Il mio computer mi ha bannato :/ - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 20 di 20

Discussione: Il mio computer mi ha bannato :/

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di ironmike
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    121
    Citazione clod Visualizza Messaggio
    ma ti pare che sto a ride?
    ecco,ora sto ridendo
    cmq hai detto magari ora non c'entra,ma hai comunque generalizzato. mica abbiamo tutti problemi con gli acer eh
    Sei troppo furbo x me. Ma insisto.
    Citazione ironmike Visualizza Messaggio
    Acer è merda a prescindere. Non farmi aggiungere altro che è meglio và.

  2. #17
    Il pazzo!! L'avatar di roby65
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.294
    io te l'ho detto cosa fare......
    kiami l'assistenza del negozio e se nn ti sanno dire kiami quella di microsoft, cmq il punto è ke è scaduto il periodo di prova......

  3. #18
    Utente
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    163
    Spero che il tuo PC abbia la possibilità di entrare in modalità provvisora co F8.
    Riavvia il pc, appaiono le informazioni driver ecc installati nel PC, subito dopo viene lo schermo nero, è inquesto momento che devi premere F8, se non hai fatto a tempo, ti continuerà e caricherà il SO, quando ha finito di caricarlo ed è in attesa di comandi, riavvialo e fai un nuovo tentativo, nel caso premi F8 di seguito più volte per cercare di 'Beccare' il momento giusto, se l'operazione riesce, vedrai uno schermo nero con diverse opzioni quali "Avvio in modalità provvisoria", e "Avvio con l'utima versione sicuramente funzionante", scegli pure la seconda e guarda il risultato ottenuto, se è andato a posto perfetto, altrimenti ripeti l'operazione per ritornare alle opzioni di cui sopra e seleziona avvio in modalità provvisoria". una volta terminato il caricamento dell' modalità provvisoria, vai pannello di controllo, poi cerca l'icona account e verifica se ce ne uno impostato se cè cancellalo, e tutto dovrebbe andare a posto.

  4. #19
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Citazione Falco Bianco Visualizza Messaggio
    Sono entrato in modalità provvisoria e il computer funziona normalmente (ho anche creato un secondo utente del computer)... tuttavia il problema rimane, anche con il nuovo utente, quindi credo sia tutto un problema di XP.

    Ora, come faccio a reistallarlo se non conosco qualcuno che ha il cd di installazione? Dall'interno del computer stesso (durante la modalità provvisoria) non posso fare nulla?
    Con Acer Erecovery tool

  5. #20
    Dragonborn. L'avatar di danyarco
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    4.082
    questo si chiama windows.

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •