AIUTO!! A tutti gli utenti LINUX!!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: AIUTO!! A tutti gli utenti LINUX!!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Dark Dream
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    203

    AIUTO!! A tutti gli utenti LINUX!!!!!!

    Ciao raga,
    SONO VERAMNTE NEL PALLONE!!!
    Ho la Mnadrake 9.0 e vorrei diventare un buon utente in grado di riuscire ad utilizzare in maniera decente un sistema Linux.
    MA NN CI CAPISCO UN CA**O !!!!!!! ! ! ! ! ! !
    Nn so neanke installare un prog 8( 8(
    Nn ci riesco proprio.......

    Dite ke la versione di cui dispongo già vada bene? Ho devo cercare di entrare in possesso di un'altra distro?

    Ho visto la Mandrake 9.1 e mi è sembrata completamente diversa e molto più ****, la RedHat 9 è probabilmente la migliore, e la Suse 8.2 mi sembra abbia un aspetto grafico spettacolo (alla MacOs X ).
    Inoltre la Mandrake 9.0 nn ha i driver x la mia sv ke ho cercato di installare scaricandoli da ati.com, ma sia la versione x Xfree 4.2 ke per 4.3 nn funzia!!!
    HELP!!!
    Potreste darmi anke altri consigli vari sul resto della gestione di Linux??
    Il mio PC (di cui vado particolarmente fiero):
    | Gigabyte 7VT600-RZ| Amd Athlon Xp 2400+ Thoro B | 512 Mb Ram 266mhz | Sapphire Atlantis Radeon 9600XT | Creative Sound Blaster Audigy Player 5.1 | Creative Inspire 5100 5.1 | Maxtor Diamond Plus 8 40gb | Lettore Dvd + Masterizzatore LiteOn Ltr 16x10x40x | Ali 400W | Due ventole a led colorati 8x8 | Acer 77e | 3DMark01: 11059 | 3DMark03: 4114 | Aquamark: 28750|
    Sto felicemente giocando a: Call of Duty, Gta Vice City, Halo, Ut2003, Splinter Cell

  2. #2

  3. #3
    Utente L'avatar di Phoenix
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midwich Street
    Messaggi
    6.699
    La rete è piena di guide per newbie, un'introduzione all'uso di Linux la trovi anche qui.
    Mandrake 9.1 è migliore della 9.0, ma cmq non è malaccio nemmeno la 9.0... RedHat 9.0 lasciala perdere... la SuSE che hai visto aveva probabilmente KDE+SuperKaramba+Aqua, e puoi averlo anche su Mandrake.
    Nel nostro topic sapremo risolvere ogni tuo quesito o problema :9 :9


    He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
    is not bold enough to stare into it himself.

  4. #4
    Utente L'avatar di Tonno_Riomare
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    196
    L mandrake va benino ok..ma la slackware è su un altro pianeta io uso la slack 9.0 e devo dire che è veramente bella . Poi non è assolutamente difficile da installare, anzi, passa a slackware secondo me va bene pure a chi si avvicina al mondo linux per la prima volta
    180g di bontà in olio d'oliva

    Tonno_Riomare...Debian INSIDE

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •