Problema MP Ut2003
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema MP Ut2003

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    35

    Infelice Problema MP Ut2003

    Salve a tutti, sono un n00b del forum ma nn del multiplayer e mi piangono gli occhi a vedere che nn riesco a giocare x qualche oscuro motivo online ad Unreal Tournament 2003 8(
    Ho giocato moltissimo (rigorosamente online) con Rainbow Six, Quake 3 Arena, Rogue Spear, anche Ghost Recon e non ho mai avuto problemi di nessun tipo, ma con ut2003 quando lancio un server da ASE mi dà sempre un "Errore Critico"
    Potrebbe dipendere dal fatto che non ho installato patch di alcun tipo (ne' 2166, 2199 o altro, niente di niente, solo gioco allo stato puro)?
    Visto che questo forum ha una certa fama (soprattutto grazie a gmc ) ho pensato di rivolgermi a voi.

    Un'ultima cosa: il topic l'ho messo qui, se dovete spostarlo fate pure ma avvisatemi prima senno' poi nn lo trovo piu'

  2. #2
    dove sono??? L'avatar di Andrex
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    863
    La prima domanda che viene in mente è: il gioco è originale?
    La tua firma è stata cancellata perché superiore al limite di 158 pixel dettato dal regolamento.

  3. #3
    Impressive! L'avatar di Fil
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1.321

    Re: Problema MP Ut2003

    Inviato da Justizia
    Potrebbe dipendere dal fatto che non ho installato patch di alcun tipo
    Senza potrebbe
    Metti la 2199.
    Lian Li PC60|Enermax 470W|Abit AN7 Guru|AthlonXP 2800+|SLK800+Artic Silver2+Delta80CFM@5V|1 GB DDR PC3200 Corsair Cas2
    Sapphire Radeon 9800 Pro|SB Audigy|Creative Soundworks Digital 2.1|2 Hitachi 80GB Raid0|DVD Pioneer 106S|Plextor 48/24/48A
    Atlantis Land I-Storm + F5 800|LG 915FT+|Intellimouse Explorer 3.0|Internet Keyboard Pro|WinXP Home

  4. #4
    fenomeno L'avatar di Berrik
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9.654

    Re: Problema MP Ut2003

    Inviato da Justizia

    Visto che questo forum ha una certa fama (soprattutto grazie a gmc ) ho pensato di rivolgermi a voi.
    vedo ke conosci gmc, se lo hai comprato pure questo mese installati la patch 2199 ke e nel cd!!
    sleeping all day staying up all night

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    35
    Grazie mille a tutti x l'aiuto, cmq l'ho risolto e' bastato installare le nuove directx mauhahu :9 come sono gheiss m'ero dimenticato di reinstallarle dopo il format ^_^

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •