GTA3: ma quella Asuka
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: GTA3: ma quella Asuka

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di drugo
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    45

    Occhiolino GTA3: ma quella Asuka

    E' da un pò che me lo chiedo: ma secondo voi che rapporto c'è tra la gentile Asuka e la (stronza) Maria?

    Ho il vago sospetto che siano...ehmmm...qualcosa di più che amiche di vecchia data

    Niente niente che mentre io sto via a fare missioni loro due....

  2. #2
    Kelvan
    Ospite
    Non sono lesbiche, ma fanno giochetti con molti uomin

  3. #3
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014

    Re: GTA3: ma quella Asuka

    Inviato da drugo
    E' da un pò che me lo chiedo: ma secondo voi che rapporto c'è tra la gentile Asuka e la (stronza) Maria?

    Ho il vago sospetto che siano...ehmmm...qualcosa di più che amiche di vecchia data

    Niente niente che mentre io sto via a fare missioni loro due....
    Sai che anche a me era venuto il sospetto....

  4. #4
    Moderatore segreto °-° L'avatar di eddy gordo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4.810
    Spoiler:
    anche se poi schiattano tutte e due...
    Ed\\

    Moderazione in
    rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  5. #5
    Utente L'avatar di drugo
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    45
    Inviato da Kelvan
    Non sono lesbiche, ma fanno giochetti con molti uomin
    No no...secondo me sono proprio lesbicone e si danno pure al bondage. Avete presente la penultima missione (me pare) che il nostro eroe svolge per Asuka? Ebbene lui entra e lei dice prima qualcosa tipo "il mio truffatore preferito", poi dice che Maria è occupata e dopo poco si sente la voce di Lei dall'altra stanza che dice: "Ok, sono stata una bambina cattiva e ho capito la lezione, ma adesso devo andare al bagno" E in inglese è ancora più esplicita dice I gotta pee. Secondo me l'ha legata e si stanno dano a giochini fetish.

    Del resto nel gioco se ci fate caso di fa accenno a perversioni sessuali anche in un'altra occasione. Il nostro amico Love (il nome è tutto un programma) è stato cuccato mentre faceva un'orgia all'obitorio
    un'orgia con medici ed infermiere o, meglio, una bell'ondata di necrofilia????


    E perfino in occasione della prima missione che affrontiamo per Joey, Missy gli chiede quand'è che la farà giocare con il suo "pistone". Dubito si riferisca a parti meccaniche!!!
    Ultima modifica di drugo; 26-04-2003 alle 15:03:38

  6. #6
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Inviato da drugo
    No no...secondo me sono proprio lesbicone e si danno pure al bondage. Avete presente la penultima missione (me pare) che il nostro eroe svolge per Asuka? Ebbene lui entra e lei dice prima qualcosa tipo "il mio truffatore preferito", poi dice che Maria è occupata e dopo poco si sente la voce di Lei dall'altra stanza che dice: "Ok, sono stata una bambina cattiva e ho capito la lezione, ma adesso devo andare al bagno" E in inglese è ancora più esplicita dice I gotta pee. Secondo me l'ha legata e si stanno dano a giochini fetish.

    Del resto nel gioco se ci fate caso di fa accenno a perversioni sessuali anche in un'altra occasione. Il nostro amico Love (il nome è tutto un programma) è stato cuccato mentre faceva un'orgia all'obitorio
    un'orgia con medici ed infermiere o, meglio, una bell'ondata di necrofilia????


    E perfino in occasione della prima missione che affrontiamo per Joey, Missy gli chiede quand'è che la farà giocare con il suo "pistone". Dubito si riferisca a parti meccaniche!!!
    Esatto, mi piace come ragiona custui

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    tutto vero.....pervertito!

  8. #8
    Jedi L'avatar di manu lo jedi
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.317
    Hahaha!
    Ce l'avevo fatta! Avevo la mia spada laser! Ero un Jedi... E il mio maestro mi disse che la forza sia con te!
    CAVALIERE JEDI


  9. #9
    How are you gentlemen?
    Registrato il
    04-03
    Località
    Vice City
    Messaggi
    519
    Inviato da drugo
    E perfino in occasione della prima missione che affrontiamo per Joey, Missy gli chiede quand'è che la farà giocare con il suo "pistone". Dubito si riferisca a parti meccaniche!!!
    Certamente! Se non ricordo male però poi Joey nn aveva tempo e nelle missioni successive durante il briefing si sente la ragazza che chiede: "allora, quando si passa ai fatti" o qualcosa del genere

  10. #10
    Kelvan
    Ospite
    ma lol!!!:9 :9

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •