Cheating in CS
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Cheating in CS

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Fuzzy
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    5

    Cheating in CS

    Ciao a tutti!
    Innanzitutto grazie alla redazione di GMC per aver regalato a me e a moltissimi altri videogiocatori Half-Life e l'ottimo CS!
    Da quando gioco, sui server NGI messi a disposizione per GMC, ho incontrato buoni e ottimi giocatori, ma alcuni erano TROPPO bravi.
    Mi è sorto un dubbio atroce: si trattava giocatori dello Schroet Kommando oppure erano dei cheater (conosciuti meglio come citter)????
    Tramite una semplicissima ricerca su Google (che, per quanto semplice non riporto per ovvi motivi ...) ho scoperto che si trovano MOLTI aimbot, wallhack, speedhack, ... che non vengono rilevati dalla protezione usata di server GMC, cioè HLGuard ...
    Perciò ... penso che molti giocatori (spero) apprezzerebbero che su tali server fosse installato un più valido anti-cheat, tipo il conosciutissimo Cheating-Death. Il programma lato client potrebbe poi essere inserito nel CD/DVD della rivista in modo da venire incontro ai videogiocatori ...
    Spero in un intervento di qualche BIG (Gorman e Kevorkian in primis ...) per assicurare un play piu sicuro ai molti giocatori onesti che si trovano sui vostri server!
    - Doc, ci vuole più rincorsa, non c'è strada sufficiente per arrivare a 88 miglia.
    - Strade? Dove andiamo noi non servono...strade!

  2. #2
    Griever
    Ospite
    ne stavamo "discutendo" in gmc gioco completo allegato

    ah benvenuto!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •