SC 2 domande
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: SC 2 domande

Cambio titolo
  1. #1
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108

    SC 2 domande

    Ho completato tutta la modalità maestro d'armi comprando tutte gli oggetti che ci sono nei negozzi e facendo tutte le missioni anche quelle extra (sono a livello 73), però mi mancano ancora alcune armi "spiritose" come si fa a sbloccarle?
    Nelle modalità extra posso usare Berserker e Assassin ma non Lizardman come faccio a sbloccarlo? Questi personaggi si possono usare nella modalità arcade base?
    C'è un modo per usare Inferno?

  2. #2
    megatorretta impazzita L'avatar di ratchet22
    Registrato il
    12-02
    Località
    Veldin
    Messaggi
    1.380

    Re: SC 2 domande

    Inviato da Gogeta ssj
    Ho completato tutta la modalità maestro d'armi comprando tutte gli oggetti che ci sono nei negozzi e facendo tutte le missioni anche quelle extra (sono a livello 73), però mi mancano ancora alcune armi "spiritose" come si fa a sbloccarle?
    Nelle modalità extra posso usare Berserker e Assassin ma non Lizardman come faccio a sbloccarlo? Questi personaggi si possono usare nella modalità arcade base?
    C'è un modo per usare Inferno?
    diventa edgemaster e finisce il merope monastery(se l'hai già finito basta che lo rifinisci a modalità normale) ti si apre un nuovo capitolo
    se termini tutte le missioni sblocchi lizardman
    Who Is Back?

    Ratchet Is Back!

    Tell A Friend!

  3. #3
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625

    Re: Re: SC 2 domande

    Inviato da ratchet22
    diventa edgemaster e finisce il merope monastery(se l'hai già finito basta che lo rifinisci a modalità normale) ti si apre un nuovo capitolo
    se termini tutte le missioni sblocchi lizardman
    Volevo rispondere io!!!!!!Cmq quoto

  4. #4
    megatorretta impazzita L'avatar di ratchet22
    Registrato il
    12-02
    Località
    Veldin
    Messaggi
    1.380

    Re: Re: Re: SC 2 domande

    Inviato da ShadyPS2
    Volevo rispondere io!!!!!!Cmq quoto
    battuto sul tempo
    Who Is Back?

    Ratchet Is Back!

    Tell A Friend!

  5. #5
    Utente L'avatar di wolfborg
    Registrato il
    08-03
    Località
    ancona
    Messaggi
    68
    Quoto tutto....
    Però la prossima volta posta su Trucchi e soluzioni
    HASTA SIEMPRE

    Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo. Impossibile non è un dato di fatto, è un'opinione. Impossibile non è una regola, è una sfida. Impossibile non è uguale per tutti. Impossibile non è per sempre.
    IMPOSSIBLE IS NOTHING

  6. #6
    Utente L'avatar di Fan di Quake 3 Arena
    Registrato il
    09-03
    Località
    Torino-Santa Rita, voi?
    Messaggi
    202
    nn ho capito tanto..... anke io ho soul calibur 2 ma a ke livello devo arrivare x sbloccare lizardman? (intendo livello di numero...) grazie x la vostra futura risposta
    Il tempo non aspetta... Non importa quanto stretto lo teniate... Il tempo fugge...

    Le persone non muoiono quando smettono di vivere; muoiono quando vengono dimenticate.

    ---->....e quando andrà in paradiso dirà a San Pietro "Soldato a rapporto signore, ho svolto il mio servizio all'inferno" 6 Giugno 1944<----


    Il sentiero che percorri non ha fine, ogni tuo passo poggia sulle carcasse dei tuoi nemici, le loro anime ti perseguiteranno, non avrai mai pace. Ascolta Snake, io ti osserverò

    Vi invito a riflettere su come delle persone possano fare queste cose......... MADRID 11/03/04............. col pensiero alle persone morte anche l'11/09/04.

  7. #7
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Ma per le armi "spiritose" come si fa ad averle tutte??!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •