Delucidazioni sul 3D Mark 2001 (second edition)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 70

Discussione: Delucidazioni sul 3D Mark 2001 (second edition)

Cambio titolo
  1. #1
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542

    Domanda Delucidazioni sul 3D Mark 2001 (second edition)

    Ho da poco aggiornato il mio PC, ma purtroppo non ha raggiunto un buon punteggio con il 3d Mark, vi scrivo la mia configurazione: Athlon XP 2400+, 512 MB DDR, Radeon 9700 pro equipaggiata di catalist 3.5 e Direct X9... Il Punteggio e' di di 10.800, piu' di cosi' non va... Qualcuno di voi gentilmente mi saprebbe spiegare il perche'?

    P:S: (La Radeon e' della Xelo, con lo stesso chip ATI...)

  2. #2
    Sam83
    Ospite

    Re: Delucidazioni sul 3D Mark 2001 (second edition)

    Inviato da Bruciatore
    Ho da poco aggiornato il mio PC, ma purtroppo non ha raggiunto un buon punteggio con il 3d Mark, vi scrivo la mia configurazione: Athlon XP 2400+, 512 MB DDR, Radeon 9700 pro equipaggiata di catalist 3.5 e Direct X9... Il Punteggio e' di di 10.800, piu' di cosi' non va... Qualcuno di voi gentilmente mi saprebbe spiegare il perche'?

    P:S: (La Radeon e' della Xelo, con lo stesso chip ATI...)
    Controlla di aver disabilitato tutti gli effetti della scheda video,sempre se non l'hai già fatto...

  3. #3
    Il libero arbitrio L'avatar di IL_MORUZ
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.548
    il punteggio è veramnete un po' bassino con quella skeda.........
    io con radeon 9500 liscia faccio 11023!!!!!!!!dopo aver fatto un po' lo sborone, ti do due consigli:

    1. imposta le opzioni direct 3d e open GL della scheda su Default, che vai sempre bene

    2. se hai molti programmi ke si avviano automaticamente con il PC toglili immediatamente con msconfig......

    Controlla di aver disabilitato tutti gli effetti della scheda video,sempre se non l'hai già fatto...
    quoto.

  4. #4
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da IL_MORUZ


    2. se hai molti programmi ke si avviano automaticamente con il PC toglili immediatamente con msconfig......
    Tipo? Quali sono? (Non sono molto pratico con il PC)

  5. #5
    Sam83
    Ospite
    Inviato da Bruciatore
    Tipo? Quali sono? (Non sono molto pratico con il PC)
    Devi andare su esegui,e scrivere Ms config ,poi vai su avvio,disabiliti tutto,e riavvii il pc.

  6. #6
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    brucaitore che si destreggia col pc............EHEHEHHE........ma perchè sei semrpe irraggiungibile ?? io ci sto perdendo le speranze.......

  7. #7
    Il libero arbitrio L'avatar di IL_MORUZ
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.548
    Devi andare su esegui,e scrivere Ms config ,poi vai su avvio,disabiliti tutto,e riavvii il pc.

    vabbè disabiliti tutto proprio no, devi andare per tentativi......... elimina subito quei programmi di cui conosci l'origine (ke nn appartengono alla cartella di windows e poi per quelli di sistema datti da fare................prova e riprova finchè il sistema è stabile........... ti aspettano decine e decine di riavvi in modalità provvisoria

  8. #8
    Sam83
    Ospite
    Inviato da IL_MORUZ
    vabbè disabiliti tutto proprio no, devi andare per tentativi......... elimina subito quei programmi di cui conosci l'origine (ke nn appartengono alla cartella di windows e poi per quelli di sistema datti da fare................prova e riprova finchè il sistema è stabile........... ti aspettano decine e decine di riavvi in modalità provvisoria
    Perchè in modalità provvisoria?
    Io lo faccio in modalità normale,non è la stessa cosa?

  9. #9
    Il libero arbitrio L'avatar di IL_MORUZ
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.548
    Perchè in modalità provvisoria?
    Io lo faccio in modalità normale,non è la stessa cosa?
    nn ci siamo capiti............. alcuni processi di msconfig soo necessari per avviare il computer correttamente-......... prova a togliere explorer e runddl32.exe dall avvio automatico ....... il sistema sarà costretto ad un riavvio provvisorio, dato ke nn riuscirà a caricare il sist operativo

  10. #10
    Sam83
    Ospite
    Inviato da IL_MORUZ
    nn ci siamo capiti............. alcuni processi di msconfig soo necessari per avviare il computer correttamente-......... prova a togliere explorer e runddl32.exe dall avvio automatico ....... il sistema sarà costretto ad un riavvio provvisorio, dato ke nn riuscirà a caricare il sist operativo

    Diadora!!!!!?????world!!!!!???? date una mano a questo povero ragazzo!!!!
    Azzo...mettetevi nei suoi panni....

  11. #11
    Nipote di Zio Bill L'avatar di Vegeta
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dragonball
    Messaggi
    1.298
    Il punteggio è troppo basso (io con una 9700 liscia faccio quasi 14000). Controlla se hai disattivato i filtri, se l'agp e il fast write sono attivati (Non fidarti nel pannello di controllo, ma vai nel bios). Potrei sapere che scheda madre hai ? Se è basata su chip via devi installare gli ultimi 4 in 1 che risolvono molti problemi.
    Scheda Madre: Chaintech 9VJL3 | Processore: Intel® Pentium IV Northwood 2.8 Ghz, Bus speed 533 Mhz | Ram: 512 MB DDR PC2700, Cas 2.5 | Scheda video: Hercules 3D Prophet 9700 | Scheda audio: Philips Seismic Edge | Hard Disk: Seagate Barracuda ATA IV 80GB, 7200 rpm | Monitor: Philips Brilliance 107P4, dot pitch 0.25 mm, max res. 1920x1440 | Lettore DVD: Nec DV5800 | Masterizzatore: Samsung CD-R/RW SW-248F, 48x24x48x | Sistema audio: Philips 4.1 | Stampante: Canon S400 | Tastiera: Internet Keyboard | Mouse: Logitech MX300 | Sistema operativo: Windows XP Home Edition | 3D Mark 2001 SE: 13788 | 3D Mark 2003: 4765 | GL Excess: 11257 |

  12. #12
    Sam83
    Ospite
    Inviato da Vegeta
    Il punteggio è troppo basso (io con una 9700 liscia faccio quasi 14000). Controlla se hai disattivato i filtri, se l'agp e il fast write sono attivati (Non fidarti nel pannello di controllo, ma vai nel bios). Potrei sapere che scheda madre hai ? Se è basata su chip via devi installare gli ultimi 4 in 1 che risolvono molti problemi.
    Mi ha detto per mp che la scheda è la a7v8x delux,dell'asus...

  13. #13
    Nipote di Zio Bill L'avatar di Vegeta
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dragonball
    Messaggi
    1.298
    Beh, allora chiedo una cosa (che potrà sembrare stupida).
    Ma il pc è nato proprio così ? Mi spiego meglio: i componenti sono tutti nuovi ? Oppure era un athlon con una radeon 8500 (è un esempio -.-) e poi ti ci hanno montato una 9700 pro.
    Scheda Madre: Chaintech 9VJL3 | Processore: Intel® Pentium IV Northwood 2.8 Ghz, Bus speed 533 Mhz | Ram: 512 MB DDR PC2700, Cas 2.5 | Scheda video: Hercules 3D Prophet 9700 | Scheda audio: Philips Seismic Edge | Hard Disk: Seagate Barracuda ATA IV 80GB, 7200 rpm | Monitor: Philips Brilliance 107P4, dot pitch 0.25 mm, max res. 1920x1440 | Lettore DVD: Nec DV5800 | Masterizzatore: Samsung CD-R/RW SW-248F, 48x24x48x | Sistema audio: Philips 4.1 | Stampante: Canon S400 | Tastiera: Internet Keyboard | Mouse: Logitech MX300 | Sistema operativo: Windows XP Home Edition | 3D Mark 2001 SE: 13788 | 3D Mark 2003: 4765 | GL Excess: 11257 |

  14. #14
    Sam83
    Ospite
    Inviato da Vegeta
    Beh, allora chiedo una cosa (che potrà sembrare stupida).
    Ma il pc è nato proprio così ? Mi spiego meglio: i componenti sono tutti nuovi ? Oppure era un athlon con una radeon 8500 (è un esempio -.-) e poi ti ci hanno montato una 9700 pro.
    Guarda da quello che mi ha detto lui,ha cambiato scheda madre processore,ram, e scheda video,credo che si possa considerare un computer totalmente nuovo...

  15. #15
    Nipote di Zio Bill L'avatar di Vegeta
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dragonball
    Messaggi
    1.298
    Inviato da Sam83
    Guarda da quello che mi ha detto lui,ha cambiato scheda madre processore,ram, e scheda video,credo che si possa considerare un computer totalmente nuovo...
    E hard disk ? Se non l'ha cmabiato il problema è quello: un bel format e tutto va liscio come l'olio (e non venitevene con le solite stronzate: "il format non risolve"). IO quando cambiai la geforce 3 al 3d mark 2000 facevo 2000 punti....dopo il format 11000. E tutto perchè il nuovo hardware era stato installato in malo modo...reinstallarlo non è servito a nulla.
    Scheda Madre: Chaintech 9VJL3 | Processore: Intel® Pentium IV Northwood 2.8 Ghz, Bus speed 533 Mhz | Ram: 512 MB DDR PC2700, Cas 2.5 | Scheda video: Hercules 3D Prophet 9700 | Scheda audio: Philips Seismic Edge | Hard Disk: Seagate Barracuda ATA IV 80GB, 7200 rpm | Monitor: Philips Brilliance 107P4, dot pitch 0.25 mm, max res. 1920x1440 | Lettore DVD: Nec DV5800 | Masterizzatore: Samsung CD-R/RW SW-248F, 48x24x48x | Sistema audio: Philips 4.1 | Stampante: Canon S400 | Tastiera: Internet Keyboard | Mouse: Logitech MX300 | Sistema operativo: Windows XP Home Edition | 3D Mark 2001 SE: 13788 | 3D Mark 2003: 4765 | GL Excess: 11257 |

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •