Gamecube(ma tutta sta bellezza dove sta???)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Gamecube(ma tutta sta bellezza dove sta???)

Cambio titolo
  1. #1
    DIURNO
    Ospite

    Gamecube(ma tutta sta bellezza dove sta???)

    salve boxari,ho una domanda da farvi,ma il GC è cosi eccezionale cosi come dite???io l'ho provato e m fa letteralmente skifo,nn voglio offendere nessuno,solo ke a me proprio nn piace,già il colore fa pensare ad una presa in giro,il telecomando fa pensare ad un giocattolo della CHICCO,ma anke lasciando perdere il design la cosa nn cambia,la grafica è molto inferiore alla x-box,almeno questa è l'impressione ke m ha dato,e nn venitemi a dire ke la x-box è uno scatolone ,xkè a me la grandezza della x da un'idea d maestosità al confronto de GC ke pare(senza offesa)un cioccolatino,ah......

    PREGO AI MOD D NN SPOSTARE QUESTO 3D,VOGLIO UN PARERE SOLO DA QUELLI KE HANNO ANKE L'XBOX,E POSSONO FARE UN PARAGONE

    E PREGO AGLI UTENTI NN BOXARI D NN RISPONDERE,XKè SE NN AVETE PROVATO LA GRANDEZZA DELLA X NN M INTERESSA IL VOSTRO PARERE(nn xkè nn ho considerazione x voi,solo xkè voglio un parere d ki ha l'box)

  2. #2
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Io ho sia il GC che l'XBox, e per certi versi il cubo è nettamente superiore all'xbox e viceversa.

  3. #3
    Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sicilia - Palermo
    Messaggi
    2.610
    il GC è una console favolosa

  4. #4
    Utente L'avatar di Sven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    36
    Ti commenti da solo... hai 9 anni ?

    Il telecomando ? Di che parli ?
    Primo Prussiano sulla luna !!!

    www.emuita.it
    Il più autorevole forum di emulazione & retrogaming

  5. #5
    Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sicilia - Palermo
    Messaggi
    2.610
    Inviato da Sven
    Ti commenti da solo... hai 9 anni ?

    Il telecomando ? Di che parli ?
    Sven, non è il caso, prima anche io la pensavo come lui, poi ho conosciuto realmente il GC

  6. #6
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Non te lo sposto, te lo chiudo direttamente, perchè topic così non sono permessi nel forum. e vuoi confrontare le due console vai su A che gioco giochiamo, e soprattutto fallo partendo da dati seri e oggettivi.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •