continuo di mgs2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: continuo di mgs2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di MGS3: SNAKE EATER
    Registrato il
    09-03
    Località
    ZOCCA (MO)
    Messaggi
    13

    Domanda continuo di mgs2

    ciao raga.

    volevo dire a nessuno e venuto in mente il finale di mgs2?
    io mi sarei aspettato un seguito sulle orme del secondo o sulle sue conseguenze, invece mi ritrovo con una storia ambientata nel passato, non che questo mi dispiacia, anzi, pero voi cosa pensate che accadra nel 4 capitolo della serie?

    rispondete io aspetto
    METAL GEAR SOLID FOREVER

  2. #2
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714

    Re: continuo di mgs2

    Inviato da MGS3: SNAKE EATER
    ciao raga.

    volevo dire a nessuno e venuto in mente il finale di mgs2?
    io mi sarei aspettato un seguito sulle orme del secondo o sulle sue conseguenze, invece mi ritrovo con una storia ambientata nel passato, non che questo mi dispiacia, anzi, pero voi cosa pensate che accadra nel 4 capitolo della serie?

    rispondete io aspetto


    Infatti con molta probabilità il 3 ci farà scoprire qualcosa sui fantomatici "Patriots".

  3. #3
    Andrei Ayanori
    Ospite

    Re: Re: continuo di mgs2

    Inviato da SCONOSCIUTO
    Infatti con molta probabilità il 3 ci farà scoprire qualcosa sui fantomatici "Patriots".
    Se andate intorno alla 100 pagina del topic apposito c'è una buona teoria in proposito.

  4. #4
    Utente L'avatar di MGS3: SNAKE EATER
    Registrato il
    09-03
    Località
    ZOCCA (MO)
    Messaggi
    13
    si ma poi nel quattro di cosa parleranno? lo so che e difficile ( deve ancora arrivare la trama del tre) ma secondo voi come faranno a fare un 4 con i tre che lo hanno preceduto tuttti incasinati?
    METAL GEAR SOLID FOREVER

  5. #5
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Inviato da MGS3: SNAKE EATER
    si ma poi nel quattro di cosa parleranno? lo so che e difficile ( deve ancora arrivare la trama del tre) ma secondo voi come faranno a fare un 4 con i tre che lo hanno preceduto tuttti incasinati?
    semplificheranno le cose !
    tu pensi che i Patriots fossero da prendere sul serio quando dicono di non essere umani ??
    se si hanno le loro 12 foto come fanno a non essere umani ??
    e quando Otacon dice che sono morti da 100 anni, dici che sia vero ?? magari il disco è stato manomesso !
    insomma..... secondo me alla fine avremo parecchie storie che avranno a che fare con i Patriots, ma si tratterà pur sempre di umani viventi.

    Oppure Kojima potrebbe cambiare ancora la serie inserendo roba completamente nuova ! dopotutto chi ha detto che Snake debba combattere i Patriots ?? Philantrophy ce l'ha con i Metal Gear, non certo con i Patriots.... che in quanto detto dal Presidente Johnson "i Patriots devono esistere"

    quindi chi lo può sapere cosa ci sarà in mgs4 ?? magari impersoneremo il figlio di Olga in un lontano futuro...... chi lo sà !

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •