• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Nuovi dettagli per Killzone

Cambio titolo
  1. #1
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555

    Nuovi dettagli per Killzone

    Il team di sviluppo Lost Boys ha cambiato nome in un più dinamico Guerrilla. Questo studio è recentemente apparso sulle maggiori riviste di settore grazie al fantomatico Killzone, sparatutto in prima persona diretto alla PlayStation 2 (e mai confermato ufficialmente da Sony). Il gioco, descritto come un "Halo killer", supporterà fino a 16 giocatori sulla rete con riconoscimento vocale e a 60 fps fissi, grazie a una tecnologia rivoluzionaria per questo formato. Il motore grafico presenterà, inoltre, un'accurata riproduzione delle leggi della fisica, come si è visto negli ultimi sparatutto apparsi su PC. Killzone è nato originariamente come un gioco multipiattaforma ma è ora previsto unicamente su PlayStation 2, come da accordi di esclusiva, a fine 2004. Le prime immagini per la rete, e le definitive conferme della sua esistenza, dovrebbero comparire a breve.
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  2. #2
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Le notizie nn sono male,il problema è ke se si definisce halo killer e poi esce dopo halo 2 arriva 1 po' tardi! Scherzi a parte,sono curioso di vederlo per bene,dalle poche immagini ke si sono viste sembra promettere bene!

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Ai 60fps costanti non ci credo e non ci crederò mai.

  4. #4
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    Speriamo in bene
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  5. #5
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Inviato da Hanamichi 85
    Ai 60fps costanti non ci credo e non ci crederò mai.
    Nel gioco in singolo ci può stare,però online con 16 persone a 60 fps sembra davvero difficile da realizzare!

  6. #6
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Aspettimoe vedremo,ma non mi convince.

  7. #7
    Utentente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    21.598
    Mmh, questo mi sa tanto che è un po' troppo. Sono un po' dubbioso adesso...

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Inviato da Carter
    Nel gioco in singolo ci può stare,però online con 16 persone a 60 fps sembra davvero difficile da realizzare!
    Stop, hanno dichiarato che sarà la miglior grafica su ps2 e ciò è agli antipodi dei 60fps costanti.

  9. #9
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    a quanto ne so il primo numero di Videogiochi(la nuova rivista di futuremedia)dovrebbe presentare uno speciale su questo game,ma di questo si dovrebbe chiedere conferma a gorman se mai c'è lo confermera' .

  10. #10
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da Hanamichi 85
    Stop, hanno dichiarato che sarà la miglior grafica su ps2 e ciò è agli antipodi dei 60fps costanti.
    non capisco ti potresti spiegare meglio?vuoi forse dire che una grafica di ottimo livello su PS2 per giunta a 60FPS costanti non e fattibile?non voglio generare nessuna polemica,ma sol capire meglio quanto hai detto .

  11. #11
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Inviato da spike spiegel
    non capisco ti potresti spiegare meglio?vuoi forse dire che una grafica di ottimo livello su PS2 per giunta a 60FPS costanti non e fattibile?non voglio generare nessuna polemica,ma sol capire meglio quanto hai detto .
    Immagino ke il significato fosse quello.In effetti se si vuole ottenere un altissimo livello grafico quasi sempre si scelgono i 30fps,però devo dire ke nn è poi proprio un suicidio come scelta xkè ci sono giochi ke vanno a 30fps e sono cmq fluidi.Il problema effettivamente è l'online,a meno ke nn vada a 60fps in single e a 30 in multy,ma a questo punto tanto vale diminuire il numero di giocatori.

  12. #12
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da Carter
    Immagino ke il significato fosse quello.In effetti se si vuole ottenere un altissimo livello grafico quasi sempre si scelgono i 30fps,però devo dire ke nn è poi proprio un suicidio come scelta xkè ci sono giochi ke vanno a 30fps e sono cmq fluidi.Il problema effettivamente è l'online,a meno ke nn vada a 60fps in single e a 30 in multy,ma a questo punto tanto vale diminuire il numero di giocatori.
    per l'online sono d'accordo,i 60fps online sono per il momento irrealizzabili,ma in singolo non li vedo cosi' irrealizzabili,forse mi sbaglio o forse no,ma guardando game come J&D/Jak2,R&C/R&C2,GT3/GTC/GT4 ecc,non mi sembra poi cosi' impossibile,tutto sta nel sapere ottimizzare al meglio L'Engine gi gioco(naturalmente sto parlando del gaming in singolo non online) .

  13. #13
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Emmmm perchè i 60fps non sono realizzabili online? Oo

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  14. #14
    Utentente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    21.598
    Inviato da Nemesis
    Emmmm perchè i 60fps non sono realizzabili online? Oo

    $.t.a.r.s.
    Perchè con gli altri giocatori gli fps calano, e rimanere a 60 fps al secondo con 16 giocatori è piuttosto difficile

  15. #15
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da Nemesis
    Emmmm perchè i 60fps non sono realizzabili online? Oo

    $.t.a.r.s.
    pensa che i creatori di GT4 per l'online non hanno potuto inserire il microfono per parlare con gli altri in real time a causa del frame rate che crollava sotto i 30fps,loro per mantenere online lo stesso impatto grafico di GT4 compreso un frame rate alto e stabile come in singolo anno rinuciato ad implementare il microfono,almeno cosi' dicono i poliphony,comunque sia ci sono molti fattori diversi che sovraccaricano le console per cui non è possibile avere i 60fps online,almeno per il momento .

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •