[9] Tabagismo [Salotto fumatori - V.M. 16 anni.] - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 64 PrimoPrimo 12345671454 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 953

Discussione: [9] Tabagismo [Salotto fumatori - V.M. 16 anni.]

Cambio titolo
  1. #46
    Feeling like a dead duck L'avatar di Zidanie5
    Registrato il
    08-08
    Località
    BME
    Messaggi
    1.298
    Uffi op-con-le-dh-nel-nome, non mi hai messo nell'op
    http://forum.gamesvillage.it/showpos...&postcount=202

    Citazione Seba_20 Visualizza Messaggio
    mi sta venendo mal di gola...oggi ho fumato come un bastardo...causa esami di riparazione...davvero stressanti.
    Io ho cominciato così, fumare molto per gli esami, poi si sono allargate le occasioni per farlo:
    - Se studio
    - Se guido
    - Se ascolto buona musica
    - Quando gioco ad UT ogni due match
    - Inoltre ormai prendo tantissimi caffé, e naturalmente sigaretta a seguire.

    Così sono passato da 10 a 20. Spero di non allargare ulteriormente l'ambito di situazioni che mi fanno fumare molto, alla fine è quello che ti frega.


    Citazione Hyperkinetic Lagomorph Visualizza Messaggio
    Le Winston sono abbastanza buone, per quello che costano. Passa alle West, costano uguali e non sono affatto malvagie.
    Da me non si trovano più da anni, maledetto paesino "that they forgot to bomb"
    Cvava sero po tuti i kerava iek sano ot mori
    In haunted attics §]


  2. #47
    Jazz-time L'avatar di Mαﻛ†єЯ
    Registrato il
    08-07
    Località
    BlackwaterPark (MestreVE)
    Messaggi
    4.045
    Citazione RumouR Visualizza Messaggio
    No va beh, non sono neanche così malvagie. E costano un cazzo, quindi fanno per me
    Citazione Hyperkinetic Lagomorph Visualizza Messaggio
    Le Winston sono abbastanza buone, per quello che costano. Passa alle West, costano uguali e non sono affatto malvagie.
    perdio no con 10 cent in più al pacchetto vi fumate le migliori sigarette non High Class Pueblo, tra l'altro ho visto di pueblo un pacchetto azzurro (forse ho sbagliato), cos'è più leggere? 10-1,0-10 in effetti è un po' tantino ...
    btw ftw tabacco da giro

  3. #48
    thresher3253
    Ospite
    Citazione Hyperkinetic Lagomorph Visualizza Messaggio
    Ma che cazzo?
    per tirare una boccata dalla sigaretta ho mollato la catena e il mio culo ha preso il volo


    Now let all imagination fly

  4. #49
    Fai su un joint L'avatar di RumouR
    Registrato il
    01-09
    Località
    Asti
    Messaggi
    3.044
    Citazione Mαﻛ†єЯ Visualizza Messaggio
    perdio no con 10 cent in più al pacchetto vi fumate le migliori sigarette non High Class Pueblo, tra l'altro ho visto di pueblo un pacchetto azzurro (forse ho sbagliato), cos'è più leggere? 10-1,0-10 in effetti è un po' tantino ...
    btw ftw tabacco da giro
    Pueblo? Mai sentite.
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    per tirare una boccata dalla sigaretta ho mollato la catena e il mio culo ha preso il volo


    Now let all imagination fly

  5. #50
    Congratulations, I hate u L'avatar di .:Stef:.
    Registrato il
    03-07
    Località
    como
    Messaggi
    8.372
    Citazione Miðgarðsormr Visualizza Messaggio
    A due High Class Smokers un annetto fa ho prescritto due mesi di Winston Blu.
    Erano fumatori da ventone al giorno. Uno ha smesso, l'altro è passato a mezzo pacchetto al dì.
    ecco
    Passeggiavo a un’ora tarda in quel viale alberato, quando mi cadde davanti ai piedi una castagna. Il rumore che fece spaccandosi, l’eco che tale rumore suscitò in me, e un trasalimento sproporzionato rispetto a quell’incidente infimo, mi immersero nel miracolo, nell’ebbrezza del definitivo, come se non ci fossero più interrogativi ma solo risposte. Ero stordito da mille evidenze inattese, di cui non sapevo che fare…
    Così per poco non attinsi il supremo. Ma giudicai preferibile continuare la passeggiata.

  6. #51
    Utente L'avatar di Seba_20
    Registrato il
    07-09
    Località
    Turin
    Messaggi
    3.509
    Citazione Zidanie5 Visualizza Messaggio
    Uffi op-con-le-dh-nel-nome, non mi hai messo nell'op
    http://forum.gamesvillage.it/showpos...&postcount=202


    Io ho cominciato così, fumare molto per gli esami, poi si sono allargate le occasioni per farlo:
    - Se studio
    - Se guido
    - Se ascolto buona musica
    - Quando gioco ad UT ogni due match
    - Inoltre ormai prendo tantissimi caffé, e naturalmente sigaretta a seguire.

    Così sono passato da 10 a 20. Spero di non allargare ulteriormente l'ambito di situazioni che mi fanno fumare molto, alla fine è quello che ti frega.



    Da me non si trovano più da anni, maledetto paesino "that they forgot to bomb"
    no, io generalmente fumo quando esco la sera, a scuola (all'entrata, all'intervallo e all'uscita), a casa ogni tanto quando non ci sono i miei...
    diciamo che il mio vantaggio è che i miei genitori non sanno che fumo, e quindi quando ci sono loro in casa non posso fumare...
    Firma rimossa perchè contenente spam o simili, vietato dal Regolamento.
    Rated R

  7. #52
    Neosensibilista L'avatar di Lead Soldier
    Registrato il
    11-07
    Località
    Como/Lugano
    Messaggi
    5.558
    io prima fumavo un paio di drum a sera per rilassarmi (quando ero in giro in pochi/solo, col gruppo non mi piace fumare), adesso 3-4 a settimana perché la mia ragazza non è troppo felice della mia passione verso il tabacco. E nemmeno mia madre

  8. #53
    Fai su un joint L'avatar di RumouR
    Registrato il
    01-09
    Località
    Asti
    Messaggi
    3.044
    Citazione Lead Soldier Visualizza Messaggio
    io prima fumavo un paio di drum a sera per rilassarmi (quando ero in giro in pochi/solo, col gruppo non mi piace fumare), adesso 3-4 a settimana perché la mia ragazza non è troppo felice della mia passione verso il tabacco. E nemmeno mia madre
    Beh quando sei a casa la tua tipa non può sapere che hai fumato
    Poi oh, se hai voglia fuma e sbattitene.

  9. #54
    Congratulations, I hate u L'avatar di .:Stef:.
    Registrato il
    03-07
    Località
    como
    Messaggi
    8.372
    Citazione RumouR Visualizza Messaggio
    Beh quando sei a casa la tua tipa non può sapere che hai fumato
    Poi oh, se hai voglia fuma e sbattitene.
    quoto il buon ale, tua madre si abituerà, una madre felice che il proprio figlio sia un fumatore devo ancora trovarla.
    Passeggiavo a un’ora tarda in quel viale alberato, quando mi cadde davanti ai piedi una castagna. Il rumore che fece spaccandosi, l’eco che tale rumore suscitò in me, e un trasalimento sproporzionato rispetto a quell’incidente infimo, mi immersero nel miracolo, nell’ebbrezza del definitivo, come se non ci fossero più interrogativi ma solo risposte. Ero stordito da mille evidenze inattese, di cui non sapevo che fare…
    Così per poco non attinsi il supremo. Ma giudicai preferibile continuare la passeggiata.

  10. #55
    Fai su un joint L'avatar di RumouR
    Registrato il
    01-09
    Località
    Asti
    Messaggi
    3.044
    Citazione .:Stef:. Visualizza Messaggio
    quoto il buon ale, tua madre si abituerà, una madre felice che il proprio figlio sia un fumatore devo ancora trovarla.
    Poi se fuma poco come ha detto non dovrebbe neanche rompere più di tanto.

  11. #56
    Neosensibilista L'avatar di Lead Soldier
    Registrato il
    11-07
    Località
    Como/Lugano
    Messaggi
    5.558
    mia madre già sa che fumacchio, però non è troppo gioiosa.
    So che potrei fumare 3 pacchetti al giorno e far credere alla mia ragazza che fumo 2 sigarette a settimana, ma è una questione di fiducia-coscienza.

    La vagina, che organo odioso, alle volte

  12. #57
    Congratulations, I hate u L'avatar di .:Stef:.
    Registrato il
    03-07
    Località
    como
    Messaggi
    8.372
    Citazione Lead Soldier Visualizza Messaggio
    mia madre già sa che fumacchio, però non è troppo gioiosa.
    So che potrei fumare 3 pacchetti al giorno e far credere alla mia ragazza che fumo 2 sigarette a settimana, ma è una questione di fiducia-coscienza.

    La vagina, che organo odioso, alle volte
    io piuttosto me la prenderei con me stesso
    Passeggiavo a un’ora tarda in quel viale alberato, quando mi cadde davanti ai piedi una castagna. Il rumore che fece spaccandosi, l’eco che tale rumore suscitò in me, e un trasalimento sproporzionato rispetto a quell’incidente infimo, mi immersero nel miracolo, nell’ebbrezza del definitivo, come se non ci fossero più interrogativi ma solo risposte. Ero stordito da mille evidenze inattese, di cui non sapevo che fare…
    Così per poco non attinsi il supremo. Ma giudicai preferibile continuare la passeggiata.

  13. #58
    Bannato
    Registrato il
    03-09
    Località
    Pordenone Big City
    Messaggi
    9.432
    Poveri iracheni
    https://www.yesmoke.eu/pag/en/Shop/c...oke-online.jsp


    Citazione Narghilè al bando, gli iracheni sulle barricate: «Basta divieti. Ora ridateci Saddam»
    Pur di non smettere di fumare, gli iracheni sono arrivati a rimpiangere il Rais, Saddam Hussein. Ancora deve passare in Parlamento, ma la proposta sul divieto di fumo nei luoghi pubblici ha trovato la popolazione dell’Iraq contraria e insolitamente unita, senza distinzione tra sunniti, sciiti e curdi.

    Il governo ha approvato un progetto di legge che vieta il fumo nei negozi e nei palazzi delle istituzioni.

    Inoltre prevede la messa al bando della pubblicità su giornali e tv e il limite di 18 anni per l’acquisto di sigarette e tabacco per il narghilè.

    La legge è la prima del genere per l’Iraq, ma è anche una novità per il Medio Oriente, dove il tabacco è sinonimo di virilità maschile. Ed è proprio per questo che gli iracheni si sentono derubati di un loro simbolo, tanto da arrivare a rimpiangere l’ex dittatore, come testimoniano le lamentele raccolte dal Washington Post:

    «Rivogliamo Saddam. Si poteva fare tutto quando c’era lui» oppure «Non abbiamo elettricità, non abbiamo lavoro, la gente continua a essere uccisa e dobbiamo discutere di questioni come queste. La gente fuma per sfuggire a tutto ciò».

    La legge proibirà il fumo nei luoghi pubblici statali come aeroporti, centrali della polizia, ospedali e il Parlamento, i cui membri dovranno dire addio alle bionde per scaricare la tensione politica. Il divieto interesserà anche cinema, ristoranti e i caffè, che dovranno rinunciare ai narghilè. Chi trasgredisce va incontro a una multa che può arrivare fino a 3.000 euro (lo stipendio medio di uno statale è di 200 euro).

    La legge, per entrare in vigore, dovrà essere approvata dal Parlamento, che riaprirà a settembre, e non è scontato che passi. Intanto il dibattito è cominciato fuori, tra la popolazione che è contraria.

    La politica anti-fumo è un problema per i paesi arabi. In Egitto c’è una legge, ma in pochi la rispettano. L’Arabia Saudita le sta provando tutte. A giugno è partita la campagna: «Scaccia l’abitudine che è in te e al matrimonio ci pensiamo noi». Aperto solo agli uomini il concorso regalerà un matrimonio da favola (casa compresa) al giovane che smetterà di fumare.

    Citazione Miðgarðsormr Visualizza Messaggio
    A due High Class Smokers un annetto fa ho prescritto due mesi di Winston Blu.
    Erano fumatori da ventone al giorno. Uno ha smesso, l'altro è passato a mezzo pacchetto al dì.

    A me non dispiacciono così tanto.
    Voglio dire, non le fumerei ogni giorno e mai più di due di fila, ma ci sono sigarette con le quali non riesco a superare i due tiri. :sd:


    Citazione Mαﻛ†єЯ Visualizza Messaggio
    perdio no con 10 cent in più al pacchetto vi fumate le migliori sigarette non High Class Pueblo, tra l'altro ho visto di pueblo un pacchetto azzurro (forse ho sbagliato), cos'è più leggere? 10-1,0-10 in effetti è un po' tantino ...
    btw ftw tabacco da giro
    Dimenticavo le Pueblo, hai ragione. Sono ottime.

    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    per tirare una boccata dalla sigaretta ho mollato la catena e il mio culo ha preso il volo


    Now let all imagination fly
    Ma sei un incapace
    Ultima modifica di Hyperkinetic Lagomorph; 7-09-2009 alle 04:04:33

  14. #59
    Fai su un joint L'avatar di RumouR
    Registrato il
    01-09
    Località
    Asti
    Messaggi
    3.044
    Tra un pò esco con un amico, e pensavo di prendere del drum per stasera. Ho imparato a far su quest'estate, e quindi è un pò che non rollo. Ma a parte questo, al mare ho comprato il Golden Virginia verde e non mi è dispiaciuto affatto, voi quale mi consigliate?

  15. #60
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magenta[MI]
    Messaggi
    21.428
    mia mamma ha trovato nonsodove da un partente una pipa

    ora io me ne intendo veramente poco di pipe (anzi zero) ma da quando c'è quell'OP mi intrigano

    c'è inciso Dobi's Diamond. già sentito?

    nel caso vale qualcosa? ( )
    poi vorrei fumarla almeno una volta

    un tutorial video?
    is a lifestyle

Pag 4 di 64 PrimoPrimo 12345671454 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •