[X360-PC] Mass Effect Saga - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 69 PrimoPrimo ... 23456781555 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 1025

Discussione: [X360-PC] Mass Effect Saga

Cambio titolo
  1. #61
    utonto L'avatar di no1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    9.792
    Citazione Filos90 Visualizza Messaggio
    ...Fanculo al doppiaggio italiano. io me lo gioco in inglese, altrochè.
    brafo: tu fai così.
    inviato da banale pc fisso con normale tastiera

  2. #62
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Finalmente ho finito il primo mass effect; era davvero da parecchio che non trovano una trama cosi avvincente e un finale con coreografie cosi "epiche".
    Ma quanti finali ci sono?
    Spoiler:
    io ho scelto di concentrarmi sulla Sovereign, lasciando il consiglio al suo destino e alla fine ho scelto il capitano Anderson (avrei preferito negare la possibilità agli umani di entrare nel consiglio ma nisba...).

    E sono arrivato al lvl 49, credo di aver fatto tutte le sub quest °_°


    edit: per la value edition basta una mail alla EA e in 4-5 giorni risolvono; io ho avuto lo stesso problema, inviata la mail e dopo pochi giorni mi han mandato un nuovo codice funzionante
    Ultima modifica di Wawwowo; 17-12-2009 alle 17:51:39
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  3. #63
    Drago Rinato
    Ospite
    Citazione Wawwowo Visualizza Messaggio
    Finalmente ho finito il primo mass effect; era davvero da parecchio che non trovano una trama cosi avvincente e un finale con coreografie cosi "epiche".
    Ma quanti finali ci sono?
    Spoiler:
    io ho scelto di concentrarmi sulla Sovereign, lasciando il consiglio al suo destino e alla fine ho scelto il capitano Anderson (avrei preferito negare la possibilità agli umani di entrare nel consiglio ma nisba...).

    E sono arrivato al lvl 49, credo di aver fatto tutte le sub quest °_°


    edit: per la value edition basta una mail alla EA e in 4-5 giorni risolvono; io ho avuto lo stesso problema, inviata la mail e dopo pochi giorni mi han mandato un nuovo codice funzionante
    Grosso modo i finali sono due, quello che hai fatto tu e l'altro in cui
    Spoiler:
    salvi il consiglio e gli umani entrano a far parte di esso, anch'io ho optato per la prima però, quei tre mi stavano altamente sulle balle
    altre differenze non ci sono, le ripercussioni delle scelte di alcune missioni fatte nel primo capitolo le vedremo in ME2
    Per arrivare a lv max, ossia a lv60, devi ricominciare il gioco scegliendo il tuo vecchio profilo, io ero arrivato a lv50 ed avevo fatto proprio tutte le subquest, anche quelle dei minerali e dei vari oggetti da trovare nei pianeti "sconosciuti"

  4. #64
    Nomura's Demons L'avatar di Cloud_88
    Registrato il
    04-08
    Località
    WAT?
    Messaggi
    5.344
    Sono usciti moltissimi hands on sulla prima ora e mezza di gioco e sembrano molto promettenti
    Occhio che ci sono spoiler abbastanza grossi se li cercate in giro (sempre limitati ai primi novanta minuti, ma il gioco inizia con il botto )

  5. #65
    Sermor
    Ospite
    Citazione Cloud_88 Visualizza Messaggio
    Sono usciti moltissimi hands on sulla prima ora e mezza di gioco e sembrano molto promettenti
    Occhio che ci sono spoiler abbastanza grossi se li cercate in giro (sempre limitati ai primi novanta minuti, ma il gioco inizia con il botto )
    Interessante, e sebbene intendo prendere ME 2 visto che ho già finito (svariate volte) ME 1, sto evitando di vedere molti filmati per non farmi salire troppo l'hype come mi è successo per DAO

    Nel frattempo però, mi sto facendo un nuovo pg (in ME 1) incursore con i controcazzi per portarmelo in ME 2.
    Ultima modifica di Sermor; 18-12-2009 alle 10:45:05

  6. #66
    Utente L'avatar di Heretik3k
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    3.912
    Citazione Sermor Visualizza Messaggio
    Interessante, e sebbene intendo prendere ME 2 visto che ho già finito (svariate volte) ME 1, sto evitando di vedere molti filmati per non farmi salire troppo l'hype come mi è successo per DAO

    Nel frattempo però, mi sto facendo un nuovo pg (in ME 1) incursore con i controcazzi per portarmelo in ME 2.
    Io eviterò gli spoilers infatti, già ci sono riuscito con Dragon Age ed è stata la scelta migliore.


  7. #67
    Mornié Alantié L'avatar di Vhailor
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    10.171
    Ho appena letto questa cosa su Hardware Upgrade:

    Mentre nel primo capitolo bisognava usare i medikit per ripristinare le energie, come da tradizione per i giochi di ruolo, in Mass Effect 2 le energie vitali ritorneranno ai loro valori una volta che l'alter ego digitale non è più sottoposto al fuoco nemico. Nel primo capitolo, inoltre, le armi si surriscaldavano e questo impediva di usarle per qualche attimo: adesso, invece, si raccolgono i proiettili come in un normale sparatutto in prima persona. Non ci sono cartuccere differenti per ogni arma, ma "heat sinks" compatibili con tutte le armi presenti nel gioco.
    Che è sto schifo?


  8. #68
    utonto L'avatar di no1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    9.792
    Citazione Vhailor Visualizza Messaggio
    Ho appena letto questa cosa su Hardware Upgrade:

    Che è sto schifo?
    l'eliminazione di due menate inutili.
    inviato da banale pc fisso con normale tastiera

  9. #69
    Utente L'avatar di Revan91
    Registrato il
    08-08
    Località
    Sestri Levante (GE)
    Messaggi
    12.042
    Citazione no1 Visualizza Messaggio
    l'eliminazione di due menate inutili.
    Menate inutili magari quella dei proiettili, l'altra è una semplificazione assolutamente non necessaria e che mi sa altamente di cazzata.

  10. #70
    Aaron Amoth
    Ospite
    Mah, per quanto mi riguarda il primo Mass Effect era già troppo semplificato... spero non facciano cagate.

  11. #71
    Utente L'avatar di Eva
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.422
    La prima mi sembra una feature simil DAo quindi magari è anche vera.Anche se in questo modo tutti i talenti/bonus che ripristinavano hp risultano inutili.
    Il surriscaldamento specie relativo a determinate armi(vedi sniper rifle)era una delle caratteristiche che più avevo apprezzato come sostituzione alla classica raccolta di munizioni.Quindi elimineranno anche il sabotaggio come abilità dai nemici?

    Sinceramente credo sia fake 100%

  12. #72
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Citazione Vhailor Visualizza Messaggio
    Ho appena letto questa cosa su Hardware Upgrade:

    Che è sto schifo?
    Speriamo sia falso. Già l'anteprima su GMC mi ha fatto cadere le braccia con la storia dei combattimenti
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  13. #73
    Mornié Alantié L'avatar di Vhailor
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    10.171
    Citazione no1 Visualizza Messaggio
    l'eliminazione di due menate inutili.
    A me piacevano, lo rendono diverso dalla massa.
    Però mi auguro che l'energia che si ricarica da sola sia una cavolata, voglio qualcosa di diverso dal solito.

    Citazione Wawwowo Visualizza Messaggio
    Speriamo sia falso. Già l'anteprima su GMC mi ha fatto cadere le braccia con la storia dei combattimenti
    Cosa dicono sui combattimenti?


  14. #74
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Citazione Vhailor Visualizza Messaggio
    Cosa dicono sui combattimenti?
    Le testuali parole sono che saranno più simili a un fps e più improntati all'action; all'atto pratico non so.
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  15. #75
    Kelvan
    Ospite
    Accolgo a braccia aperte queste modifiche.
    Come già detto, la prima l'avvicina a DAO, il che significa anche MOOOOLTIIIII più combattimenti. Speriamo solo siano più interessanti.

    Sulle cartucce...bah chissene.

Pag 5 di 69 PrimoPrimo ... 23456781555 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •