di tutto xchè con le console spende tante cose invece PC basta una volta e aggiorna ogni anno gli hardware recenti e pùo usare con gli emulatori come se fossero i consoli. computer capacità di leggere tantissimi cd - dvd- scd - vcd - gd - etc... invece i consoli si legge ogni diverso lettore CD (es. GAME CUBE ha lettore miniDVD)
    le consoli siccome sono ******** xchè rubano sempre i giochi x PC (es. una volta Bungie ha creato il gioco HALO e sta x uscire quando hanno fatto GEFORCE1 siccome BILL GATES è il presidente ******** della fabbrica MICROSOFT ha rubato HALO e hanno fatto x XBOX sono *******, non è giusto di rubare!!!! anzi... c'è un gioco di nome CRAZY TAXI 3 targato SEGA e fanno x XBOX invece non fanno x GAMECUBE, x dreamcast, x PS2 ...etc...
    cmq voi siete giusto per XBOX o no?
    rispondete voi!!!!
    Ultima modifica di Neo; 28-10-2002 alle 00:05:56

  2. #2
    Utente L'avatar di Depressive
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.479
    pc :P

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.272
    No l'xbox è una stronz-ata, meglio pc. Mi spiace solo per alcuni giochi carini.

  4. #4
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    no comment paragone inutile

  5. #5
    Utente L'avatar di Phoenix
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midwich Street
    Messaggi
    6.699
    Indubbiamente PC, visto che Xbox propone quasi solo giochi PC con una giocabilità di gran lunga inferiore e tempi di caricamento al limite dell'accettabile...


    He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
    is not bold enough to stare into it himself.

  6. #6
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Concordo con "y2k" il paragone è inutile, e posso darti un'altro consiglio......Leggi e scrivi più che puoi!

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    408
    Inviato da Phoenix
    Indubbiamente PC, visto che Xbox propone quasi solo giochi PC con una giocabilità di gran lunga inferiore e tempi di caricamento al limite dell'accettabile...
    Ma che stai a dì .
    Non hai mai visto XBOX da vicino se dici che ha caricamenti lunghi: vogliamo parlare dei caricamenti di F1 2002, Battlefield 1942 o MOHAA tanto per citarne alcuni su PC?
    Se io sono allo scuro di alcune cose piuttosto sto zitto.

  8. #8
    Utente L'avatar di Phoenix
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midwich Street
    Messaggi
    6.699
    Parlo con cognizione di causa, visto che ho spulciato tutti i titoli di Xbox presenti allo SMAU, ed erano parecchi.
    Ti assicuro che nel giocare ad Unreal, durante il caricamento, stavo mettendo radici...

    E cmq anche lasciando perdere i caricamenti (probabilmente dovuti più al sw che all'hw) Xbox non mi ha entusiasmato affatto.


    He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
    is not bold enough to stare into it himself.

  9. #9
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Oggi vado allo Smau, vi farò sapere cosa ne penso.

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    408
    Inviato da Phoenix
    Parlo con cognizione di causa, visto che ho spulciato tutti i titoli di Xbox presenti allo SMAU, ed erano parecchi.
    Ti assicuro che nel giocare ad Unreal, durante il caricamento, stavo mettendo radici...

    E cmq anche lasciando perdere i caricamenti (probabilmente dovuti più al sw che all'hw) Xbox non mi ha entusiasmato affatto.
    E' possibile che alcuni titoli in prova avessero dei caricamenti lunghi magari perchè in versione demo o per motivi da ricercare come dici tu, nelle SH anche perchè ci sono giochi con caricamenti fulminei tipo Moto GP (circa 5/6 sec.) .
    Se non ti ha entusiasmato a livello grafico è perchè tutti i titoli in prova giravano su TV discrete in composito e davvero ogni tanto mi chiedo perchè se vogliono pubblicizzare un gioco non pensano anche alla qualità con la quale viene presentato.
    Ci voleva molto a collegare XBOX in RGB?!

  11. #11
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    voglio sapere xchè questo topic è sposato?

  12. #12
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959

  13. #13
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Dipende da quanto vuoi spendere, mi spiego: con 249 euro ti porti a casa un X-box con incorporato hard disc e modem, e se guardi meglio puoi trovarlo in bundle con alcuni giochi davvero interessanti ( tipo DoA3 e Halo ) ad un prezzo piuttosto conveniente. Inoltre, e questo vale per tutte le console, quando aquisti un gioco non c'è bisogno di controllare i requisiti, con il pc si ( io ho un pentium 2 e non potrò MAI farci girare Doom 3, per intenderci ). Poi un buon pc costa parecchio ( il mio l'ho preso due anni fa a circa 3 milioni e mezzo, più modem, stampante, scanner e monitor ) e ti tocca aggiornarlo spesso, se vuoi restare al passo coi tempi, tantè che il mio lo uso solo per andare su internet, chattare e poco altro, mentre per giocare ho la mia amatissima PS2. Vedi tu.

  14. #14
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Dimenticavo, nel prezzo era compresa anche la web-cam. Cmq, io l'anno scorso cercavo Fifa 2001, ho trovato la versione pc e ho visto i requisiti: non finivano mai! Così ho preso la versione PS2, che almeno gira che è una meraviglia, senza compromessi ( non so se sarebbe girato sul mio pc, ma se si avrei dovuto rinunciare ad una bella grafica, una velocità decente ecc. ).

  15. #15
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Io penso che i giochi di calcio in generale siano migliori sulle consolle che sui Pc, la giocabilità è migliore, e in questi giochi la giocabilità è tutto.
    Però il bello di averli sul Pc è la possibilità di aggiornare i club, con i nuovi giocatori, sponsor, ecc.....

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •