Lista racconti forum... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 8 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 119

Discussione: Lista racconti forum...

Cambio titolo
  1. #16
    Bella l’idea di commentare i racconti….

    -Ma io quello di apo non l’ho mai letta! Sono curioso di vedere cosa ha combinato il folletto fiorentino.(LINK LINK LINK LINK)

    IL quadro d’oro di Monkey Rufy, personalmente, avrei dato il massimo dei voti, perché ha raggiunto un livello di immedesimazione incredibile. Inoltre non si può dire che li abbia copiati da quelli che aveva fatto nel vecchio forum, perché li ha rivisti, corretti, cambiati… insomma… una bellissima storia…

    Mi è piaciuta molto anche We kiss football di Evil Theater, molto appassionante dallo stile alla “Holly e Benji”, il che non guasta mai.
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  2. #17
    Mvesim
    Ospite
    Inviato da Lord Skop's
    Bella l’idea di commentare i racconti….

    -Ma io quello di apo non l’ho mai letta! Sono curioso di vedere cosa ha combinato il folletto fiorentino.(LINK LINK LINK LINK)

    IL quadro d’oro di Monkey Rufy, personalmente, avrei dato il massimo dei voti, perché ha raggiunto un livello di immedesimazione incredibile. Inoltre non si può dire che li abbia copiati da quelli che aveva fatto nel vecchio forum, perché li ha rivisti, corretti, cambiati… insomma… una bellissima storia…

    Mi è piaciuta molto anche We kiss football di Evil Theater, molto appassionante dallo stile alla “Holly e Benji”, il che non guasta mai.
    Uhm... il link? http://forum.gamesradar.it/showthrea...ght=LEXCALIBUR

    I voti sono indicativi... non sono certo un critico di professione... logicamente molti potranno non essere d'accordo coi voti posti da me...

    We kiss football di Evil Theater so che esiste ma non ho mai avuto il piacere (e voglia) di leggerla... se puoi mandarmi una breve recensione fatta da te l'aggiungerò volentieri all'elenco...


  3. #18
    Ray Charles L'avatar di FelS
    Registrato il
    10-02
    Località
    Georgia
    Messaggi
    1.012
    Mancano i miei...!
    La rosa, per ricordare

  4. #19
    Mvesim
    Ospite
    Inviato da FelS
    Mancano i miei...!
    Mancano tutti quelli oltre alla M... e molti altri... se mi posti il link o mi dai almeno il titolo vedo se riesco a fare qualcosa...


  5. #20
    Griever
    Ospite
    nn è che recensiresti pure il mio vecchio racconto? ho postato il titolo in questo thread

  6. #21
    Mvesim
    Ospite
    Inviato da Griever
    nn è che recensiresti pure il mio vecchio racconto? ho postato il titolo in questo thread
    ok... vedrò di leggerlo il prima possibile...


  7. #22

    Ti sei meritato una [de]mensione d'onore

    GRANDE APOOOOOOOO
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  8. #23
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    mamma mia grazie skoppolo e grazie a mvesin per i complimenti (a dir la verità non aspettati).

    Comunque preparatevi perchè la mia storia non l'ho abbandonata! Anzi!
    Vedrete vedrete 8|

  9. #24
    Inviato da Monkey Rufy
    mamma mia grazie skoppolo e grazie a mvesin per i complimenti (a dir la verità non aspettati).

    no, dai, non ci credo... lo sai anche te che hai creato un capolavoro!
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  10. #25
    Mvesim
    Ospite
    Inviato da Monkey Rufy
    mamma mia grazie skoppolo e grazie a mvesin per i complimenti (a dir la verità non aspettati).

    Comunque preparatevi perchè la mia storia non l'ho abbandonata! Anzi!
    Vedrete vedrete 8|
    Lo so... ogni tanto faccio dei piccoli regali...

    Sono troppo buono...

  11. #26
    Mvesim
    Ospite
    Ho messo TUTTI e dico proprio TUTTI... gli URL ai racconti per ora segnalati...

    Quindi se volete leggerli ora potete farlo visitando gli appositi thread!!!

    BUONA LETTURA!!!


  12. #27

  13. #28
    Mvesim
    Ospite
    Ok... vedrò d'inserire questi thread il più presto possibile...

    Uhm... ANNOTAZIONI...

    Griever... e poi Fels... aggiungere a lista...

    Ok!!!


  14. #29
    Già è tanto se mi vedi.. L'avatar di Apo Destroys World
    Registrato il
    11-02
    Località
    Io non vivo
    Messaggi
    8.181
    mm avevo in programma un seguito di lexcalibur..vedrò..se la cosa interessa magari potrei mettermici anche se si sa che i sequel son sempre peggiori dell'originale
    We are the music makers, and we are the dreamers of the dreams

  15. #30
    Mvesim
    Ospite
    Inviato da Apo Destroy World
    mm avevo in programma un seguito di lexcalibur..vedrò..se la cosa interessa magari potrei mettermici anche se si sa che i sequel son sempre peggiori dell'originale
    Non sarebbe una cattiva idea anche perchè dopottutto il primo era un po' cortino anche se abbastanza bello... (attento ai verbi però )

    Aspetto un tuo racconto Apo...


Pag 2 di 8 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •