Bel servizio!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Bel servizio!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di asdfgh83
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    4

    Bel servizio!

    Ho avuto problemi col dvd di settembre, ho chiamato il numero in rivista a cui mi hanno detto manda una mail all'indirizzo in rivista.
    Ho mandato la mail e il 16 settembre mi han risposto che avevano passato i miei dati a chi si occupava delle spedizioni. Oggi è il 18 ottobre e non ho ricevuto nulla. naturalmente ho scritto ancora, ma non ho più ricevuto risposta. GMC è un ottima rivista (ho appena cambiato skeda video dopo aver letto una recensione di Quedex) ma sono veramente deluso:un atteggiamento del genere me l'aspettavo dalle poste, non da GMC. Credo cambierò...

  2. #2
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625

    Re: Bel servizio!

    Inviato da asdfgh83
    Ho avuto problemi col dvd di settembre, ho chiamato il numero in rivista a cui mi hanno detto manda una mail all'indirizzo in rivista.
    Ho mandato la mail e il 16 settembre mi han risposto che avevano passato i miei dati a chi si occupava delle spedizioni. Oggi è il 18 ottobre e non ho ricevuto nulla. naturalmente ho scritto ancora, ma non ho più ricevuto risposta. GMC è un ottima rivista (ho appena cambiato skeda video dopo aver letto una recensione di Quedex) ma sono veramente deluso:un atteggiamento del genere me l'aspettavo dalle poste, non da GMC. Credo cambierò...
    Devi capire però che non è colpa loro!!!!!Ci sono molti ragazzi che fanno molti reclami come i tuoi!Non ci sei solo tu quindi aspetta pensa che per avere il gioco vinto su playstation.com ho aspettato 2 mesi

  3. #3
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Se hai avuto problemi con il DVD di settembre... non è che hai un lettore LG? In cima a questo forum c'è un annuncio con le istruzioni per risolvere... fammi sapere. In caso mandami anche direttamente una mail (sono il direttore di GMC). Teniamo assolutamente a soddisfare i nostri lettori, ci mancherebbe.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •