Star Wars Jedi Knight:Jedi Academy
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Star Wars Jedi Knight:Jedi Academy

Cambio titolo
  1. #1

    Star Wars Jedi Knight:Jedi Academy

    Allora,ieri ho comprato questo bellissimo gioco,e mi sto divertendo molto,a lv Jedi(il secondo)....Purtroppo,sono gia bloccato:avedno superato il test di Katarn e Luke,e avendo fatto le missioni da loro affidatemi(solo quella con il mostro della sabbia ho lasciato),sono passato alla parte successiva,dove il paesaggio è una distesa di ghiaccio,con tanto di tormenta...
    Ho sconfitto il mostro polare dentro la cavernuccia,ho distrutto quell'ondata di Stormtropper che mi vengono addosso,e i segnali luminosi mi hanno portato ad un cancello enorme(avete presente quello di King Kong?????????).....E li sono bloccato....Che devo fare????????

    P.S.Sareste così gentili da dirmi quando posso scegliere fra Jedi o Sith e quando posso avere una lightsaber doppia?????????Non due,proprio quella doppia..............

  2. #2

    Re: Star Wars Jedi Knight:Jedi Academy

    Inviato da WardevilDark
    Allora,ieri ho comprato questo bellissimo gioco,e mi sto divertendo molto,a lv Jedi(il secondo)....Purtroppo,sono gia bloccato:avedno superato il test di Katarn e Luke,e avendo fatto le missioni da loro affidatemi(solo quella con il mostro della sabbia ho lasciato),sono passato alla parte successiva,dove il paesaggio è una distesa di ghiaccio,con tanto di tormenta...
    Ho sconfitto il mostro polare dentro la cavernuccia,ho distrutto quell'ondata di Stormtropper che mi vengono addosso,e i segnali luminosi mi hanno portato ad un cancello enorme(avete presente quello di King Kong?????????).....E li sono bloccato....Che devo fare????????

    P.S.Sareste così gentili da dirmi quando posso scegliere fra Jedi o Sith e quando posso avere una lightsaber doppia?????????Non due,proprio quella doppia..............
    Quando sei di fronte a quell' enorme cancello vai a sinistra e troverai tra delle rovine un edificio che esce dal suolo, in cui vi sono delle guardie sith. C'è uno scudo magnetico tra essi e te quindo devi utilizzare il cannone magnetico per disattivarlo e, scendendo, sarai nell' Echo Base!!! Da li fai tu...
    "La Roma non sa vincere? Vero, ma noi gli abbiamo insegnato a perdere"
    Franco Baldini(in risposta alle polemiche di Lippi dopo Roma-Juve 4-0)

  3. #3

    Re: Re: Star Wars Jedi Knight:Jedi Academy

    Inviato da XBox Addict
    Quando sei di fronte a quell' enorme cancello vai a sinistra e troverai tra delle rovine un edificio che esce dal suolo, in cui vi sono delle guardie sith. C'è uno scudo magnetico tra essi e te quindo devi utilizzare il cannone magnetico per disattivarlo e, scendendo, sarai nell' Echo Base!!! Da li fai tu...
    Si,l'ho scoperto da solo anke io.......LOL.........Grazie cmq.......

  4. #4
    Utente L'avatar di pippoman86
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    340
    P.S.Sareste così gentili da dirmi quando posso scegliere fra Jedi o Sith e quando posso avere una lightsaber doppia?????????Non due,proprio quella doppia..............
    la differenza è il finale


    la spada doppia puoi scegliere quando finisci la seconda serie di missioni

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    66
    p.s. ...jedy o sith?
    HI finito il gioco come jedy, e o appena rigiocato il punto della scelta.o scelto il lato oscuro.Ma questo non significa diventare sith.Seguendo la luce,nel finale,si combatterà (affiancati da jedi) i sith,nel secondo caso bisognerà combattere SIA JEDI CHE SITH!!!Consiglio:nella parte finale,se passi al lato oscuro,aspetta che i jedy e i sith si scannino da soli...poi trucida i soppravvisuti.
    MAYBE THE FORCE BE WITH YOU(forse è un pò maccheronico..)

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    5
    Sono rimasto bloccato nella missione in cui il padawan da me controllato ed il suo maestro sono finiti ad investigare del solito culto...nn ricordo esattamente il nome della missione,ma è una di quelle missioni obbligatorie...cmq, sono arrivato ad un punto in cui devo spostare degli specchi per poter far sovralimentare una sorgente di energia verde...ma nn riesco a capire come spostare questi stramaledetti specchi...!...nn sono stato molto chiaro nella descrizione ma spero che qualcuno abbia capito ed abbia la risposta...tnx...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •