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Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: KillZone niente Havok !

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Nemesis
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    KillZone niente Havok !

    Ebbene si, non so se avette letto lo specialone di ben 8 pagine dedicato a KillZone da Videogiochi, la nuova rivista FMI, ma da quelle pagine vengono fuori parecchie novitÓ nonchŔ sbavosissime img :9

    Tornando in tema KZ non farÓ uso del middleware Havok (utilizzato da Half Life 2 per gestirne la fisica impressionante che circonda il gioco) ma invece Ŕ ormai certo che i Guerrilla stiano sviluppando un codice espressamente pensato per KZ nell'intento di migliorare alcune animazioni come ad esempio il corpo di un soldato che si accascia su una rampa di scale senza causare antiestetiche compenetrazioni poligonali.

    Se avete letto videogiochi e il suo speciale saprete che ormai questo titolo Ŕ una realtÓ, anzi una stupenda realtÓ.

    Ma non Ŕ tutto oro quel che luccica, nella versione BETA, e ci tengo a sottolinearlo, i redattori hanno riscontrato dei rallentamenti che sembrano essere causati sopratutto dal codice dell'incredibile IA, dalle collisioni e dalle animazioni. Ma il team Ŕ molto ottimista, infatti hanno appena cominciato ad adoperare il Performance Analyzer (ve lo ricordate? ne parlavamo un sacco di tempo fa) per riuscire a trovare i punti critici che causano i cali nel frame rate; ma la frase che mi Ŕ rimasta pi¨ impresa Ŕ stata: "I cali non sono dovuti all'aspetto grafico, anzi sotto quell'aspetto non abbiamo ancora toccato il limite".............ma la Ps2 non era obsoleta?

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  2. #2
    Utente L'avatar di Zefius
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    Ottimo.

    Nemesis, vieni in chat in quel posto

  3. #3
    "Now We Are Free..." L'avatar di Pliskin
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    Re: KillZone niente Havok !

    Inviato da Nemesis
    Ebbene si, non so se avette letto lo specialone di ben 8 pagine dedicato a KillZone da Videogiochi, la nuova rivista FMI, ma da quelle pagine vengono fuori parecchie novitÓ nonchŔ sbavosissime img :9

    Tornando in tema KZ non farÓ uso del middleware Havok (utilizzato da Half Life 2 per gestirne la fisica impressionante che circonda il gioco) ma invece Ŕ ormai certo che i Guerrilla stiano sviluppando un codice espressamente pensato per KZ nell'intento di migliorare alcune animazioni come ad esempio il corpo di un soldato che si accascia su una rampa di scale senza causare antiestetiche compenetrazioni poligonali.

    Se avete letto videogiochi e il suo speciale saprete che ormai questo titolo Ŕ una realtÓ, anzi una stupenda realtÓ.

    Ma non Ŕ tutto oro quel che luccica, nella versione BETA, e ci tengo a sottolinearlo, i redattori hanno riscontrato dei rallentamenti che sembrano essere causati sopratutto dal codice dell'incredibile IA, dalle collisioni e dalle animazioni. Ma il team Ŕ molto ottimista, infatti hanno appena cominciato ad adoperare il Performance Analyzer (ve lo ricordate? ne parlavamo un sacco di tempo fa) per riuscire a trovare i punti critici che causano i cali nel frame rate; ma la frase che mi Ŕ rimasta pi¨ impresa Ŕ stata: "I cali non sono dovuti all'aspetto grafico, anzi sotto quell'aspetto non abbiamo ancora toccato il limite".............ma la Ps2 non era obsoleta?

    $.t.a.r.s.
    Il Messia arriva..e' solo questione di tempo... ..la ps2 non ha raggiunto il limite grafico?Sony ha fatto centro ancora...
    Quest'uomo ha commesso un errore fatale e sarÓ terminato...

  4. #4
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
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    Ottime notizie,come sempre.Che fanno ben sperare sul futuro.

  5. #5
    Bannato L'avatar di Eric
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    Re: KillZone niente Havok !

    Inviato da Nemesis
    Ebbene si, non so se avette letto lo specialone di ben 8 pagine dedicato a KillZone da Videogiochi, la nuova rivista FMI, ma da quelle pagine vengono fuori parecchie novitÓ nonchŔ sbavosissime img :9

    Tornando in tema KZ non farÓ uso del middleware Havok (utilizzato da Half Life 2 per gestirne la fisica impressionante che circonda il gioco) ma invece Ŕ ormai certo che i Guerrilla stiano sviluppando un codice espressamente pensato per KZ nell'intento di migliorare alcune animazioni come ad esempio il corpo di un soldato che si accascia su una rampa di scale senza causare antiestetiche compenetrazioni poligonali.

    Se avete letto videogiochi e il suo speciale saprete che ormai questo titolo Ŕ una realtÓ, anzi una stupenda realtÓ.

    Ma non Ŕ tutto oro quel che luccica, nella versione BETA, e ci tengo a sottolinearlo, i redattori hanno riscontrato dei rallentamenti che sembrano essere causati sopratutto dal codice dell'incredibile IA, dalle collisioni e dalle animazioni. Ma il team Ŕ molto ottimista, infatti hanno appena cominciato ad adoperare il Performance Analyzer (ve lo ricordate? ne parlavamo un sacco di tempo fa) per riuscire a trovare i punti critici che causano i cali nel frame rate; ma la frase che mi Ŕ rimasta pi¨ impresa Ŕ stata: "I cali non sono dovuti all'aspetto grafico, anzi sotto quell'aspetto non abbiamo ancora toccato il limite".............ma la Ps2 non era obsoleta?

    $.t.a.r.s.
    Fantastico! Nonostante non vada matto per gli FPS, credo proprio che lo prender˛!

  6. #6
    Utente L'avatar di spike spiegel
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    grande,nemesis ottime notizie,speriamo che i programmatori non ci deludano,anche se da quello che leggo in giro e su varie riviste cartace il game sta venedo su parecchio bene Havok o meno da quello che hai scritto i programmatori stanno spingendo sulla realizzazione fisica al pari di quella di Havok Ŕ questo Ŕ un bene,cmq mi leggero lo specialone di VG su KZ con calma lunedi',visto che ancora da me non Ŕ arrivata,mannaggia a questa distribuzione lenta (

  7. #7
    Bannato L'avatar di Eric
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    visto che ancora da me non Ŕ arrivata,mannaggia a questa distribuzione lenta
    Non sei l'unico a cui non Ŕ arrivata, spike

  8. #8
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    Se riescono a ottenre i 60 frame costanti(sperando che la Sony non ce li riduca a 50 non ottimizzati buttando nel cesso il lavoro di questi ragazzi) sarÓ davvero un Halo killer

    Ils elettore 50-60hz Ŕ d'obbligo!

  9. #9
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
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    Speriamo bene.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  10. #10
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
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    Re: KillZone niente Havok !

    Inviato da Nemesis
    Ebbene si, non so se avette letto lo specialone di ben 8 pagine dedicato a KillZone da Videogiochi, la nuova rivista FMI, ma da quelle pagine vengono fuori parecchie novitÓ nonchŔ sbavosissime img :9

    Tornando in tema KZ non farÓ uso del middleware Havok (utilizzato da Half Life 2 per gestirne la fisica impressionante che circonda il gioco) ma invece Ŕ ormai certo che i Guerrilla stiano sviluppando un codice espressamente pensato per KZ nell'intento di migliorare alcune animazioni come ad esempio il corpo di un soldato che si accascia su una rampa di scale senza causare antiestetiche compenetrazioni poligonali.

    Se avete letto videogiochi e il suo speciale saprete che ormai questo titolo Ŕ una realtÓ, anzi una stupenda realtÓ.

    Ma non Ŕ tutto oro quel che luccica, nella versione BETA, e ci tengo a sottolinearlo, i redattori hanno riscontrato dei rallentamenti che sembrano essere causati sopratutto dal codice dell'incredibile IA, dalle collisioni e dalle animazioni. Ma il team Ŕ molto ottimista, infatti hanno appena cominciato ad adoperare il Performance Analyzer (ve lo ricordate? ne parlavamo un sacco di tempo fa) per riuscire a trovare i punti critici che causano i cali nel frame rate; ma la frase che mi Ŕ rimasta pi¨ impresa Ŕ stata: "I cali non sono dovuti all'aspetto grafico, anzi sotto quell'aspetto non abbiamo ancora toccato il limite".............ma la Ps2 non era obsoleta?

    $.t.a.r.s.
    Non vedo l'ora!:9 Che IMG stupende che ci sono su Videogiochi!

  11. #11
    Utente L'avatar di Zefius
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    Mi sarebbe piaciuto il motore, occupato nel gestire la fisica, di Half Life 2.

    Vedremo.

  12. #12
    Bannato L'avatar di Jules Winnfield
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    Si parla di una data d'uscita?

  13. #13
    URRIAHHHHHH!! L'avatar di Kacacevic
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    anke io l'ho letto lo speciale su vg...spettacolo

  14. #14
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
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    Inviato da Jules Winnfield
    Si parla di una data d'uscita?
    Purtroppo Estate 2004

  15. #15
    Utente L'avatar di Nemesis
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    Inviato da Hanamichi 85
    Se riescono a ottenre i 60 frame costanti(sperando che la Sony non ce li riduca a 50 non ottimizzati buttando nel cesso il lavoro di questi ragazzi) sarÓ davvero un Halo killer

    Ils elettore 50-60hz Ŕ d'obbligo!
    Non possono permettersi una gaffe cosý!

    Il selettore Ŕ d'obbligo e secondo me, ci troveremo anche una bella modalitÓ in progressive che non guasta mai (naturalmente per i fortunatissimi possessori di HDTV).

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


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