$5560,00 per Reactor: il PC immerso - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 8 PrimoPrimo ... 45678 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 106

Discussione: $5560,00 per Reactor: il PC immerso

Cambio titolo
  1. #91
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    quello di scorta? ma poverino..

    io avrei timore del sesto, l'anaLcd, chè se si rompe, poi punge pure!

  2. #92
    Utente L'avatar di swattolo
    Registrato il
    08-07
    Località
    Montegranaro
    Messaggi
    3.525
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    tre davanti, uno come sedile, uno te lo infili nel c..., e uno di scorta casomai se ne rompesse uno di quei cinque
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    quello di scorta? ma poverino..

    io avrei timore del sesto, l'anaLcd, chè se si rompe, poi punge pure!


    Io preferisco un bel monitore 19:9 da 24'' a questo punto che 6 monitor...
    Poi non sai dove guardare

  3. #93
    gommosgol
    Ospite
    m'a dai, tra un po'uso un vecchio frigo come case e va anche meglio.

  4. #94
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    ...ma sai che non è un'idea malvagia?

  5. #95
    Utente L'avatar di swattolo
    Registrato il
    08-07
    Località
    Montegranaro
    Messaggi
    3.525
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    ...ma sai che non è un'idea malvagia?
    Io ho sempre avuto in mente questa idea, però irrealizzabile.
    Se mettessi il pc con relativi cavi all'interno di un cubo costruito con qualche materiale (non sapendo quale) e lo metterei dentro al congelatore, dite che le temeprature potrebbero migliorare ?
    Questa pazzia la ho sempre avuta in mente

  6. #96
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    Citazione swattolo Visualizza Messaggio
    Io ho sempre avuto in mente questa idea, però irrealizzabile.
    Se mettessi il pc con relativi cavi all'interno di un cubo costruito con qualche materiale (non sapendo quale) e lo metterei dentro al congelatore, dite che le temeprature potrebbero migliorare ?
    Questa pazzia la ho sempre avuta in mente
    eh ma un po' tutti mi sa. tra un po' di tempo ci proverò, però poi credo che la faccenda diventi un po' rumorosa e potrebbero anche esserci problemi di condensa e formazione di ghiaccio sui componenti


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

  7. #97
    Utente L'avatar di swattolo
    Registrato il
    08-07
    Località
    Montegranaro
    Messaggi
    3.525
    Citazione piolo89 Visualizza Messaggio
    eh ma un po' tutti mi sa. tra un po' di tempo ci proverò, però poi credo che la faccenda diventi un po' rumorosa e potrebbero anche esserci problemi di condensa e formazione di ghiaccio sui componenti
    RUmorosa nn credo, perchè sarà dentro al congelatore XD
    Consenda perchè?
    Se il tutto è sigillato dentro un cubo, come fa a formarsi all'interno al condensa ?
    Per la differenza di temperatura ?

  8. #98
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    machè cubio dentro al freezer, io vorrei proprio fare un pc nell oscomparto frutta.
    di un frigo funzionante

  9. #99
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    sì, dovrebbe formarsi condensa per la differenza di temperatura, poi se è sigillato il calore come esce? per rumorosa intendevo che il freezer, quando attacca, fa rumore, a meno che non prendi uno di quelli belli. il pc nel frigor è ancora peggio. perché è ancora più soggetto a condensa, visto che si apre più spesso. magari nel cubo dentro al freezer non ti si formano goccioline perché la superficiè è troppo fredda, però non si sa mai. bisogna tenere conto di un po' di fattori fisici a mio parere non certo irrilevanti.
    Ultima modifica di piolo89; 30-10-2008 alle 12:15:33


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

  10. #100
    Utente L'avatar di swattolo
    Registrato il
    08-07
    Località
    Montegranaro
    Messaggi
    3.525
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    machè cubio dentro al freezer, io vorrei proprio fare un pc nell oscomparto frutta.
    di un frigo funzionante


    merlo io quell'idea la ho sempre in testa, chissà se un giorno se avrò 50€ da buttar via, prendo un muletto e ci provo

    Sennò senti questa !

    hai presente le tavolette di ghiaccio che al loro interno hanno quel liquido che se messe nel frezer congelano ?
    Se noi svuotiamo le tavolette dal liquido, lo mettiamo a "congelare" per pochi minuti, in modo che sia più freddo e lo inseriamo in un sistema a liquido, credi si otterrebbero risultati maggiori ?

  11. #101
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    sarebbe da studiare, soprattutto pe rla densità e quindi la pompa e la portata; anche senza raffreddarlo, quelle tavolette funzionano anche col calore..

  12. #102
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    sarebbe da studiare, soprattutto pe rla densità e quindi la pompa e la portata; anche senza raffreddarlo, quelle tavolette funzionano anche col calore..
    già. magari se ci si mette in due o tre, si riesce meglio


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

  13. #103
    Utente L'avatar di swattolo
    Registrato il
    08-07
    Località
    Montegranaro
    Messaggi
    3.525
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    sarebbe da studiare, soprattutto pe rla densità e quindi la pompa e la portata; anche senza raffreddarlo, quelle tavolette funzionano anche col calore..
    Citazione piolo89 Visualizza Messaggio
    già. magari se ci si mette in due o tre, si riesce meglio
    Questa idea allora è più normale

  14. #104
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    quello di scorta? ma poverino..

    io avrei timore del sesto, l'anaLcd, chè se si rompe, poi punge pure!
    ma l'analcd non è il quinto? (pardon per l'OT)

  15. #105
    gommosgol
    Ospite
    Citazione piolo89 Visualizza Messaggio
    sì, dovrebbe formarsi condensa per la differenza di temperatura, poi se è sigillato il calore come esce? per rumorosa intendevo che il freezer, quando attacca, fa rumore, a meno che non prendi uno di quelli belli. il pc nel frigor è ancora peggio. perché è ancora più soggetto a condensa, visto che si apre più spesso. magari nel cubo dentro al freezer non ti si formano goccioline perché la superficiè è troppo fredda, però non si sa mai. bisogna tenere conto di un po' di fattori fisici a mio parere non certo irrilevanti.
    No, è che tutte le volte che viene aperto il frigo, entra dell'aria; lo sbalzo di temperatura ne fa condensare il vapore.

Pag 7 di 8 PrimoPrimo ... 45678 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •