• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Piccolo dubbio su WarHammer

Cambio titolo
  1. #1
    Aggression L'avatar di Squall the beast
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Vicenza
    Messaggi
    14.290

    Messaggio Piccolo dubbio su WarHammer

    Ragazzi oggi ho preso un reggimento di Guardie Nere degli Elfi oscuri..
    Apro la confezzione e scopro che nn c' ne il campione, ne l'alfiere e ne il musico
    Ora mi chiedo, per mettere in gioco quel reggimento devo prendermi a parte quei tre pezzi (altri 11 ) oppurre posso farne a meno?
    Rispondetemi per favoreeeee

  2. #2

    Re: Piccolo dubbio su WarHammer

    Inviato da Squall the beast
    Ragazzi oggi ho preso un reggimento di Guardie Nere degli Elfi oscuri..
    Apro la confezzione e scopro che nn c' ne il campione, ne l'alfiere e ne il musico
    Ora mi chiedo, per mettere in gioco quel reggimento devo prendermi a parte quei tre pezzi (altri 11 ) oppurre posso farne a meno?
    Rispondetemi per favoreeeee
    Penso di no,ma un consiglio dato da me,una persona che non ha mai giocato con Warhammer(gioco solo a Wardevil )

  3. #3
    yeah man! L'avatar di sapro
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Torino
    Messaggi
    378
    ho letto solo adesso il post
    se parli di quelle confezioni a forma di parallelepipedo disegnate e dove fuori dalla scatola sul sotto c' scritto cosa contiene e tra le cose che contiene c' scritto gruppo di comando (tutte le classiche scatole dei reggimenti in plastica), vai al negozio esponi il tuo problema se un negozio ufficiale di games workshop ti danno i pezzi mancanti senza fare storie altrimenti nn so ke dirti
    firma per la liberta informatica firma contro Palladium
    Membro degli

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •