Mistero Toca Race Driver - WinXP
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Mistero Toca Race Driver - WinXP

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di dyd666
    Registrato il
    10-02
    Località
    Savigliano (CN)
    Messaggi
    3.102

    Mistero Toca Race Driver - WinXP

    Qualche giorno fa ho sostituito Win ME con Win XP PRO SP1. Tutto bene, i programmi sono caricati molto più velocemente, il lettore DVD funziona molto meglio (...prima si piantava ogni 5 secondi!!! ), addirittura ho guadagnato 81 punti con 3D mark 2001 SE!!!! Sembrava tutto perfetto finche non ho reinstallato il mio gioco del momento: Toca Race Driver..... Purtroppo con le stesse impostazioni di prima e la patch installata regolarmente, il gioco va a scatti da morire, nei menù è addirittura impossibile spostarsi tra le opzioni!!! Prima con Win ME girava alla grande!!! Qualcuno ha avuto problemi simili????

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    nessun problema a me

  3. #3
    Holyman L'avatar di Blind Melon
    Registrato il
    02-03
    Località
    TN
    Messaggi
    4.942
    Anchio non ho problemi a giocare su xp!!!


    CPU:AMD Athlon XP 1800+ MB:Gigabyte GA-7DXR+ Ram:768 MB SV:Sapphire Radeon 9500 Pro 128 MB

  4. #4
    Ibán L'avatar di geve
    Registrato il
    03-03
    Località
    Limido Comasco
    Messaggi
    6.015
    Strano io che ho quasi la tua stessa configurazione un po più potente giocavo normalmente con la demo di toca race driver

  5. #5
    Utente L'avatar di dyd666
    Registrato il
    10-02
    Località
    Savigliano (CN)
    Messaggi
    3.102
    Problema risolto....... Dopo averle provate tutte (..e aver addirittura pensato di tornare a WinME - Oddio!!!-) ho provato a installare una versione più vecchia dei Detonator di Nvidia, la versione 41.09, la prima sui DVD di GMC per WinXP, al posto dell'ultima versione pubblicata, la 43.45. Indovinate un pò??? Ora Toca gira perfettamente!!!!
    Ora mi sorgono spontanee 2 domande:
    1) Come è possibile che con 3D MARK 2001 SE il punteggio era di 81 punti superiore rispetto a prima mentre Toca (e non solo, anche Grand Prix 4) andavano a scatti???
    2) Perchè cavolo quelli della Nvidia fanno un unico driver per tutte le schede mentre, ora ne sono sicuro, non va bene per tutte le schede???
    Mah!!!!!

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    caserma di aviano
    Messaggi
    353
    tu devi usare i detonator solo se hai la scheda sviluppata dalla nvidia se hai la geforce 4 svillupata dalla asus è meglio che usi quelli della asus, cmq io con l'xp non ho avuto rallentamenti con nessun gioco però io ho l'home non il professional.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •