GMC settembre Mega errore pag 101
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: GMC settembre Mega errore pag 101

Cambio titolo
  1. #1

    GMC settembre Mega errore pag 101

    andate a pag 101 e troverete la scheda di un pc ....

    p4 2 ghz, 1 Gb di rambus ge force FX 5900 ultra (la sv più potente oggi sul mercato...)..... guardate cosa fa di 3d mark..... 9600 punti circa??????????? allora io con la mia raddy 9500 posso fare i salti di gioia!!!!!!!! (punteggio 11383)

  2. #2
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112

    Re: GMC settembre Mega errore pag 101

    Inviato da IL_MOROW
    andate a pag 101 e troverete la scheda di un pc ....

    p4 2 ghz, 1 Gb di rambus ge force FX 5900 ultra (la sv più potente oggi sul mercato...)..... guardate cosa fa di 3d mark..... 9600 punti circa??????????? allora io con la mia raddy 9500 posso fare i salti di gioia!!!!!!!! (punteggio 11383)
    Ma con che edizione del 3D Mark?

  3. #3

    Re: Re: GMC settembre Mega errore pag 101

    Inviato da Zio
    Ma con che edizione del 3D Mark?
    2001, ovviamente....... GMC usa solo la versione del 3d mark 2001 per analizzare i requisiti hardware dei vari giochi e il loro comportament0.............e poi neanche la fx 5900 ultra può arrivare a 9600 punti al 3d mark 2003............

  4. #4
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112

    Re: Re: Re: GMC settembre Mega errore pag 101

    Inviato da IL_MOROW
    2001, ovviamente....... GMC usa solo la versione del 3d mark 2001 per analizzare i requisiti hardware dei vari giochi e il loro comportament0.............e poi neanche la fx 5900 ultra può arrivare a 9600 punti al 3d mark 2003............
    Boh... chissà con che effetti l'hanno fatta la prova... oh beh ma che 'azzo ne so io

  5. #5
    C U T 'N' P A S T E L'avatar di DiAbLoS
    Registrato il
    10-02
    Località
    Noir York City
    Messaggi
    1.390
    Sarà un errore di stampa, anche in quello d'agosto ce n'erano molti

    Change my pitch up, smack my bitch up !

  6. #6
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    In effetti noto parecchi errori nei box requisiti di sys.

    E vorrei fare una domanda? A cosa serve testare il gioco con un XP 3200+ e una FX5900? A cosa serve far vedere al lettore performance spaventose? Come farà il povero lettore in possesso di un sistema medio a paragonare i dati se è tutto "verde"?

    Qualcuno aveva già scritto a Nemesis riguardo a questo problema; la risposta è stata a mio avviso totalmente fuori luogo.

  7. #7
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Inviato da Svishmell
    In effetti noto parecchi errori nei box requisiti di sys.

    E vorrei fare una domanda? A cosa serve testare il gioco con un XP 3200+ e una FX5900? A cosa serve far vedere al lettore performance spaventose? Come farà il povero lettore in possesso di un sistema medio a paragonare i dati se è tutto "verde"?

    Qualcuno aveva già scritto a Nemesis riguardo a questo problema; la risposta è stata a mio avviso totalmente fuori luogo.
    Infatti! Dovrebbero testarlo anche con uno meno potente! Io impallidisco quando vedo che le prove le fanno con un giga di RAM , pentium 4 3,06 GHz , Geffo FX5800....io con la mia pvoero ATI 7500 e il mio cucciolotto a 2 GHz mi sto autocommiseranoìdo

  8. #8
    si rend econto che, se i colrori sono in giallo o in rosso, capisce che nel suo computer in fascia media andranno tutti in rosso!!
    Per giocare, solo XBOX 360

  9. #9
    Gesù Cristo Mio Signore L'avatar di MASTER WORLD
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.969
    non so perche'

  10. #10
    Inviato da danielebri
    si rend econto che, se i colrori sono in giallo o in rosso, capisce che nel suo computer in fascia media andranno tutti in rosso!!
    quoto

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Località
    Dagobah
    Messaggi
    48
    Concordo, i giochi MP li dovrebbero testare, con un pc munito di processore AMD-K7 con tanto di Voodo3 3dfx e un modem a 56k!!!




    Strano, sembra proprio il mio pc fisso!!!

  12. #12
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da _999_obigia_RSF
    Concordo, i giochi MP li dovrebbero testare, con un pc munito di processore AMD-K7 con tanto di Voodo3 3dfx e un modem a 56k!!!




    Strano, sembra proprio il mio pc fisso!!!
    LOL

  13. #13
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Cmq, io parlavo sul serio. Se uno vede una configurazione strapotente con tutti i valori in verde con l'AA e al'niso al massimo il box è perfettamente inutile.

  14. #14
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Inviato da Svishmell
    Cmq, io parlavo sul serio. Se uno vede una configurazione strapotente con tutti i valori in verde con l'AA e al'niso al massimo il box è perfettamente inutile.
    E che facciamo? Ci teniamo una stanzetta con 30 PC sgrausi o mediosgrausi e carichiamo il gioco sopra a tutti? Mi sembra un pochetto esagerato, non credete?

    Pape

  15. #15
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Inviato da pape
    E che facciamo? Ci teniamo una stanzetta con 30 PC sgrausi o mediosgrausi e carichiamo il gioco sopra a tutti? Mi sembra un pochetto esagerato, non credete?

    Pape
    Prendete chessò un AthlonXP 2400+ con 512MB di PC2700 e una Radeon 9600Pro.

    Non mi pare un pc proprio sgrauso, ma testare un gioco con un mostro di potenza è INUTILE ai fini del box requisiti di sistema.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •