Video di Snake su PN!!! LOL gta LOL
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Video di Snake su PN!!! LOL gta LOL

Cambio titolo
  1. #1
    Test driver L'avatar di DoppiaM
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.560

    Video di Snake su PN!!! LOL gta LOL

    Ciao.... avete visto il video di snake: eater........ purtroppo era in inglese è non ci ho capito molto......... poi avete visto quando snake cerca di rubare la moto a quel soldato........lol "grand theft auto......vice city" per quel tanto che ho capito mi sono sganasciato dalle risate....... chi sa l'inglese perfavore mi può dire che dicevano........ciao ciao

  2. #2
    Utente L'avatar di FAAAAT MAAAAX
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice City
    Messaggi
    1.280
    il soldato dice due cose: "Another grand theft auto", un altro GTA, e "This is no Vice city", questa non è Vice City. io ancora non ho comprato PN, ma ci dovrebbe essere un pezzo del trailer in cui Snake minaccia un soldato con un coltello alla gola, dicendogli "Tell me the release date!", dimmi la data d'uscita!
    LOL
    Kurt Cobain ci mancherai
    Just D'OH! it
    NOFX RULEZZZZ!!!
    Io sono il demone nato per eliminare voi tutti dalla faccia della Terra! Io sono DEVILMAN!
    @Barock Words componente 90
    I miei giochi PS2: GTA3, GTA:Vice City, Tony hawk's Pro Skater 3, Jak & Daxter, Ratchet & Clank, DMC, MGS2, PES, Timesplitters 2, Medal Of Honor: Frontline, Onimusha 2, FFX, Kingdom Hearts, GT3, Silent Hill 3.
    I miei giochi GC: TLOZ: The Wind Waker, Metroid Prime
    PEACE
    HORAHORAHORAHORAHORAHORA!!!!!!
    Membro del Solid Snake Fan Club

  3. #3
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794

    Re: Video di Snake su PN!!! LOL gta LOL

    Inviato da DoppiaM
    Ciao.... avete visto il video di snake: eater........ purtroppo era in inglese è non ci ho capito molto......... poi avete visto quando snake cerca di rubare la moto a quel soldato........lol "grand theft auto......vice city" per quel tanto che ho capito mi sono sganasciato dalle risate....... chi sa l'inglese perfavore mi può dire che dicevano........ciao ciao
    Snake (S): Fermo!
    Motociclista (M): Un altro GTA?
    S: No. Una Snaking Mission!
    M: Noi non siamo a vice city.
    M: Siamo in una giungla.
    M: Vai a mangiare serpenti!

    Più o meno credo che sia così.

  4. #4
    Andrei Ayanori
    Ospite
    BB: Altolà!!
    Soldato: Cos'è 'sta storia? Un altro GTA?!
    BB: No, una missione d'infiltrazione!!!!
    Sol:Ehi ma... Questa non è Vice City...siamo in una giungla!!
    (evidentemente era un motociclista di GTA che s'è "perso"... )
    Big Boss gli punta la pistola
    Sol: Ma va' a mangiare serpenti!!!
    BB:-...-


    Poi:
    BB- Dimmi la data di uscita!!!
    Sol-Io...non so...
    BB-DILLA!!!!
    Sol-l'anno 2004...gha
    (sol kaputt)
    BB- Ehi...EHI...EHIIIII!!!!!!

    Molto simpatiche ste trovate alla kojima...
    Ultima modifica di Andrei Ayanori; 2-07-2003 alle 12:36:40

  5. #5
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    giapponesi pazzi
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  6. #6
    Fly or die. L'avatar di solid snake
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.786
    molto carine ste cosette nel trailer
    hip hop 4 life.

  7. #7
    Test driver L'avatar di DoppiaM
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.560
    grazie ragazzi....... voi appena esce lo comprate all'istante vero...... cmq ancora non ho capito quale sarebbe lo scopo alla fine ..... vabbe mi leggero le recensioni di PN e PSM ......

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •