Commandos 3 [Immagini]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Commandos 3 [Immagini]

Cambio titolo
  1. #1
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585

    Commandos 3 [Immagini]

    ecco 1 gruppo di immagini mentre giocavo e davvero carino

    http://members.xoom.virgilio.it/gemi...mandos%203.zip

  2. #2
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    A me è piaciuto molto il 2, secondo te vale la pena di prendere il terzo? Lo stile del gioco è rimasto simile?

  3. #3
    €n)0y ¥Ou|2 £!F3 L'avatar di Slamdunk
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.839
    La missione sul treno è impossibile daiii!!!!!!

    Appena uccidi un ufficiale arrivano i rinforzi dal vagone iniziale e mi massacrano daiii

    Ho ucciso tutti quelli del 1°, 2° vagone e quelli che erano nel vagone scoperto, che controllavano tuto, ma poi appena uccido un colonnello o non so cosa, mi arrivano da dietro :°°°° (come i froci )

    Ora provo una tattica, metto il mio soldato con una mitraglietta sopra il vagone da dove escono tutti e veo un po' se me li massacra tutti

    Vado a provare 8)

  4. #4
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    A me commandos non mi è mai piaciuto!

    E' molto affascinante come grafica... ma non mi piace giocarci

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  5. #5
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    beh si e difficile ho finito tutte e 2 le missioni sia traing che quella missione del treno e 1 po difficilotto ci ho messo 2 ore a capire come si fa -_- ( però certo che e simile al 2 lo stile di gioco! anzi e quasi uguale! sl che la grafica e moooolto + bella ed e mooooolto + difficile

  6. #6
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    La difficoltà è il mio mestiere

  7. #7
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    come dire...
    quando il gioco si fa duro io comincio a giocare

  8. #8
    €n)0y ¥Ou|2 £!F3 L'avatar di Slamdunk
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.839
    ASD, raga, altro che difficile, dopo cheho postato ho finito tutta la missione in meno di mezz'ora, MA KE MITO CHE SONO

    No dai, sinceramente, bastava mettere davanti alla porta di quelli là il berretto verde, quello più resistente agli spari, con modalità aggressiva e il mitra, così appena uscivano li uccideva tutti.

    Per il resto sembra difficile, ma poi con la spia che distrae e il ladro che non si fa vedere è diventato abbastanza meno difficile.

    Spero solo che non ci siano solo un tutorial e 3 missioni in Commandos full, altrimenti è da buttare nel cesso. Spero tanto che abbian messo il menù così alla càzzo, altrimenti han fatto un lavoro pessimo. D'altronde non sarebbe comprensibile che mettano un terzo del gioco in una demo

    Ho grandi aspettative

  9. #9
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    bello non credo di prenderlo non mi piace quello stile di gioco. Nel 2 ho impiegato 1 ora solo per una missione




  10. #10
    Il Guastafeste L'avatar di speedwar
    Registrato il
    11-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    84

    e la grafica?

    Io ho finito tutti gli episodi di Commandos, ma questo 3° appuntamento mi pare sia peggiorato dal punto di vista grafico...mi riferisco alle sezioni "zoom" quando l'azione negli interni viene ripresa da vicino...la grafica e davvero bruttina e contrasta in modo evidente con la visuale isometrica, dettagliata all'inverosimile.
    Voi che ne pensate?
    Athlon xp 2400 - MoBo ECS K7S5A - ASUS FX 5900 128MB - Sound Blaster Audigy - 512 Mb ddr - HD Maxtor 40Gb O/S WIn 2000 Prof. & Quantum 10 Gb O/S Win 98se

  11. #11
    Holyman L'avatar di Blind Melon
    Registrato il
    02-03
    Località
    TN
    Messaggi
    4.942
    Il primo e il secondo mi sono piaciuti molti, e giocando alla demo mi sembra che il terzo sia allo stesso livello!!!


    CPU:AMD Athlon XP 1800+ MB:Gigabyte GA-7DXR+ Ram:768 MB SV:Sapphire Radeon 9500 Pro 128 MB

  12. #12
    €n)0y ¥Ou|2 £!F3 L'avatar di Slamdunk
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.839

    Re: e la grafica?

    Inviato da speedwar
    Io ho finito tutti gli episodi di Commandos, ma questo 3° appuntamento mi pare sia peggiorato dal punto di vista grafico...mi riferisco alle sezioni "zoom" quando l'azione negli interni viene ripresa da vicino...la grafica e davvero bruttina e contrasta in modo evidente con la visuale isometrica, dettagliata all'inverosimile.
    Voi che ne pensate?
    Sempicemente, quando hai solo 4 immagini da fare, le fai volentieri molto dettagliate, mentre se devi fare un oggetto 3D, come gli interni, hai voglia che mi partisse C3 con una 7500...

    Secondo me hanno fatto bene. Ti sembra peggiore la grafica, lo è in parte, ma è solo perchè negli interni hanno inserito la rotellina, cioè la rotazione, e questo prevede non più 4 sole immagini, a un'intero oggetto 3D, MOLTO più complicato da disegnare per le skede video non di ultima generazione.

    Cmq, penso (e spero) che ci sia un'opzione per autmentare ancora il dettaglio.

    Cmq non lo vedo così altamente cessoso

  13. #13
    Il Guastafeste L'avatar di speedwar
    Registrato il
    11-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    84

    Commandos 3 grafica...

    Ti ringrazio per avermi dato delucidazioni sulle differenza tra grafica bidimensionale e grafica poligonale , ma quello che cercavo di far notare a tutti è che rispetto ad altri titoli i modelli poligonali di Commandos 3 sono davvero poveri di dettagli.
    Mi ritengo un grande appassionato della serie, e sono felice dell'arrivo del 3° episodio, ma rimango della mia opinione... credo che qualcosa in più per dettagliare i "momenti di gioco in 3d" si poteva fare... (
    Athlon xp 2400 - MoBo ECS K7S5A - ASUS FX 5900 128MB - Sound Blaster Audigy - 512 Mb ddr - HD Maxtor 40Gb O/S WIn 2000 Prof. & Quantum 10 Gb O/S Win 98se

  14. #14
    €n)0y ¥Ou|2 £!F3 L'avatar di Slamdunk
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.839

    Re: Commandos 3 grafica...

    Inviato da speedwar
    Ti ringrazio per avermi dato delucidazioni sulle differenza tra grafica bidimensionale e grafica poligonale , ma quello che cercavo di far notare a tutti è che rispetto ad altri titoli i modelli poligonali di Commandos 3 sono davvero poveri di dettagli.
    Mi ritengo un grande appassionato della serie, e sono felice dell'arrivo del 3° episodio, ma rimango della mia opinione... credo che qualcosa in più per dettagliare i "momenti di gioco in 3d" si poteva fare... (
    Beh, ti ricordo che cmq è una demo

    P.S.: mi pare che saranno 9 le missioni totali, pochettine (

  15. #15
    Il Guastafeste L'avatar di speedwar
    Registrato il
    11-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    84

    Re: Re: Commandos 3 grafica...

    Inviato da Slamdunk
    Beh, ti ricordo che cmq è una demo
    ...
    Speriamo che riescano a migliorarlo almeno un po nella versione definitiva...
    Athlon xp 2400 - MoBo ECS K7S5A - ASUS FX 5900 128MB - Sound Blaster Audigy - 512 Mb ddr - HD Maxtor 40Gb O/S WIn 2000 Prof. & Quantum 10 Gb O/S Win 98se

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •