come dovrebbe essere il gioko ke "appassionasse tutti i tipi dei giochatori?"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: come dovrebbe essere il gioko ke "appassionasse tutti i tipi dei giochatori?"

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di m3t4llic4
    Registrato il
    09-03
    Località
    demone resuscitato
    Messaggi
    157

    come dovrebbe essere il gioko ke "appassionasse tutti i tipi dei giochatori?"

    lo so loso...n esiste ma se esistesse una dimensione parallela dove nn riuscrireste più a tornare a casa??(troppi film)comunquese esistesse questo "gioco" come velo immaginate???ke ne so uno sparatutto o un gioko di stratgia o populus 489 dite la vostra....

  2. #2
    Utente L'avatar di razielfan
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    412
    Più che altro immaginerei un'avventura ai confini della realtà in cui le armi ha disposizione sono incredibili...sinceramente mi piacerebbe anche provarla questa avventura, l'unico problema sarebbe: se venissi ucissa dove mi ritroverei? Bò, comuque ho detto la mia eh.....
    "Unleash yor vengeance"Lok Defiance
    "I Pilastri sono la serratura e la Mietitrice è la chiave" SoulReaver 2


  3. #3
    Non so xke sono qui... L'avatar di dani88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2.746
    Un mix di tutto

  4. #4
    Griever
    Ospite
    beh sarebbe un MMOPRG dove rivivere la vita!

  5. #5
    Bannato L'avatar di m3t4llic4
    Registrato il
    09-03
    Località
    demone resuscitato
    Messaggi
    157

    Lampadina hum...

    io mi immaginerei un bel mix di gdr e fps mi immagino anke la trama... comincia così fa vedere un uomo carcerato..vabbè lascia stere..

  6. #6
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    io mi immaginerei un condizionale al posto del congiuntivo,nel titolo...
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  7. #7
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467

    Re: come dovrebbe essere il gioko ke "appassionasse tutti i tipi dei giochatori?"

    Inviato da m3t4llic4
    lo so loso...n esiste ma se esistesse una dimensione parallela dove nn riuscrireste più a tornare a casa??(troppi film)comunquese esistesse questo "gioco" come velo immaginate???ke ne so uno sparatutto o un gioko di stratgia o populus 489 dite la vostra....
    Vediamo...un GTA in cui si sale di livello facendo secche le persone e che abbia uno stadio dove praticare ogni sport,una discoteca per ballare e anche una bella guerra in corso a cui si è spediti!

  8. #8
    Non so xke sono qui... L'avatar di dani88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2.746

    Re: Re: come dovrebbe essere il gioko ke "appassionasse tutti i tipi dei giochatori?"

    Inviato da L'Oracolo
    Vediamo...un GTA in cui si sale di livello facendo secche le persone e che abbia uno stadio dove praticare ogni sport,una discoteca per ballare e anche una bella guerra in corso a cui si è spediti!
    Più o meno quello che pensavo io...(gta vice city xo!)

  9. #9
    Bannato L'avatar di m3t4llic4
    Registrato il
    09-03
    Località
    demone resuscitato
    Messaggi
    157

    Sorrisone

    e dai un pò di fantasiaa

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •