La vostra più grande impresa
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: La vostra più grande impresa

Cambio titolo
  1. #1
    mirrorball
    Ospite

    La vostra più grande impresa

    come da oggetto

    Ecco le mie + importanti

    In MOTO GP3 ho sorpassato mio zio all'ultima curva al Mugello impennando. Lo sto ancora pigliando x il cul0 x quel sorpasso !
    Poi, in PES2, a livello 5, stavo perdendo 0 a 2 contro l'Inter (io avevo il Milan) all'80° ed all 87° ero in vantaggio 3 a 2.

  2. #2
    MANTEL Corp Trooper L'avatar di Zio Tobia
    Registrato il
    06-03
    Località
    MANTEL HQ
    Messaggi
    2.474
    GGX2-Battere "sua maestà gesù bambino dio sceso in terra" Justice dopo aver raggiunto il level 230, dopo aver giocato in modalità survival, giocando in totale per 1'34''56.
    Madonna che sudata
    MGS2-Battere tutti i Ray a difficoltà European Extreme, anche li mica scherzavo a sudare

    poi ce ne sono molte altre ma ora non le ricordo, la memoria non è il mio forte purtroppo
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #3
    darko
    Ospite
    Prendere la prima patente a GT3. Caxxo, voi ci ridete sopra, ma il joystic per poco non mi si teneva in mano da quanto era sudaticcio. Non sono proprio portato per i giochi di macchine...

  4. #4
    Sconfiggere tutte e 4 le forme di Sephiroth in Final Fantasy VII....

  5. #5
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497

    Re: La vostra più grande impresa

    Inviato da mirrorball
    come da oggetto

    Ecco le mie + importanti

    In MOTO GP3 ho sorpassato mio zio all'ultima curva al Mugello impennando. Lo sto ancora pigliando x il cul0 x quel sorpasso !
    Poi, in PES2, a livello 5, stavo perdendo 0 a 2 contro l'Inter (io avevo il Milan) all'80° ed all 87° ero in vantaggio 3 a 2.
    Quella di PES nn è un'impresa , io allora dopo il primo tempo ( partita 10 min) ero gia 11 a 0 !!!!!!

  6. #6
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    vi lancio una sfida per nostalgici...

    Playstation 1: FIFA 98, in due con la nigeria a "configurazione 8", fare la Road to World Cup e dunque vincere i mondiali senza salvataggi, quindi una volta eliminati...RICOMINCIARE DALLE QUALIFICAZIONI CONTINENTALI...

    io ed un mio amico ci abbiamo messo 2 estati
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  7. #7
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467

    Re: La vostra più grande impresa

    Inviato da mirrorball
    come da oggetto

    Ecco le mie + importanti

    In MOTO GP3 ho sorpassato mio zio all'ultima curva al Mugello impennando. Lo sto ancora pigliando x il cul0 x quel sorpasso !
    Poi, in PES2, a livello 5, stavo perdendo 0 a 2 contro l'Inter (io avevo il Milan) all'80° ed all 87° ero in vantaggio 3 a 2.
    A PES2 ho segnato da dietro il centrocampo!

  8. #8
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Tutte le più dure battaglie nei vari FF.

  9. #9
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Bah.......quando sono arrivato da Sephiroth(FF7) credevo di morire quando ho visto la potenza di Supernova.Ma dopo quel'attacco si è riempita la barra delle Limit di Cloud e....OMNISLASH







    Cmq la cosa più difficile è stata battere i MG-Ray a difficoltà Extreme e poi riuscire a fare4 Goal in 13 minuti(simulati) a difficoltà 5 a PES2.
    La partita era Juventus-Real Madrid

    al minuto 77 la situazione era questa

    Madrid

    3' Raul
    17'Zidane
    65'Figo



    Poi


    Madrid Juventus
    3'Raul 78'Nedved
    17'Zidane 81'Del Piero
    65'Figo 87'Del Piero
    89'Salas( )
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  10. #10
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Final Fantasy Tactics, arrivare al primo boss (salvando), ma con pokissima esperienza. 2 possibilità, o ricominciare da capo, o tentare l'impossibile! La seconda era quella giusta, ma ci ho messo una settimana a batterlo

  11. #11
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Battere Anubis a difficoltà Estrema. Distruggere tutti i MG Ray a difficoltà E-Extreme. Basta così mi pare.

  12. #12
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Vincere Napoli-Real Madrid con il mio zietto napoletano (trentadue anni). Il più alto livello di difficoltà, l'abbiamo spuntata al recupero del secondo tempo grazie a Di Natale (stavamo giocando insieme, non uno contro l'altro).
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  13. #13
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    Inviato da Autodelta
    Vincere Napoli-Real Madrid con il mio zietto napoletano (trentadue anni). Il più alto livello di difficoltà, l'abbiamo spuntata al recupero del secondo tempo grazie a Di Natale (stavamo giocando insieme, non uno contro l'altro).

    con che gioco?!
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  14. #14
    L'Onesto L'avatar di Malaky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sesta Sephiroth: Chesed
    Messaggi
    1.380
    FFX, riuscire a vincere nella partita di Blitzball contro i Luka Goers, con quella squadra di mezze tacche che ti veniva assegnata, ed un portiere peggio di un groviera 1tiro-1goal

  15. #15
    Bannato L'avatar di n3o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Affari miei
    Messaggi
    2.134
    battere luca blight in suikoden 2 kn un livello inferiore al liv 30..........
    e battere edea in ff8 alla fine del secondo disko kn liv muy basso(c ho messo 2 ore x battere quella emerita s.ronza)
    ma ce ne sono altrea ncora...........

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •